1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

stiga contra del 1980, telaio allround wood e gomme mark V, conviene rigommarla?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Piero8888, 6 Ott 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Piero8888

    Piero8888 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Piero simone
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    buongiorno a tutti,
    sto ricominciando a giocare a ping pong dopo tanti anni di diserzione.
    Ho ritrovato la mia vecchia racchetta, una stiga contra con gomme yasaka mark V, telaio allround wood, del 1980 circa.
    Ovviamente le gomme sono ormai cotte. Secondo voi vale la pena cambiarle (e nel caso con quali, tenendo conto che sono a un livello medio da dilettante, mi piace spinnare e battere con effetto), o meglio acquistare una racchetta nuova, e questa buttarla?
    grazie mille
    piero
     
  2. papino

    papino Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Visti i prezzi dei nuovi telai, io la lascerei originale e ne prenderei un'altra nuova.
    Io ho fatto l'errore di 'rovinare' la mia stiga halser del 1977 rimettendo le gomme nuove... È ancora una racchetta meravigliosa, ma avrei (col senno del poi) preferito lasciarla come ai primi palleggi di quando avevo 14 anni. Forse sarà la nostalgia!
     
  3. Ric Grig

    Ric Grig Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Griggio best ranking 124
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD MORTISE DUEMILA
    Rigommare assolutamente con Yasaka Mark V e giocarci.
    In caso volessi invece passare al nuovo sentiamoci che mi prenoto per l'acquisto ;)
     
  4. Piero8888

    Piero8888 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Piero simone
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    grazie mille per le risposte, anche a Papino. Hai qualche posto da consigliare per l'acquisto delle Mark V? io abito a Milano.
    PS: sono nato a Padova e il cognome di mia madre è Greggio, magari siamo anche parenti....;)
     
  5. Ric Grig

    Ric Grig Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Griggio best ranking 124
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD MORTISE DUEMILA
    Ciao Piero. Per la Mark V chiama Pingmaster o cercalo su Google .
    :birra:
     
  6. titti115

    titti115 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Tiziano Tong
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Manzolino
    Ciao Piero 8888,per caso hai ancora il telaio Stiga Contra? Io sto giocando con lo stesso telaio e a settembre comincerò a fare dei tornei e me ne servirebbe uno uguale al mio. Sei disposto a venderlo? Sono di Bologna ma ho dei parenti a Milano per il ritiro.io vengo a Milano una volta ogni 2 mesi circa. Piuttosto che comprarne uno nuovo...
     
  7. tigrepong62

    tigrepong62 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    battitore libero
    A Milano c'è TTPlanet, ci puoi andare anche per un consiglio sul modo
    migliore per eventualmente togliere le gomme senza rovinare il telaio.
    Chiama per un appuntamento.
     
  8. Sman

    Sman Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Zona Piola.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina