1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

stiga optimum plus

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da ages, 10 Ott 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ages

ages Nuovo Utente

ciao a tutti...vorrei delle informazioni riguardo a questo telaio..chiunque l'abbia provato potremme farmi le sue considerazioni?..in particolare mi interesse se qualcuno li ha provati entrambi..il confronto con il waldner carbon senso...grazie:)

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Lo Stiga optimum plus Atletico Barba lo ha messo in vendita all'inizio di settembre nel mercatino ed il suo parere, compreso di link di che cosa dice la ditta svedese su questo telaio, lo leggi qui:

vendo telaio stiga

Il link della ditta svedese postato dal Barba non funzia più, questo sotto si:
    http://www.stigatabletennis.com/products.php?prodid=82

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  3. ages

ages Nuovo Utente

si ok..quello ke dice la ditta lo avevo già letto...a me interessava qualche parere da chi l'ha provato..visto che spesso quello che dice la ditta non corrisponde al vero:muro:

4. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    E' un parere! Lo hai aperto il link?! ...Sicuramente chi lo usa o l'ha usato prima o poi ti darà ulteriori risposte. Salutoni.

5. ages

ages Nuovo Utente

si ho letto...ma volevo qualcosa di più dettagliato..anche per me il waldner carbon è un telaio un pò rigido veloce ma dall'ottimo controllo di palla...questo non vuol dire che sono uguali...mi interessano vari pro e contro..chi l'ha provato credo che sappia dirmi di più che queste due cose abbastanza scontate per ogni telaio...grazie cmq per la segnalazione:approved:

6. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    De nada!:birra::birra:
    Hai perfettamente ragione! Il parere che ti ho trovato era semplice...però è pur sempre un piccolo inizio. Vedrai che prima o poi qualcuno ti risponderà con un giudizio più appropriato e dettagliato come giusto che sia. ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina