1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Stiga Almana

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da ANTI, 24 Ott 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ANTI

ANTI Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ragazzi,

qualcuno hai mai provato la ALMANA della STIGA?

Fatemi sapere, vorrei cambiare la DESTO e sto cercando un'alternativa altrettanto veloce ma che non si spacchi dopo un mese. :muro:

Ciao a tutti.

2. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Provata no però l'ho vista usare a un mio amico che incolla e puoi tirare veramente dei missili

3. wally

wally Bobocica 1°the word

Ultima modifica da un moderatore: 2 Feb 2018
  4. ANTI

ANTI Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao Fabio,

chiedi al tuo amico senza colla fresca come va.....vorrei provare senza incollaggio.

Grazie della risposta.

Ciao! :D

5. ANTI

ANTI Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Grazie Wally,

mi si è aperto un mondo, non sono molto pratico di forum....

Come va invece la tua Joola tango extrem? E' un'altra delle candidate che ho seganto alla sostituzione della DONIC desto F1....

Fammi sapere.

Ciao :rolleyes:

6. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM

7. ANTI

ANTI Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao,

ormai utilizzo la F1 da qualche anno ed soprattutto le ultime che ho comprato hanno avuto questi problemi. Cominciano a staccarsi pezzetti di gomma ai lati e si formano tagli al centro.

Ieri sera, durnate l'allenamento ho sentito un rumore strano ed il top si è affossato sulla rete, sono andato a guardare la gomma e si era formato un taglio centrale, tra poco si apre fino a staccarsi un pezzo.

:hoi:

8. wally

sono approdato alla extrem dopo un pellegrinare molto lungo,,,tra cui stiga almana e desto f3 (che effettivamente si rompe..ma solo se insisti nell'incollare---poiche sono nate per effetto colla fresca) sono molto morbide e valide voto "simbolico" 9 :approved:

9. ANTI

ANTI Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Wally,

quindi mi sembra di capire che alla fine tra la ALMANA e la tua Tango EXTREME hai preferito quest'ultima.

Come mai questa decisione?

La F1 l'ho incollata solo una volta e si è rotta lo stesso.....forse tiro troppo forte il top!! :D SCHERZO!

Ciao

10. wally

anche se l'almana la trovi a 20€ e la tango li supera abbondantemente (differenza da non sottovalutare) non è una gomma che mi ha ispirato fiducia...lo tenuta con buoni risultati per un paio di mesi, ma " c'è sempre un ma" non rendeva nel caricare il top...poco grip....la extrem è ottima come grip....ma delude per usura facile eseguendo le schiacciate (smash) si formano delle bolle !!! :sisi:

valuta tu....cmq. la mia situazione attuale è la migliore combinazione che abbia mai provato :approved:

11. ANTI

ANTI Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    OK Wal....

inizierò l'esperimento di sostituzione Desto con la Almana.....anche perchè credo di trovarla anche qui a Roma da qualche venditore ai tornei. La Joola invece dovrei ordinarla o aspettare il torneo di Terni e comprarla da Manfred Maffei a cifre da capogiro! :cool:

Saluti

A presto.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina