1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Stet Mugnano retrocessa in serie B1

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da rovescio, 14 Mag 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ASerpe

    ASerpe Utente

    Nome e Cognome:
    Andrea Serpe
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    basterebbe mettere l'obbligo della ripresa con videocamera delle partite senza arbrito, ma a volte mi kiedo se sono l'unico cretino a trovare soluzioni così
    banali.

    Utilizzare un notebook con webcam per l'identificazione degli atleti sarebbe troppo complicato.

    Buon Divertimento.
     
  2. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Faccio campionati ininterrottamente dal 1981 in poi e non mi sono mai capitati casi del genere, neppure per sentito dire......almeno in Emilia Romagna. :mumble:
     
  3. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    caro reds, noi tantissimi anni fa fummo vittime proprio di una società dell' emilia romagna. Se vuoi ti giron anche un pdf di un notizie del tennistavolo per una situazione accaduta una quindicina di anni fa.

    x superdio, la mia dichiarazione era proprio a testimoniare la serietà di giuliani, al quale auguro di riprendersi al piu presto per essere protagonista a rimini.
     
  4. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Non ne dubito Ady (non c'è bisogno del pdf ....... anche se mi hai fatto venire una gran curiosità di conoscere le parti in causa ed i fatti:hoi::D).

    Le porcatine ( e non è certo il caso di questo thread) succedono anche da noi ogni anno ma così eclatanti come la compilazione telefonica di un referto mi mancava!
     
  5. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    qualche anno fa una squadra di C1 non è andata a 3 4 partite, arrivata la soffiatina in federazione, hanno mandato un commissario di gara ad una trasferta, ed è stato scoperto il trucchetto, tra l'altro pregiudicando anche la squadra di casa che ha pagato con punti di penalizzazione.

    la storia del 93, quella del pdf, mi riguarda direttamente. giocavo in una società che aveva addirittura 2 squadre in a1, (forse con nomi diversi, ma di fatto era unica cosa) c'era anche serpe con me, non fummo convocati in 3 (si giocava in 4 con doppia davis) per avvantaggiare altra squadra di stessa regione, a danno di un altra di regione diversa e lontana. la stessa cosa fece la nostra altra squadra presentandosi con tutte riserve nell'incontro con la squadra della stessa regione, ed al completo contro quella da danneggiare. La squadra danneggiata mi telefono' anche, per chiedermi come mai non giocassi, ed io mi resi disponibile a dichiarare che stavo bene e potevo giocare. Ma non se ne fece nulla, e la squadra che subi il danno, si è proprio cancellata dai campionati schifata per l'accaduto. Ovviamente, io l'anno dopo non fui confermato, ma di fatto mi ero chiamato fuori da solo.

    se mi dai la mail, ti giro quel pdf

    ---------- Messaggio aggiunto alle 13:59 ---------- Il post precedente era delle 13:56 ----------

    tranne don bastianini, marcozzi, mugnano, verzuolo, paiuscato, nessuno ha capito gli aspetti promozionali dell'avere comunque immagini di un incontro, figuriamoci se sarebbero disposti a farlo solo per testimonianza.

    don bastianini ha talmente capito la bontà dell'operazione che domenica manderemo in onda gli spareggi di c2
     
  6. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Mi dispiace smentirvi ma ogni tanto in C1 l'arbitro si trova!:nono:
    è capitato a noi (Fortitudo -Senigallia C1 gir. F anno 2007/2008 ) nella trasferta marchigiana.
    e pensare che avevamo pensato di chiedere ai nostri avversari di poter sdoppiare l' incontro per tonare prima a casa (tanto loro avrebbero comunque stravinto contro di noi )...:(
    Ovviamente l' arbitro mandato a sorteggio dalla federazione si oppose e non ci fu verso...:mad:
    Saluti ZORRO :banana:
     
  7. giangy

    giangy Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Caro presidente piacere di conoscerti,
    sull'adsl e sulla possibilità di pareggiare lo stesso contro san giustino al completo hanno risposto già ady e ric....molto difficle, ma nulla è impossibile...
    Sulla nostra figuraccia di cagliari, anche qui ady ha già risposto, non so se lei è stato giocatore, ma le assicuro che andare a giocare in un campo così difficle con il pensiero che anche un nostro pareggio poteva non bastare è seriamente difficile, anche se io ed il mio amico gerry di solito in queste occasioni cacciamo le palle, ma quella giornata davvero purtroppo eravamo tesi.
    Sugli scontri diretti, se vogliamo dirla tutta a mia memoria chi ci è andata più vicino siamo stati noi....è vero la mia partita contro barba è stata brutta ed io all'improvviso sono entrato in trans, riuscendo a non prendere mai la pallina, solo al pensiero del servizio di barba..., ma è vero anche se di marino vinceva 8 - 2 contro talocco al quinto, mi sembra, e poi gli altri sono andati abbstanza nettamente per chi ha vinto...
    al ritorno io primo set 9 9 contro talocco se non sbaglio il servizio chissa, ma con i se e con i ma non si è andati mai da nessuno parte, credo che il pareggio sia stato giusto....
    Continuo ad essere convinto che sul campo abbiamo meritaTO PIù NOI....MA TUTTO QUESTO ORAMAI E' PASSATO, SONO CHIACCHIERE COMPLIMENTI A VOI, SOPRATTUTTO A MARCO CHE HA FATTO UN CAMPIONATO INCREDIBILE.....
    Le ultime 3 giornate un pò "fortunati" dicamo così lo siete stati...ma per vincere i campionati e per salvarsi la fortuna non guasta...
    Complimenti per la rimanenza in A2, e chissà forse un giorno potrò giocare con VOi......
    Saluti
     
  8. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    azz.... devo seguire sky, chissa che bargiggia non annunci qualcosa di eclatante :)
     
  9. giangy

    giangy Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.

    AHahahahahahahahahahahahaahahhahahaahahahahahahahahahahahahahahahahaha:banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana:
     
  10. emanueleerrico

    emanueleerrico Nuovo Utente

    Scusami ady, ma mi spieghi che differenza fa un Giuliani in campo con 40 di febbre, non e' che doveva giocare con me o con Amerigo, misere quarte avrebbe dovuto affrontare comunque 2 forti terze ex seconde, io con i miei quasi 2 metri per 100 kg con 40 di febbre non mi alzo neanche dal letto, dunque o si dubita che aveva la febbre oppure e' inutile che dite avrebbe dovuto fare lo sforzo di esserci, perché se veniva e giocava una m.... Poi si che si gridava allo scandalo, per Siena la squadra e' venuta al completo rispetto anche a voi senza amidei, e' Malpassi che ha fatto un gran c.... A conciando facendo una grande partita, e per dirla tutta dopo la sconfitta ha avuto un battibecco con l' arbitro che lo aveva praticamente espulso e solo dopo il nostro intervento a ritirato nel giacchino il cartellino rosso. Poi incazzato nero a deciso di ritirarsi per non incorrere in saznzioni peggiori non giocando contro Talocco contro il quale secondo me avrebbe perso comunque, dunque cancelliamo questi stupidi dubbi di favoreggiamento, a Cagliari invece ho sostituito talocco con mascagni terza di tutto rispetto, certo non la sua categoria ma comunque uno valido lo avevamo e per tutto il campionato a differenza di altri e il povero Amerigo che ha sostituito il barba malato pagando anche il supplemento del cambio biglietto Dell aereo. Per carita' le tue sono opinioni che rispetto al massimo ma credo che noi abbiamo meritato la salvezza in tutto l' arco del campionato e l' assenza di Giuliani si compensa piu' o meno con altre situazioni che possono accadere nell arco della stagione. Certo bisogna riconoscere che eravate forti almeno quanto noi, voi con una rosa più omogenea ed un talento giovane in ascesa, e noi con due grandi veterani ed un giocatore sinceramente più forte rispetto alla media di questo girone. Dunque ady nessuna polemica da parte mia ma ci tenevo a precisare che combine non ne abbiamo fatte, poi ti prego dammi del tu che mi fai sentire vecchio ed invece ho solo 36 anni.
    Ps. Grazie per la messa in onda dei play off di domenica prossima serie c, in Toscana hanno tutti apprezzato.
     
  11. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    sul chi merita di piu è una questione di punti di vista, e rispetto la tua opinione, sulla combine ho gia detto svariate volte che per me non c'e'. sul fatto che giuliani non sta in piedi non metto dubbi, sul fatto che a volte si va o non si va a fare una cosa sulla base di tante considerazioni pero' io so che è cosi, è sempre stato cosi, e sempre sarà cosi, ed è anche giusto che sia cosi :D

    tu hai usato pero' il termine "figuraccia" per una prestazione sportiva dei miei compagni di squadra, io ti ho risposto, che di fatto, a cagliari, i nostri non sono mai scesi in campo, e che per me lo è altrettanto schierare in campo un giocatore non adeguato. prova a chiedere al buon vermiglio come si è sentito lo scorso anno (se ricordo bene) quando ha dovuto schierarsi lui a firenze davanti ad un centinaio di spettatori. Ma il regolamento lo consente, non è un imbroglio... ok emanue' te rong o'ttu :) ma il dialetto lo hai ancora conservato ??
     
  12. speedy spin

    speedy spin Utente

    Nome e Cognome:
    speedy spin
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Dalla c1 in giu' ti do' ragione,ma per la b2 non e' cosi',in b2 nella mia regione si giocano tutte ed arbitrate.
     
  13. winter

    winter Utente

    Nome e Cognome:
    CLAUDIO CONVERTINI
    Squadra:
    OLIMPIA MARTINA FRANCA
    Anche in B2 in Puglia a volte manca l'arbitro.
     
  14. ric58

    ric58 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    ...."""Le ultime 3 giornate un pò "fortunati" dicamo così lo siete stati...ma per vincere i campionati e per salvarsi la fortuna non guasta..."""


    e te credo...contro vento ci si va ma contro...il "fattore c" ..:D


    Quanto al presidente...secondo me lo conosci solo che te lo potresti ricordare ragazzino alto e magro...mentre ora è un pelino appesantito :D:D
     
  15. ASerpe

    ASerpe Utente

    Nome e Cognome:
    Andrea Serpe
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ady ovviemanete non mi riferiro ad attrezzarsi per una diretta, visto ke
    conosco bene quanto costa l'attrezzatura ke usi;)

    Fare una semplice ripresa della partita e mandare il video in federazione è cosa + semplice.

    Cmq la mia era solo una provocazione per dire ke se si ha voglia di risolvere le
    tecnologie a disposizione sono molte.

    Io lavoro da casa su internet da quasi 10anni ormai, contabilità - trading -programmazione software contabilità e borsa.

    Parlando seriamente con un semplicissimo netbook e una chiavetta prima di ogni incontro basterebbe collegarsi con msn o skype con un guidice ke da casa potrebbe fare velocemente il riconoscimento degli atleti.

    Ciao ci vediamo stasera in palestra.
     
  16. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Segnalo il lapsus molto carino: tra "Malpassi ha fatto un gran c... a Conciauro" e "Malpassi ha conciato per le feste Conciauro" é uscito un simpatico: "Malpassi ha fatto un gran c... a Conciando" :D

    Segnalo anche l'incredibile situazione che si é venuta a creare nel girone B della serie B1: La Pellicceria Cane Vigevano si salva vincendo 5-1 con Ripalta Cremasca dopo una sconfitta all'andata per 0-5. Rossini probabilmente non gioca o abbandona il suo primo incontro che termina 0-11, 0-11, 0-11, e la squadra cremasca non schiera alcuna riserva, visto che anche l'ultimo incontro vede schierato Davide che perde col medesimo score.
    La formazione é questa: Rossini (73), Muletti (703), Gozzoni (1616). Non entrano né Chokry, né Tarocco, né altri. :confused:
    Ripalta si salva con 14 punti, si trovano a 12 punti, con pari vittorie, pari pareggi e pari sconfitte (!!!) Verzuolo, Pieve Emanuele e Torino. Retrocede Torino per classifica avulsa.

    Una classifica avulsa che ha del singolare anch'essa: tra Pieve e Torino, 5-2 (sets 17 a 11) all'andata, 2-5 (sets 9 a 17) al ritorno. Stessi risultati tra Pieve e Verzuolo, 5-2 (sets 18 a 11), 2-5 (sets 12 a 17). Tra Verzuolo e Torino invece 4-5 all'andata e 5-3 al ritorno. :eek:
     
  17. ric58

    ric58 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    questa non la sapevo.....chissà a Torino che ne pensano...
    comunque riguardo a Conciauro, a parte il simpatico lapsus, il presidente esagera..in effetti Rocco mi torna molto bene come gioco però sicoome è piu forte, paaaaarecchio piu allenato ed anche appena un pochino più giovane :D :D di solito dovrebbe strigarla...le ultime due volte ho perso facile a Siena giocando come un cane e molto tirato 3-2 un paio di anni fa ad un torneo 2^ giocando invece molto bene.
    Nel caso specifico si è molto innervosito per i servizi ed in effetti è è probabile che fosse stato calmo avrebbe vinto lui anche se giocavo veramente bene..però sarebbe stata comunque una partita tirata e ritengo che la reazione alle difficoltà faccia comunque parte del gioco...
     
  18. emanueleerrico

    emanueleerrico Nuovo Utente

    è logico che num'aggie scurdat o' napulitan ady, però non ricordo come si scrive, giangy se ho capito bene sei Mastroberti, Gianluca come dice Riccardo forse mi ricorderai un pò più magro con i capelli lunghi, vi conosco tutti perchè ho imparato a giocare con il mitico Pascale Vincenzo che tu ben ricorderai, ricordo bene le mitiche sfide che facevate sopratutto con Gerardo e Andrea Serpe al dopololavoro poste per chi arrivava prima a dieci con una bella centomila lire in palio. A parte questo vi chiedo scusa per il termine figuraccia che ho usato non era però minimamente offensivo solo che conoscendovi e non sapendo nulla di Giuliani che non veniva vedendo la partita in diretta è quello che ho pensato e ho pensato che se i miei ragazzi avessero giocato così nonostante tutto mi sarei incazzato di brutto. Comunque quando vuoi per giocare da noi se ne può discutere. Rchy scusa se insisto ma con Conciauro hai fatto una grande pertita, poi che lui sia più forte di te non c'è dubbio.
     
  19. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Se é per questo oggi ho letto un cartello scritto da un residente verace che diceva:
    " Chi et 'a munnezz tene 'e cuorn" :D

    Quel "chi et" m'ha fatto scompisciare! :king:
     
  20. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Ciao Ragazzi...
    A distanza di una settimana esatta ... volevo solo dirvi che ... poco fa ho parlato con Filippo Giuliani che mi ha raccontato la sua amarezza ...dopo aver letto molti interventi di questa discussione...!
    Ma quello che volevo riferirVi è che, purtroppo ..soprattutto per lui..., è ancora in casa con u focolaio di bronco-polmonite, che il medico è già passato al secondo differente antibiotico e che, a parte che è un discorso di privacy... , quello accennato sulla debolezza e di certe analisi è un problema che Filippo sta ancora affrontando e,speriamo, superando...
    Penso che una proposta come quella di Serpe ..sulle squadre e gli scontri diretti programmati sia interessante e valutabile... ma il caso potrebbe sempre frapporsi... credo invece che la mia proposta per tutti i campionati d'Italia ..sia sicuramente quella che tagli ala testa al toro.:
    girone da 12 sdoppiato/accoppiato in due gironi da 6...:
    - 10 giornate (5 trasferte soltanto)
    - fine della suddivisione geografica
    - fine dell'assistenzialismo evviva il "MERITO SPORTIVO"
    - le prime 3 vanno ai play-off
    - 2 (o 3) concentramenti portandosi dietro i risultati della Regular Season con le altre del proprio girone e completamento girone finale con altre 6 gare (in 2 o 3 turni)
    - idem per le ultime 3 per girone per i play-out
    - classifica finale dal 1° al 12° posto
    - eventuale redistribuzione a contributo delle iscrizioni (?!)
    - pensate che bell'evento per la A1... (altro che Seredova e visibilità!)
    - pensate che regolarità
    - pensate quanti meno arbitri per le giornate risparmiate (visto che scarseggiano)
    - pensate quante squadre scarse di C1 (eliminata) che vanno nei campionati regionali ad alzarne il livello
    - totale 12/13 giornate (contro le attuali 14 + 2) ..ci sta anche la Coppa Italia ..
    - pensate ... (tristemente) che non viene fatto perchè "Si è sempre fatto così!" ..."perchè cambiare?"...

    :dati::azz::muro::azz::muro::azz::muro::mad:

    p.s.
    domani in EMilia Romagna abbiamo gli spareggi (semifinali secche incrociate dei 2 gironi).. e noi degli Alfieri di Romagna di Forlì ..non ci voleva incontrare nessuno (siamo arrivati secondi...per una giornata storta di Ercolani all'andata...) ..beh.. quello che è successo nell'altro gironi ... non ci riguarda/interessa... ma se ci fossero stati i gironi da 6 abbinati.. non sarebbe successo...
    Eppure io l'avevo proposto.... e invece nienete.. perchè?:
    Ma perchè "si è sempre fatto così ..perchè cambiare..?"..
    Va a finire che avere ancora più incontri inutili nella fase iniziale ..adesso magari decidono di far passare in C1 direttamente la prima di ogni girone ..
    eheheh!!
    che intelligente che sarebbe è ? eh ???
    :mumble::tsk::nono::metal:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina