1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Stiga Allround al carbonio!

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Dario.butterfly, 5 Apr 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dario.butterfly

Dario.butterfly Utente Attivo

Squadra:
    Tennistavolo Nerviano
  2. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E poi io credo che ormai non ci siano grandi differenze tra i prodotti della stessa casa (e in generale); si tratta di sfumature, neanche sempre avvertibili. Siamo già alle modifiche basate solo sul colore del manico?

3. Dario.butterfly

Squadra:
    Tennistavolo Nerviano
    ...quindi tu pensi che questo telaio sarà un normalissimo OFF riverniciato?

4. paolom

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    No, ma potrebbe, oppure potrebbe essere quasi identico al suo predecessore... con differenze davvero riscontrabili da pochi.

5. Dario.butterfly

Squadra:
    Tennistavolo Nerviano
    Beh secondo me spacciare un OFF per un ALL sarebbe davvero troppo per un' azienda col nome di Stiga. Se invece fosse uguale al predecessore non mi importerebbe poi molto dato che il prezzo non è esorbitante; anzi, l' aggiunta di due sottili strati di carbonio mi incuriosisce assai

6. paolom

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    intendevo un all riverniciato.

7. Dario.butterfly

Squadra:
    Tennistavolo Nerviano
    Ah certo...però se non sbaglio l' Allround classic è un cinque strati, no?

8. Zedek

Zedek Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Corrado
    Squadra:
    ASD CSI TT Cava
    Rispolvero questa conversazione per sapere se qualcuno nel frattempo l'ha provato e può fare una piccola recensione, mi interesserebbe sapere se si avvicina a quella categoria di telai al carbonio con buon feeling tipo il waldner carbon senso

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina