1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Stiga Mendo e Mendo Energy

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Donic Player, 1 Mar 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Donic Player

Donic Player ________

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Qualcuno saprebbe 'presentarmi' queste due gomme e soprattutto quali sono le differenza tra la Mendo e la Mendo Energy? Io in giro ho sentito parlare bene di queste gomme e se incollate fresche fanno un gran bel suono....:)

2. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Mah... io ho usato per quasi un annetto la mendo energy , 2.0 rossa , è una gomma non molto veloce , buon controllo , buon grip , gommapiuma molto morbida , anche troppo e dopo pochi incollaggi , tirandosi la gomma , lo spessore diventava abbastanza più sottile , la prima che misi da 1.8 mi diventò meno di 1.5 in un batter d'occhio , chiaramente aumentando lo spessore questo si verifica molto meno. Abbastanza simile alla Yasaka Mark V GPS , buona per i servizi , risposte e topspin parecchio girati , meno per la velocità.Presuppone l'uso della colla fresca (altrimenti non va...) L'ho sostituita con la hurricane3 e sono contento della scelta fatta.
    Comunque c'è di peggio in giro...

3. ANACONDA

ANACONDA Nuovo Utente

a me e' piacuta molto la mendo mp,forse + della magna.

4. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Usata Mendo per un po', buona gomma ma assolutamente da incollagio fresco.

5. Donic Player

Donic Player ________

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    ..come ti 6 trovato nel periodo in cui l'hai usata?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina