1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Stiga Offensive Classic Carbon

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da carmelomaf, 16 Ott 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Marvel64

Marvel64 Utente stagionato

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Sono d'accordo con Ernst, sono entrambi ottimi telai. Però se ha trovato così veloce l'eb V (e posso comprenderlo) anche questi non è che siano delle tartarughe, eh, tutt'altro.
    Personalmente lo indirizzerei piuttosto verso lo stratus carbon, il fratello carbonioso del powerwood, senz'altro meno rigido e veloce e con maggior controllo. Provare per credere

2. riccardo13

riccardo13 Utente

Squadra:
    ASD Sporting Club Libertas L'Aquila
    scusate, mi sapreste dire la parabola che si ottiene con l'offensive classic carbon? è alta? e la rotazione si sente o è tendente verso palla liscia?

3. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Vedo che non ha avuto successo questo telaio...
    Altri che usano off carbon???

4. granmaster

granmaster Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Provato ieri x la prima volta. Confermo quanto detto da Carmelo e Demonxsd. Gli strati di carbonio sono molto sottili, telaio elastico che fa parabola, fa girare molto la palla, peso sbilanciato in punta e a me questo non piace molto.Il tocco è abbastanza vuoto "tipico stiga oc" ma meno marcato

Provato con due Aurus soft da 2.1 dritto e rovescio, gomma moscia ma topsheet + grippante di quelle normali, dava un effetto
    rilanciante mai visto prima, cioè appena dopo il top la palla rallentava per poi accelerare improvvisamente prima di rimbalzare sul campo avversario( si chiama catapulta forse? non so:book:) .

Nel complesso questo telaio non mi è sembrato male

5. riccardo13

riccardo13 Utente

Squadra:
    ASD Sporting Club Libertas L'Aquila
    Io l'ho acquistato e provato per la prima volta mercoledì scorso! Beh, che dire? Telaio eccezionale, tant'è che la domenica l'ho usato subito ad un torneo. Il feeling è eccezionale così come il controllo e la velocità!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina