1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai Stiga Emerald V

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da carmelomaf, 28 Lug 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto


    tutto in metallo,

    sia la placchetta sul manico che quella alla base

    davvero belli
     
  2. Fraska

    Fraska Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    AICS Sestese TT
    Allora aspettiamo una recensione delle tue.......:approved:
     
  3. Amazeing

    Amazeing Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Rispolvero questa discussione... carmelo hai provato l'EMERALD, oppure qualcun altro?
     
  4. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    non ricordo molto

    lo provai per pochissimo tempo

    come scrissi a qualcuno in privato mi sembrava un ebenholz con più capaulta stile infinity

    tra i tre direi il migliore, ottimo spin e velocià

    molto pesante in testa
     
    A Amazeing piace questo elemento.
  5. Amazeing

    Amazeing Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    A livello di controllo del materiale, sono molto curati i dettagli per questo telaio o capita di trovarne due diversi?
     
  6. The Brillant-one

    The Brillant-one Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    A me!


    A vedersi è davvero bello! Millimetrico in gioco chiuso. Direi l'ideale per un bloccatore.
    Io sono un attaccante e innanzitutto facevo fatica a smuovere quel macigno di 92 grammi concentrati in testa, poi è lentissimo e nelle aperture da palla tagliata fai veramente fatica a superare la rete. Forzando, invece, mi andava tutto fuori a causa della parabola eccessivamente alta. Provato con 05 e 64.

    IMHO, volendo un telaio del genere, 5 strati con esterno duro, io andrei certamente sull'YEO e se proprio vuoi fare il figo te lo prendi in versione jttaa Ma lin extra offensive [STYM21 FLYM23] - 8,100円 : TT-JAPAN, TABLE TENNIS STORE TOMIOKA OF JAPAN
     
  7. Amazeing

    Amazeing Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Come bilanciamento dunque meglio l'ebenholz?
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina