1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Stiga Allround Classic WRB

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Johnny, 23 Feb 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Johnny

Johnny Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Johnny Ferrari
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Casarano Tennistavolo
    ciaociao
    durante le ultime festività natalizie ho fatto usare il mio vecchio telaio in oggetto ad un ragazzino della palestra. Poi, per divertimento, l'ho usato anch'io qualche minuto (era da molti anni che non lo usavo). Siccome tutte le palle andavano in campo, nonostante mi impegnassi a spararle, l'ho rimesso di nuovo nel borsone. Ho ordinato a Palatinus il suo Expert all+. Mi arriva a gennaio, lo provo : uguale identico per tocco e velocità al mio Stiga. Era quasi scontato, ma volevo provare di persona. Il Palatinus però è più bello, ha il manico dritto, e , dicono, migliorerà molto col tempo.

Qualcuno ha avuto esperienze simili ? Vale più lo Stiga o il Palatinus ?

saluti
    Johnny

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina