1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CERCO Stiga Super Carbon Wood anni '80

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da The Brillant-one, 12 Feb 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. The Brillant-one

The Brillant-one Bannato

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Informazioni sulla vendita:

Pag. 3 del catalogo al link http://oldstiga.com/c/stiga_12sidor.pdf

Informazioni sul prodotto:
    • Marca: Stiga
    • Modello: Super Carbon Wood - numeri di serie 45-1319-01
    • Manico: Hans Alsér
    • Condizioni: Buone/Molto buone/Eccellenti
    • Peso e Dimensioni: quel che l'è!
    • Prezzo: Davvero non saprei
    • Tipo e Costo Spedizione: Corriere o raccomandata
    • Proprietà: Spero mia in un futuro molto prossimo

Ultima modifica: 12 Feb 2014
    A Daniele31 piace questo elemento.
  2. don neubauer

don neubauer Signore salvaci da Peppone e suoi simili... amen

Ti può interessare uno stiga 2000 offensive wood o defensive wood in ottimo stato?
    Don neubauer

3. The Brillant-one

The Brillant-one Bannato

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Purtroppo no, ti ringrazio!! Volevo prenderlo proprio per provare a giocarci ma mi piacciono i telai carbon e l'off wood Stellan Bengsston di un mio compagno di squadra non mi è per niente piaciuto!!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 20 Feb 2014, Data originale: 12 Feb 2014 ---
    Introvabile, nè?! :(

A don neubauer piace questo elemento.
  4. ciaociao

ciaociao Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    lo Stiga offensive wood che sto vendendo è rigido e pesante potrebbe piacerti...io pure ne avevo uno ma era + elastco nulla a che vedere con questo

5. The Brillant-one

The Brillant-one Bannato

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ti ringrazio ma quello del mio compagno di squadra non mi è piaciuto proprio perché sembrava di avere in mano una mattonella!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina