1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Stiga all around classic nuovissima e gommatissima

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Desmo, 11 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Desmo

Desmo Nuovo Utente

Salve, vendo telaio stiga all around classic nuova di zecca, con gomme friendship 729 Focus 1. Le gomme sono state incollate dal venditore ad arte, il telaio ha già la striscetta protettiva. Sia il telaio che le gomme hanno mezz'ora di utilizzo, le vendo perchè non mi trovo con questa combinazione, seppure ottima a detta di tanti del forum.

Il prezzo pagato per il telaio e le gomme è di 80 euro spedita, la vendo a 56,00 spedita (50 euro + 6 di spedizione).

Essendo l'oggetto realmente nuovissimo, il prezzo non è trattabile.

Assicuro soddisfazione all'acquirente con soddisfatti o rimborsati se telaio e gomme non si rivelino essere realmente nuove come qui descritto.

Grazie

2. demonxsd

demonxsd Utente Noto

ho visto tuo annuncio, potrei solo dirti che hai fatto un prezzo troppo alto, per una racchetta che il telaio vale 20 euro, e le gomme 11 euro l'una più spedizione con dhl le gomme fanno 28 euro, quindi per un insieme di 48 euro nuova, metti anche la colla 5 euro e nastrino butterfly unico 2.60. e siamo sui 55.60 compressa spedizione.

buona fortuna.

3. Desmo

Desmo Nuovo Utente

Ciao, mi potresti fornire dove riesci a reperire questo materiale per questo prezzo, visto che io il telaio l'ho pagato il doppio, e le gomme 4-5 euro in più ognuna, e la spedizione anche?

Anche in PM se vuoi.

Grazie

4. demonxsd

demonxsd Utente Noto

le gomme, colla e nastro su presports.com con spedizione dhl, il telaio li lo trovi a 28 euro =P

comunque ti mando anche un mp :D

5. pingman

pingman tabletennis lover

Nome e Cognome:
    Agostino
  6. Desmo

Desmo Nuovo Utente

va be ma tu mi riporti in mp:

"il sito che ti ho detto è in asia, Malesia, comunque da li spedito con dhl arriva a casa in poco tempo e senza spesse doganali, 4 ordini su 4 erano arrivati senza problemi. cioe anche se è da un anno che compro niente online"

e di solito invece va considerata una spesa doganale, per ordini superiori ai 20 euro di solito, pari al 25% circa. Il fatto che non siano state pagate è culo..

"per i telai stiga invece, puoi rivolgerti a cxxxxxxxi , xx pxxxxt, è vero che mi conosce e mi fa degli sconti ed è un buon amico, penso che se poi le compri in blocco ti fa ancora più sconti."

a me questi qua non mi sono amici nè compro in quantità, quindi è ancora da vedere come con 55 euro ci si porta a casa telaio e gomme..

mettiamo pure di pagarlo 25 euro, con 30 di gomme + nastrino + colla abbiamo superato le 63,00 euro, poi la spedizione di 8 euro almeno siamo a 71,00, io la sto vendendo a 55,00, a quanto dovrei darla, a 40?

è nuova, ed ho speso 78,00 euro, se pure potevo risparmiare da qualche altro negozio non mi sembra che stia chiedendo molto, non è come nuova, ma nuova!

comunque, proprio perchè non so che farmene ed ormai ci sto già perdendo soldi, accetto i vostri consigli e ribasso a 50 spedita, se no invece di venderla nuova da negozio ci faccio giocare mia nipote per un anno e poi la vendo a 30 almeno la sfrutto un pò.

7. demonxsd

demonxsd Utente Noto

:D :D :D

è arrivato sempre con scritto

"esonero" U.U

:banana: :banana:

e se è stato cosi solo c***....allora che c*** che ho avuto xD ^^

8. Desmo

Desmo Nuovo Utente

o quello o hai speso sempre poco, gli ordini fatti fuori comunità europea che superino quella cifra normalmente vengono tassati.

Se si prova a fare un acquisto di 70-80 euro al 99% si è tassati del circa 24-25%. Almeno con me è sempre stato sempre cosi :muro:

9. frengo

frengo Ipercinesico

Nome e Cognome:
    Francesco Saverio Rinaldi
    Squadra:
    DLF Pisa
    Ma i cinesi , malaysiani e compagnia cantante mica so fessi ...

10. Desmo

Desmo Nuovo Utente

40 euro più spedizione, quindi 47,00 spedita (6,00 la raccomandata e 1 euro la busta imbottita). ultimo prezzo.

11. Desmo

Desmo Nuovo Utente

non più in vendita. si può chiudere grazie

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina