1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Stiga Defensive Wood NCT

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Albatross TT, 2 Apr 2022.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Albatross TT

    Albatross TT Utente

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Ciao a tutti,
    Qualcuno ha testato questo telaio? Sarebbe da improntare ad un gioco da difesa moderna. Grazie in anticipo!
     
  2. neox3

    neox3 bloccatore pazzo!

    Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    Ciao, lo usai per una stagione intera anni fa.... per il gioco che vuoi fare tu è troppo veloce a parer mio.
     
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    @Albatross TT , hai pensato allo Joo Se Hyuk?

    Ora si chiama Butterfly Diode.

    Telaio rigido ma potrebbe essere veloce, dipende dalle gomme che ci monti. Direi basso millimetraggio sul rovescio (0.5-1.0)
    e 2.0 mm. sul dritto.

    Elastico da difesa il Donic Defplay Senso.
     
  4. Albatross TT

    Albatross TT Utente

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Ok grazie per il parere!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 4 Apr 2022, Data originale: 4 Apr 2022 ---
    Si ci ho pensato, è che costa parecchio e al momento non posso permettermelo. Sarebbe bello poterlo provare ma purtroppo sono l'unico con un'impronta così difensiva dove mi alleno :)
     
    A eta beta piace questo elemento.
  5. neox3

    neox3 bloccatore pazzo!

    Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    puoi chiedere a @Kuvicius che è un buon 4°...ottimo choppatore ed esperto di materiale difensivo avendo fatto parecchi test
     
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non cercare sui vari mercatini lo Yoo Se Hyuk o lo Yoo Saehyuk, hanno raggiunto quotazioni folli.

    Fossi in te metterei da parte due soldini e prenderei il Diode sul sito Butterfly Italia.
     
  7. Albatross TT

    Albatross TT Utente

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Ok, ci penserò! Guarderò anche eventuali recensioni.
     
    A eta beta piace questo elemento.
  8. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Per tantissimo tempo io ho giocato con il thibar cos-3, buon telaio dal costo ridicolo, io mi ci trovavo benissimo, adesso c'è la nuova versione, non so com'è ma non penso sia molto diverso. Un altro classicone da spendere poco potrebbe essere il TSP balsa 3.5. Se invece vuoi andare sui cinesi ci sono i galaxy che come fattura non sono male, questo ad esempio si spaccia come clone del joo sae hyuk: Galaxy-980
     
  9. Albatross TT

    Albatross TT Utente

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Grazie mille per le opzioni, ieri sera ho giocato con il mio telaio e mi sono sentito molto meglio. Lo sentivo troppo pesante in punta ma ora mi sto adattando per bene. Se mai avessi bisogno guarderò queste opzioni! :)
     
  10. Caetano

    Caetano Utente

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Come potrebbe essere valutato lo stiga defensive nct, a livello di rigidità/elasticità e controllo/velocità, rispetto ad altri telai da difesa, come il Victas Matsushita o il Victas Matsushita defensive?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 6 Apr 2022, Data originale: 5 Apr 2022 ---
    @neox3 visto che lo hai usato per un anno, per favore ne potresti descrivere le caratteristiche, in termini di rigidità/elasticità e velocità/ controllo?
     
  11. neox3

    neox3 bloccatore pazzo!

    Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    Ciao, sono passati diversi anni, ma ricordo un buon telaio non velocissimo (off -), molto elastico, dal gran tocco...ricordo che, vista l'elasticità elevata, era piuttosto complicato bloccare, ma si tiravano grandi top, specie su palla tagliata era semplicissimo aprire..
     
  12. Caetano

    Caetano Utente

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Ciao neox3, grazie per la recensione...quindi a tuo giudizio lo stiga defensive nct ha velocità off-...per essere un telaio da difesa è molto veloce...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 19 Mag 2022, Data originale: 7 Apr 2022 ---
    Ci sono altri che potrebbero fornire notizie o recensioni sullo Stiga defensive wood nct?
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina