1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

stiga almana

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da negramauro, 25 Giu 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. negramauro

negramauro solo top con il side

Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    asd pol libertas casalnuovo (matera)
    qualcuno ha provato questa gomma????rende lo stesso se non incollata a fresco????è effetto colla fresca????
    bo...chiaritemi qualche dubbio, sono in una fase di cambi, mi servono nuovi materiali......:rotfl::rotfl:

2. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Beh una cosa è la almana normale/sound ecc, e una cosa sono le nuove almana sinergye tech, che sono effetto colla...
    Tu a quale ti riferisci?
    Comunque per la sinergye tech ti ho già risposto nel tread dove cerchi la platin...

3. tuono63

tuono63 pirata

Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    Almana sound deve essere usata con colla fresca, il suo rendimento senza, quindi dalla prox stagione si riduce drasticamente. La Sound sYNERGY TECH non l'ho provata, dovrebbe essere utilizzata con colla ad acqua, ma e' una delle prime uscite pertanto probabilmente ne sono uscite altre dopo decisamente migliori (es. Stiga Boost-Tibhar Nimbus o Sinus)

4. sperminator

sperminator Non Attivato

la almana e la almana sound sono 2 belle gomme, la sound ha una facilità di gioco ( soprattutto di top) impressionante però nn da effetto come le altre concorrenti de altri marche. la sinergy tech mi è sembrata simile ma è abbastanza più veloce

5. negramauro

Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
  6. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Per quanto riguarda la gomma che chiedi tu, si può utilizzare con o senza colla fresca (come tutte le gomme d'altronde).
    Certo con colla fresca si ottiene la miglior resa per questa gomma.

Quella che ti ho detto che ho io se per caso ti serve è l'almana sound sinergye tech (effetto colla incorporato), cioè questa:http://www.ttplanet.it/product_info.php?cPath=27_60&products_id=405

7. negramauro

Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    ma li si parla di colla ad acqua....si sente molto la differenza se incolla con una fissa qualsisi????

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina