1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO stiga infinity vps

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da nico2574, 21 Feb 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. nico2574

nico2574 Utente

Nome e Cognome:
    nico
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Informazioni sulla vendita:
    telaio manico concavo legend
    Informazioni sul prodotto:
    • Marca: stiga
    • Modello: infinity
    • Condizioni: molto buone
    • Peso e Dimensioni: 83 grammi
    • Prezzo: 30 euro
    • Tipo e Costo Spedizione: racc. 5 euro
    • Proprietà: oggetto mio
    Altre informazioni:
    ha 2 leggere ammaccature in 2 punti del bordo superiore.

2. lellostar

lellostar Utente

Squadra:
    ASD Tennis Tavolo "L. Siani" Foggia
    Ciao Nico, Facciamo 32 compreso di raccomandata? Attendo tua decisione.
    Saluti. Lello.

3. nico2574

nico2574 Utente

Nome e Cognome:
    nico
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    prima vorrei fartelo vedere...per evitare equivoci, se mi dai una mail ti mando qualche foto, ciao
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 24 Feb 2014, Data originale: 23 Feb 2014 ---
    foto inviate, fammi sapere, per me 32 va bene, ciao.

4. lellostar

lellostar Utente

Squadra:
    Ciao Nico. Purtroppo quelle ammaccature non mi piacciono. Sono in cerca di un telaio seminuovo ma senza imperfezioni. Quelle purtroppo sono molto evidenti e temo per la stabilità della racchetta. Grazie comunque per la disponibilità. Alla prossima. Lello.

5. nico2574

nico2574 Utente

Nome e Cognome:
    nico
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    riguardo la stabilità ti posso assicurare che sono ininfluenti...dal punto di vista estetico ti do ragione, soprattutto una non è bella da vedere.
    apposta ho voluto mandarti le foto...mi piace essere onesto!
    ciao, alla prossima

6. lellostar

lellostar Utente

Squadra:
    Ciao Nico, scusa il disturbo, ho mostrato le foto della tua Infinity ad un ragazzo in palestra che mi chiede di offrirti 28 euro comprensive di posta raccomandata (ne spenderebbe in totale 30 poichè la ricarica alla tua postepay costa 2 euro). Se sei d'accordo, fammelo sapere subito poichè ti farebbe la ricarica anche stamattina. Saluti. Lello.

7. nico2574

nico2574 Utente

Nome e Cognome:
    nico
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao lello,
    è vero che ha una brutta ammaccatura...ma non sono disposto a regalarlo, perchè funziona benissimo.
    quindi la cifra che mi hai offerto tu è il minimo che posso fare...anche perchè a me è costato 70 euro!
    e oltretutto non ho la postepay, ma bonifico bancario o ricarica su conto paypal.

8. lellostar

lellostar Utente

Squadra:
    Nico, fammi una cortesia, mandami qualche altra foto però delle parti danneggiate poichè proprio quelle, risultano sfocate e non si capisce bene l'entità del danno. E poi ti chiedo se quelle ammaccature scompaiono alla vista dopo che sul telaio vengono montate gomme e nastrino.

9. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Lellostar, comunicazioni in privato, grazie.
    -OT-
    P.S. se ad un telaio monti gomme e nastrino, le ammaccature le vedi solo se sono sul manico

10. lellostar

lellostar Utente

Squadra:
    Ok. Niko. Accetto il telaio stiga infinity a 32,00 euro compreso raccomandata come da mia precedente offerta. Prego inviarmi i tuoi dati per la ricarica sulla tua paypal. Saluti. Lello.

11. nico2574

nico2574 Utente

Nome e Cognome:
    nico
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    foto inviate.
    come ha precisato tsunami: col nastrino sopra non sivede niente!
    ed io non ho una carta paypal, ma un conto paypal, è diverso.

12. lellostar

lellostar Utente

Squadra:
    Ok. Nico. Ribadisco mia prenotazione al prezzo concordato di 32, 00 euro compreso spedizione raccomandata. Comunicami modalità di pagamento estremi tuo conto paypal. Saluti. Lello.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina