1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Stiga Erik Lindh

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da skream, 25 Apr 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. skream

skream Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo
    Squadra:
    ...
    Ragazzi mi hanno affidato questo telaio che è di mio zio per cambiare gomme e ha detto che è del 92 circa...ragazzi voi cosa mi sapete dire è buono???quale sarebbe il suo valore??come vedete nella foto ho staccato la prima gomma e in 2 minuti è venuta via una meraviglia senza sbriciolarsi!!
    mi affido a voi che siete più esperti di me in merito!!
    sembra mooolto rigido...e dice anche metal wood ma non so che categoria di legno è...
    monta 2 gomme "Agathon c/c" ma non le ho mai sentite...sempre stiga!!

2. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Mah, il lindh non l'avevo visto, so che i metal erano degli anni '80, non mi ricordo bene perhcè ho comprato/venduto off e all per lo più. Se ben ricordo i vecchi metal tipo alser in buone condizioni si vendevano sotto i 80 euro. Questo se è più recente, credo sui 50-60. Devi tener conto che è un prezzo indicativo e riferito a due...categorie di persone: i collezionisti o quelli che (come me) pur evolvendosi la tecnica si trovano bene con questi telai.

3. massimomax

massimomax Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    salve ho letto il tuo messaggio a proposito dello stiga erik lindh,io ne posseggo uno stiga off erik lindh avra circa 20 anni puoi dirmi le caratteristiche, grazie e un grosso saluto

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina