1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Stiga Clipper CR - no WRB

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Lalo, 20 Giu 2013.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Lalo

Lalo Utente

ciao a tutti, vendo STIGA CLIPPER CR manico "pieno" concavo Master (no WRB), condizioni ottime, usato pochissimo perchè per i miei gusti è un pochino troppo rigido.
    Nonostante non sia WRB è relativamente leggero, 88grammi.
    Vendo a 30 euro più spedizione per il telaio più usato dai giocatori della nazionale cinese!:)
    oppure scambio con
    - JOOLA K1
    - DONIC WALDNER OFFENSIVE 40

Ultima modifica: 20 Giu 2013
  2. FallaGirare

FallaGirare Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    mi prenoto!! mi puoi mandare delle foto???

3. berardino voltarella

berardino voltarella Utente

Nome e Cognome:
    berardino voltarella
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Udas Cerignola
    scambieresti con 2 tibhar stratus powerwood???COME NUOVI

4. Marvel64

Marvel64 Utente stagionato

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Io ho un vecchio Joola k1 (quello vero della prima serie che usava Costanini, non la banalissima seconda serie), in ottime condizioni, se ti interessa...;)

5. Lalo

Lalo Utente

a dire il vero starei sui manici tradizionali.... ;) il tuo immagino sia quello con quel manico particolare...giusto?

6. Marvel64

Marvel64 Utente stagionato

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    No. no manico concavo

7. dan.976

dan.976 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    danilo silvestri
    Squadra:
    ASD FUTURA 94
    Mi accodo alle prenotazioni per il clipper.
    No foto, né scambi, pago con paypal o postepay.
    se sei interessato, eventualmente dopo aver risolto la fila che mi precede, puoi contattarmi in mp.
    un saluto,
    dan.:birra:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 25 Giu 2013, Data originale: 21 Giu 2013 ---
    novità? aggiornamenti su questo clipper?
    rimango in attesa....è il momento per fare esperimenti!!!!
    ;-)

8. Lalo

Lalo Utente

telaio scambiato con Marvel! grazie

9. dan.976

dan.976 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    danilo silvestri
    Squadra:
    ASD FUTURA 94
    ok! ..almeno sto sereno sapendo che l'amico marvel ha una racchetta per giocare..
    :p
    appro e posito, marvel, se ci leggi, che dici? faccio bene a voler provare il clipper?!?
    un saluto ad entrambi!
    dan.:birra:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina