1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Stiga Airoc

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Andrew_10, 9 Ago 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Andrew_10

    Andrew_10 Utente Noto

    Salve a tutti!
    Qualcuno le ha provate in anteprima ed ha qualche impressione da condividere?!
     
    A The Brillant-one e smarta piace questo messaggio.
  2. smarta

    smarta Utente Noto

    Io mi sono fermato al prezzo andrea...costano come le tenergy.
     
  3. Facini

    Facini Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi è giunta voce che fino al termine di agosto saranno in promo... Provate a contattare chi le vende.
    Una tentativo male non può certo fare.
    Buona fortuna! :approved:
     
  4. smarta

    smarta Utente Noto

  5. Facini

    Facini Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    In Italia risiede un signore che risponde al nome di Emanuele Cuminetti (titolare di "TT Planet"). È probabile sia lui l'artefice della promo di cui ho sentito vociferare. Prova a dargli un colpo di telefono...
     
  6. smarta

    smarta Utente Noto

    Bingo! 33 euro + spese..faccio un giro sui forum per vedere le prime recensioni e poi quasi quasi ci faccio un pensierino..grazie jacopo
     
  7. Facini

    Facini Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    È stato un piacere. :)
    Buon ferragosto! :approved::birra:
     
  8. smarta

    smarta Utente Noto

    Vista la prima recensione su tt-news.de...siamo alle solite purtroppo. Tanta velocità e no spin. È solo l'inizio ma..un'altra ciofeca da stiga dopo le calibra tour?
    Stiga Airoc - Seite 12 - TT-NEWS Tischtennis Forum
    ci sono delle foto..veramente imbarazzante la cupola al contrario..questa spugna chiama il booster, come se fosse la velocità il problema
     
    A tOppabuchi piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina