1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

stiga offensive classic dubbio

Discussione in 'Principianti' iniziata da harpoon, 22 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. harpoon

harpoon Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti, forse ho sbagliato a non fare le dovute presentazioni nella sezione apposita.. chiedo perdono.. ma non è che ho molto da dire su di me.. non frequento palestre o altri corsi di questo sport, ma gioco e basta, cioè mi diverto da tanto tempo, me la cavicchio con i più, e senza la pretesa di essere chissà chi su campi occasionali dal tavolo da indoor/outdoor degli amici a quello in cemento pubblico...
    Fatte le dovute premesse, vi stupirò... :D non voglio chiedere consigli sulla prima racchetta come immaginavate!
    Fino ad oggi ho sempre giocato (ovviamente come molti) con preassemblate in particolare STIGA Impulse (per chi la conosce) ma mi è venuta una tremenda voglia di sperimentare una racchetta assemblata... dopo molte letture mi sono diretto su quella da titolo e per iniziare gomme cinesi.. comunque.. veniamo al dunque...
    come da titolo mi sto accingendo a prendere la racchetta in oggetto, ma vorrei sapere da chi ce l'ha lo spessore del telaio in mm... ho cercato in tutto il web, ma non ho trovato questa informazione... mi direte: "a che ti serve saperlo"? semplice... per prendere la misura di nastrino giusta!! :D:D
    Abbiate pazienza... so che persone come me che giocano "nel campo davanti casa" possono essere un'offesa a questo sport (che considero tale a tutti gli effetti e apprezzo, solo che non posso frequentare corsi per motivi di tempo).

Ringrazio chiunque mi dia questa informazione!

PS. Ringrazio comunque tutti perchè questo sito è fonte di grande aiuto...

2. demonxsd

demonxsd Utente Noto

5.4^5.5 mm xD :D

3. harpoon

harpoon Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie 1000 per la celere risposta!!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina