1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai stiga allround alser

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da flyfly15, 9 Giu 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. flyfly15

flyfly15 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Quindi verso tra i due dici meglio " manico" Giallo...grazie !!!! :)

2. flyfly15

flyfly15 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ... alla fine... ho ordinato un telaio stiga allround classic con una mark v nera 1.8 e rossa 2.0 .. un vero ritorno alle "origini"; tra l'altro l'ordine l'ho fatto in un negozio della comunità europea

(trovato per caso ...ma ..non so se le regole del forum mi permettono di dire di più... prezzi e nome negozio ."aiuto"..) ; nel caso della merce da me acquistata i prezzi erano veramente ottimi!!!:)

ora lo attendo per vedere come si comporta... sarà comunque diverso...

3. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Ma certo che si può, anzi suggeriscilo anche noi.... Spero di non essere smentito dai moderatori! Ma no, abbiamo sempre parlato di siti on line e di prezzi!!!

4. flyfly15

flyfly15 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ok...
    il sito si chiama ........inters.pl ..... .. io ho trovato le mark v in offerta a € 22,25 e il telaio stiga a 21,30. spedizione 6,67
    (prima di fare eventuali acquisti aspettate che 1. mi arrivi la merce 2. che vi dico che è originale :D:D) ..ma forse lo conosceta già...

ovviamente non tutto merita dipende dalle necessità...

ovviamente se conoscete altri siti interessanti e già verificati ...

grazie ciao

5. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Ciao flyfly15, si penso che si conosca già, sul forum, alla voce - Guida sui materiali - clicca poi Elenco siti venditori e produttori materiale, trovi l'elenco dei siti Italiani, Europei e poi Mondiali di materiale, alla pag 13 Ciao.

6. flyfly15

flyfly15 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    mi sarebbe sembrato strano che non lo conoscevate, probabilmente fino ad "urano" conoscete tutto ....;):D:D:D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina