1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Stiga CC 5 e 7 White

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da carmelomaf, 7 Mag 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. VashDeStamped

VashDeStamped ^_^

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    va bene solo che sembra di giocare con una cinese piu veloce e reattiva .. in definitiva nn mi ci trovo molto col tipo di feeling che da; al contrario la vega pro la preferisco su telai piu morbidi tipo il cc7 perchè smussano questa sensazione e la gomma rimane di piu facile utilizzo .

2. ciaociao

ciaociao Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    io ho il CC 5 master,se a qlc interessa...

3. marko978

marko978 Utente

Nome e Cognome:
    Marco Scotto Galletta
    Squadra:
    PGS Ischia
    C'è qualcuno che utilizza questo cc7? Vorrei sapere le considerazioni finali e magari un paragone con l'inneforce alc con cui mi pare abbia qualche caratteristica di costruzione in comune e un paragone con l'ebenholz v...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina