1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

SCAMBIO Stiga Allround Classic Carbon vs Yasaka Ma Lin Soft Carbon

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da FabioS, 8 Lug 2017.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. FabioS

FabioS Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio
    Informazioni sulla vendita/scambio/regalo/ricerca:

Come da titolo, scambio il mio Stiga Allround Carbon manico concavo in condizioni eccellenti (come nuovo), con telaio Yasaka Ma Lin Soft Carbon pari condizioni e manico.

Informazioni sul prodotto:
    • Marca: Stiga
    • Modello: Allround Classic Carbon
    • Manico: concavo
    • Colore e Spessore: ///
    • Condizioni: eccellenti, come nuovo (usato veramente pochissimo)
    • Peso e Dimensioni: 84 g - larghezza 14,9 cm, altezza 15,5 cm
    • Prezzo: ///
    • Tipo e Costo Spedizione: ognuno spedisce il suo telaio con tipologia spedizione da concordare
    • Proprietà: oggetto mio
    Altre informazioni:

Se non riuscirò a scambiarlo con il Ma Lin, posso anche venderlo.

--- Messaggio Unito Automaticamente, 11 Lug 2017, Data originale: 8 Lug 2017 ---
    Se qualcuno fosse interessato allo scambio (visto che c'è anche un annuncio di vendita relativo allo stesso telaio), oltre al Ma Lin soft Carbon aggiungo anche:

* Timo Boll Allround (oppure la precedente versione All+) + piccolo conguaglio a mio favore;
    * Primorac off- (preferirei la versione made in Japan, con conguaglio da parte mia da concordare);
    * Donic Waldner Senso Carbon;
    * Donic Ovtcharov Soft Carbon;
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 20 Lug 2017 ---
    Oltre ai suddetti telai ricadenti nella stessa fascia di prezzo (ovvero:
    * Yasaka Ma Lin soft Carbon
    * Timo Boll Allround (oppure la precedente versione All+) + piccolo conguaglio a mio favore;
    * Primorac off- (preferirei la versione made in Japan, con conguaglio da parte mia da concordare);
    * Donic Ovtcharov Soft Carbon;)

aggiungo anche il Butterfly Maze Magic

2. exu

exu Utente

Il Timo Boll Allround e il maze magic che manici hanno? Se anatomici scambio con il mio Butterfly Balsa All+ anatomico da 58 grammi + ev conguaglio a tuo favore

3. FabioS

FabioS Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio
    Fermi tutti...forse c'è qualche passaggio poco chiaro nel mio post!

Io ho solo il telaio Stiga Allround Classic Carbon e lo scambierei volentieri con:

* Yasaka Ma Lin soft Carbon
    * Donic Ovtcharov Soft Carbon;
    * Butterfly Maze Magic.

Se ti interessa il mio Stiga ed hai qualcuno dei telai indicati, sono a disposizione!..;)

4. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato