1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Stiga Radical

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Matsushita, 3 Mar 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    :)Qualcuno che la utilizza saprebbe descrivermene pregi e difetti,abbinamento al telaio più ottimale,velocità,controllo,disturbo ect. ect.?Grazie e saluti a tutti dal povero Matsu che a Roma le ha buscate:hoi:...

2. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    puntino corto da scambio con discreto disturbo, gomma tensionata velocina
    geometria del puntino particolare conico e distanziato, non imprime lo stesso ping della raystorm o della xiom ma disturba di piu
    Indicata per il classico gioco di scambio e block forzati o anche block passivo

come per tutti i puntini, si sposa alla perfezione con telai mediamente o quasi rigidi

3. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    :approved:Grazie Dr.Pimple,sei un mito!Sai vorrei passare dalla lunga ox, con cui gioco da 15 anni,ad una corta su telaio allround ma mi sa che sarà molto dura adattarmi al gioco in block e scambio sul tavolo,anche se ho un buon rovescio naturale,anche con gomma liscia.Consigli in merito?La crisi è nata da quando ho tolto la Monster sul rovescio:con la 911 ed altre lunghe non vetrificate non riesco più a contrastare in chop da lontano questi attaccanti che tirano pallate anche a livello di 4à categoria e mi sono stufato di difendere passivamente,anche perchè il giro racchetta non paga più di tanto contro avversari smaliziati.Vorrei il tuo parere di puntinaro DOC su un eventuale passaggio da lunga a corta.Ciao e grazie dei consigli.

4. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ti aggiungo alla descrizione del dr pimple, che questa gomma quando è nuova ha un notevole grip che perde quasi totalmente dopo circa una 15ina di utilizzi (probabilmente la stiga nella produzione avrà creato il grip chimicamente) Dopodichè la gomma diventa abbastanza fastidiosa.
    Ad ogni modo se vuoi difendere e allo stesso attaccare ti consiglio una lunga con gommapiuma oppure una corta cinese classica (tipo 802)

5. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    potresti provare una media tipo 563 come gomma piuma morbida

ma la 563 con gomma da 1mm qualcuno l'ha mai provata?

6. mariofordi

mariofordi Utente Attivo

ma perchè bocciate la radical?

7. gigigawa

gigigawa Nuovo Utente

Squadra:
    GSDTT Turbigo D1
    Non lo so, ma l'ho comprata oggi, ti faccio sapere...;)

8. francescop6

francescop6 Nuovo Utente

Ragazzi io la uso da quasi un anno e lo cambiata due volte, devo dire che per 6-7 mesi la gomma dura, la uso sul diritto anche io sono un difensore e devo dire la verità mi trovo bene, ha un buon controllo e una velocità discreta che permette dei buoni attacchi. Quindi nn perchè la uso io ma la consiglio...

9. ZioDrake

ZioDrake Perdente, ma Felice

Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    io uso puntini su dritto e rovescio, come da fir,ma, su un telaio ALL.
    Perchè dite che i puntini vanno meglio su un telaio veloce?
    tutto sta a cosa si vuole fare con il puntino corto. Non certamente i top secondo il modello standard..

se uno vuole una racchetta ammazzabudella.. si prende un telaio veloce e mette 2 liscie max.

10. Tiziano_e

Tiziano_e Utente

Nome e Cognome:
    Utente poco noto
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sporting Club, Recife - Brasile
    Buogiorno a tutti...qualcuno ha mai utilizzato una TSP Spectol2.1mm con gomma piuma medium- da utilizzare sul rovescio..??? Sarei interessato a capire se su gioco veloce di scambi e blocchi, possa dare un po' fastidio..Grazie a tutti per l'aiuto..

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina