1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Stet Mugnano retrocessa in serie B1

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da rovescio, 14 Mag 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Capraus

    Capraus Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Giovanni Caprì
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Milazzo
    Salve a tutti....mi permetto di confermare che il San Giustino è una squadra scorrettissima ed incline alla combine:sisi:...dopo che abbiamo pareggiato con Roma e sancito la loro promozione mi è stata promessa una cassa di vodka che non è mai arrivata...a questo punto ho contattato Guariniello e fornito i tabulati delle telefonate mie con il presidente del San Giustino e con Alex Khorkov che confermano l'accordo...così imparate...promozione revocata...in A1 il prossimo anno ci andrà...l'INTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

    PS: A parte gli scherzi...non posso sapere come sono andate le cose...ma faccio l'in bocca al lupo più grande possibile allo STET Mugnano di una pronta risalita, poiché è forse la squadra del Sud che più e meglio ha lavorato sui giovani talenti in questi ultimi anni...un abbraccio
     
  2. SUPERDIO

    SUPERDIO Nuovo Utente

    Squadra:
    TTC Edera San Giustino
    Non mi sono scordato della promessa!!! La cassa di vodka c'è la beviamo a Rimini !!!!!!sei un grande
     
  3. ric58

    ric58 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    confermo...una delle persone + piacevoli che ho conosciuto in questi non pochi anni di TT..:love:
     
  4. Monse

    Monse Utente Attivo

    Per quanto riguarda la partita che hai citato, anche se la Pellicceria Cane avesse perso 5-0 non cambiava nulla. Avendo uno score tra le "pretendenti" a retrocedere di un +1, la Cane non sarebbe stata coinvolta nella bagarre.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina