1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

stiga ebenholtz V nct

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da waldner90, 30 Mar 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. waldner90

waldner90 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Marco Catena
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao ragazzi!! ho appena comprato questo telaio,lo stiga ebenholtz V nct qualcuno lo ha provato? sa dirmi quali gomme gli si adattano meglio? io ho su 2 neos sound! grazie mille in anticipo a tutti!

2. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

direi che vanno bene come gomme.......anche se sono non effetto colla......sennò ci si abbinano bene anche desto f3 big slam,coppa silver(se hai un buon braccio) e tutte le gomme con piuma soft.....almeno per la mia esperienza.........:approved:

3. waldner90

waldner90 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Marco Catena
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    grazie per i consigli!! proverò senz' altro!!

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Bravo. Hai fatto bene a comprare il 5 strati. E' un buon telaio, ce l'ho da qualche settimana ma ancora devo trovare la giusta combinazione. Ora sto provando con materiali più lenti e l'Ebenholz (holz=legno, eben=ebano) fa bene il lavoro di un buon off- che con l'aggiunta degli strati esterni di legno duro, si avvicina ad un off. Da guardare un bell'oggetto. In alcuni esemplari ho notato errori di giunzione degli strati esterni.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina