1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Stet Mugnano retrocessa in serie B1

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da rovescio, 14 Mag 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Gian..ora ci troviamo quasi su tutto....ovvio che col S. Giustino al completo si perde...infatti per noi la questione salvezza era chiusa dopo Mugnano (vedi questo schezoso commento che ho postato qualche giorno fa... http://www.tennis-tavolo.com/threads/23870/) ed infatti io in settimana ho fatto un paio di esperimenti con gomme ed il Barba ha marinato l'unico allenamento previsto...figurati come eravamo speranzosi...
    Quanto alla eventuale scelta di Giuliani di giocare anche con la febbre, presumo che abbiano pesato molto i 1000 e spiccioli km da fare buona parte da solo in quelle condizioni.....poi su cosa avresti fatto tu (od io) nei suoi panni……diciamo che parlando per me giocare imbottito di medicinali lo ho fatto spesso ma….l’ultima volta al torneo di Terni ad Aprile però me ne sono pentito parecchio…e se poi dovessi fare per giocare un sacco di km di cui la maggior parte da solo…..non saprei……guidare con la febbre alta preferirei proprio evitarlo..

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  2. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ecco, su questo, non ci scommetterei... :clap:

3. giangy

giangy Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.

grande......ric, si hai ragione bell'incontro tirato sportivo, entusiasmante...perciò mi incazzo quando poi svanisce tutto per una cazzata.....,

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  4. linocaccia

linocaccia Utente

Nome e Cognome:
    pasqualecacciapuoti
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    S.Te.T. Mugnano
    Chiedo scusa, non sono un assiduo del Forum e quindi non conosco quelli che si celano dietro le sigle, ma vorrei sapere se c'è, tra i vari interventi, l'interpretazione di come si sono svolti i fatti, da parte di Giuliani. Sarebbe interessante avere un suo commento. Se non c'è ancora, perchè Giuliani non dice la sua e cerca di convincerci che le cose stanno diversamente da come noi le abbiamo interpretate?
    Poi vorrei rispondere a GWT, anche se non so chi effettivamente sia.
    In vita mia avrò fatto centinaia di formazioni e ne ho sbagliate tantissime e qualcuna l'avrò anche azzeccata, ma vorrei conoscere quel genio che ha fatto la formazione del San Giustino.
    1 Bigi fa due partite contro i due meno bravi Malpassi e Barbadori, io l'avrei bruciato contro Talocco.
    2 Khorkov fa una solo partita contro Talocco e la perde pure, io non l'avrei messo come terzo.
    3 Bongini gioca contro Talocco e perde.
    Vorrei capire in che cosa è stata azzeccata questa formazione???!!!
    Spero di conoscere personalmente non le sigle, ma le persone, che, come me, sicuramente da una vita fanno tanto per questo sport e vorrei essere io ad offrire loro una birra o un buon caffè napoletano.
    Vogliamoci bene!
    Saluti e salute
    Lino Cacciapuoti

5. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Caro Cacciapuoti:
    Sono Alberto Vermiglio e quando sono venuto da Voi me l'hai pure offerto il caffè e pure la Zeppola di San Giovanni .... (grazie ancora).
    A parte che come si capisce anche dall'intervento di Barbadori questa formula non è così fissa come la Swaythling classica.. ma è molto aleatoria.
    Noi andiamo giù con un terzo giocatore "di fortuna" (non ne avevamo alcun altro oltre a non averne di validi)...
    Io non sono potuto andare ... e ho parlato con Khorkov che tra l'altro è quello che vinceva 1-0 e 2-1 con Talocco (e ci ha perso pure all'andata). ma a vedere i parziali anche con Bongini per Talocco non è stata così semplice (a risultato oramai ininfluente)..quindi abbiamo provato a fare questo ragionamento:
    - A e X sono i due giocatori che incontrano i "migliori" della squadra avversaria
    - C e Y sono quelli che giocano l'ultima
    - La "normalità" è se il "bimbo" gioca C o Y che è quello che gli altri si aspettano.
    - Ma gli altri si aspettano anche che noi invertiamo .. (visto che non lo abbiamo fatto apposta ad andare la senza Giuliani...)..
    - Noi pensiamo che Talocco potrebbe mettersi A per evitare il 3° giocatore e comunque giocare con i due che si schierano nelle prime 5, oppure posizionarsi C per incontrare il nostro Z ed eventualmente il giocatre da noi girato come Y..
    Se invece Loro hanno XYZ .. pensiamo che Talocco potrebbe giocare da X (normalmente) e comunque prendere uno dei nostri 2 "forti": A e B, nelle prime quattro gare oppure rischiare e girare mettendosi da Y..
    Avendo avuto noi ABC abbiamo pensato di mettere il bimbo "B" che avrebbe pescato Talocco o da Y nel loro eventuale rischio o da B al suo secondo incontro ..nel qual caso avremmo provato subito il nostro più in forma del momento Bongini come "A" su "X"...
    Non puoi coprire tutte le ipotesi con 2 soli giocatori ed abbiamo rischiato quindi Khorkov "C"... per loro è stato un rischio mettere Talocco da "Z" ma nel calcolo delle probabilità matematiche in quel caso se prendeva (come è stato) entrambi i giocatori forti aveva due possibilità di portare a casa il pari .. e il fatto che abbia vinto entrambi gli incontri cambia poco ..
    - L'Alternativa era metter il "bimbo" subito come "A" ma non cambiava nulla se poi Khorkov perdeva da Talocco..
    Credo di non avere indovinato 2 volte la formazione, per come la vedo io, quest'anno:
    A SIena .. quando per fortuna Bongini ha vinto con Conciauro altrimenti pareggiavamo e sabato scorso col Roma.. ma perchè non potevamo sapere che Prosperini aveva mal di schiena e si è meso lui a fare l'ultima....

E comunque questa formula serve a dare più equilibrio ai campionati tramite i pareggi (e voi ne sapete qualcosa) ma non permette dei calcoli precisi (poichè non tutti giocano contro tutti) se hai una squadra squilibrata e noi purtroppo ieri l'avevamo.
    Anche io avrei voluto "bruciare" il bambino contro Talocco
    :love:
    Vogliamoci bene senza dubbio..!
    :birra:

p.s.
    a parte che poi una formazione per telefono non è così facile... perchè spesso puoi cambiarla anche in base a quel qualcosa che ti può far indovinare cosa possono fare gli altri.. e che succede sempre se uno sta attento durante il riscaldamento prepartita... sempre che uno ci sia ..presente alla partita.. io non c'ero.!

6. SUPERDIO

SUPERDIO Nuovo Utente

Squadra:
    TTC Edera San Giustino
    Il sign. Giuliani Filippo a già spiegato telefonicamente al sign. Eliseo!!!
    come sono andate le cose, la formazione del San. Giustino era stata fatta in modo esatto ma sono stati bravi loro a girarla! Anche xrche non ritengo che tutto un tratto siamo rin********ti a San Giustino!!!
    Pensatela come vi pare ma le cose sono andate così in qualità di presidente del tennis tavolo San Giustino sono da venerdì sera che sto pensando a quello che e successo e ribadisco il mio dispiacere sia x il mugnano che x le persone coinvolte
    cosa dobbiamo fare chiedere alla federazione di indagare se il Giuliani era veramente malato xrche non si crede alle parole del presidente oppure chiedere punti di penalità x San giustino xrche a falsato il campionato!?

7. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    :p
    Sta bonino Lele ..che oramai è tutto un po' stemperato.. che fai ora ti scakdi te,,??
    Lo so che finisce così e che adesso il fegato te lo rovini te dopo che per i primi due giorni ci si sono ammalati glialtri.. è normale..
    Io ieri ero in giro con i miei e mia moglie per motivi che tu sai.. e ti puoi immaginare quante me n'ahn dette che son stato al telefono e fare sms tutto il giorno...
    Ora basta .. è andata così e delle volte succede .. sappaimo benissimo che non abbiamo fatto nulla di male ..e se n'è parlato pure troppo.. ma come vedi non escono già più certe affermazioni di ieri .. quindi siamo tutti più sereni ..e se ci troviamo a Rimini.. veramente ce le beviamo qualche birra!
    Bona lì ..!
    :birra::birra:

p.s.
    bravo .. un sei andato manco male a sto giro d'itaGLiano!

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Dico la mia da osservatore esterno. Scusate, ma se invece di invocare una indisposizione di Giuliani che potrebbe essere presa come scusa solo con l'assenso dello stesso giocatore (di cui nessuno mi sembra mettere in discussione la serietà), Lorenzetti avesse deciso tout court di risparmiare un "rimborso spese", si sarebbe sollevato ugualmente tutto questo polverone?
    Credo di sì ma se ne sarebbe assunto in toto la responsabilità. E siccome Lorenzetti non mi sembra il tipo da scaricare su un suo giocatore questo tipo di esposizione, se avesse deciso di mandare a priori il ragazzino se ne sarebbe assunto la responsabilità. E siccome Giuliani non mi sembra uno che si presta a giochetti... i dubbi dovrebbero essere fugati. O perlomeno questi indizi dovrebbero fare il paio con quelli di segno opposto.

Succede. Qualche anno fa sul sito ETTU apparve una protesta del presidente del Linz Froschberg perché il Castél non si presentò al completo ad un incontro che determinò indirettamente l'uscita da una competizione continentale della squadra di Linz. Castél aveva lasciato partire Tan Wenling per la Cina perché non era più necessaria al successo in coppa. Analoghi casi successero in Italia, per squadre che avevano già in mano la promozione. E succede anche nel calcio. Un dirigente campione di sportività si metterà sempre nella condizione di essere al di sopra di ogni critica ma oggi questo può avere dei costi improponibili per il nostro povero ping pong. Un quarto giocatore ugualmente competitivo in A2, se non ce l'hai in casa, ti costa molto ed é difficile trovarne di disponibili a giocare a mezzo servizio.
    E comunque, con queste regole, con la possibilità di non avere una panchina (né lunga, né corta) oggi può capitare a te, domani a me, la salvezza purtroppo bisogna mettersela in cassaforte da soli senza aspettarsi l'aiuto o scongiurando lo sgambetto di alcuno. Anche i playout non garantiscono alcunché perché c'é sempre qualcuno che resta fuori prima di accedervi.

Quindi non mi sembra il caso di farsi "sangue amaro" tra pongisti di lungo corso o dubitare della correttezza di alcuno, così come sono sicuro che una volta sfumata la delusione tutti gli amici di Mugnano, che so essere armati di lealtà e sportività pari alla sanguigna tenacia di cui sono indiscussi portatori, sapranno accettare il verdetto della classifica.
    Sono le regole a permettere queste cose e non so nemmeno se serva insistere col chiedere che càmbino perché anche le peggiori tentazioni potranno sempre trovare sfogo. Obbligare le squadre ad avere una formazione di almeno quattro giocatori competitivi, al momento attuale, con la crisi degli sponsors, mi sembra improponibile anche se sarebbe molto ragionevole arrivarcisi.

Firmato: uno, nessuno, centomila.

9. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    mi ero ripromesso di non intervenire piu in questa discussione ma siccome ha preso un tono piuttosto civile e di dialogo voglio spiegare io(barbadori francesco) al sig cacciapuoti il discorso della formazione.....l'avevo gia spiegato ma forse non ero stato chiaro.....ci riprovo......

si presenta san giustino senza giuliani...
    bongini-khorkov e un ragazzino di cognome bigi...

andiamo al sorteggio io ed alex khorkov......lascio la scelta del colore della monetina alla squadra ospitata....

vince il sorteggio san giustino e sceglie A B C
    DON BASTIANINI X Y Z

E FINO A LI NIENTE DI PARTICOLARE......all'inizio pensavo potessero mettere BIGI Y cioè numero tre della squadra come effettivamente era........poi penso che erano senza giuliani e praticamente partivano dal 2-0 per noi ed a noi bastava un solo punto a quel punto per salvarci quindi tra me e ed i miei dirigenti pensiamo subito che san giustino voglia a tutti i costi far giocare una partita al bambino contro talocco per "bruciare" un punto sicuro per noi nel modo meno indolore possibile......siccome conosco vermiglio...lorenzetti e company e so che sono persone serie penso che san giustino sia venuto per vincere......a loro il pareggio non interessava.....per loro era come una sconfitta......e per vincere dovevano rischiare loro......

purtroppo con questa formula mista tante volte conta piu imbroccare la formazione che tante altre cose....bisogna cercare di evitare gli abbinamenti piu scomodi per i tipo di gioco dei nostri giocatori......nella swatlyng giochi tutti contro tutti.....in questa formula per esempio nelle 2 partite santostefano-mugnano l'incontro malpassi-di marino non è stato mai disputato.

torniamo alle formazioni.......

marco talocco odia giocare la prima partita e vermiglio essendo stato suo allenatore puo anche confermare tale rito scaramantico......

mi chiede sempre se è possibile di evitare di metterlo nel primo incontro.....

non sempre lo accontento perche piu che alle sue richieste penso al bene della squadra.....

siccome lo vedevo molto teso anche perche la nostra salvezza è passata tutta la stagione dalle sue incredibili prestazioni.....terzo giocatore del campionato per percentuale dopo guo yu e zuanigh........lo accontento e non potendolo mettere x cioè numero uno e non volendolo mettere y numero tre......lo metto zeta numero due.

se san giustino invece di mettere il bambino numero uno lo mette numero 2 tutti i miei giochi di formazione si andavano a benedire......loro potevano fare anche questo visto che numero tre era troppo scontato ed ero sicuro che non l'avrebbero schierato.

ho avuto fortuna.......

male che andava speravo che talocco incontrasse il bambino e khorkov....

giocare con bambino e bongini una partita secca in cui ci si gioca la salvezza era l'ultima cosa che volevo.....in quanto conosco andrea da 30 anni e so che non regala mai niente a nessuno come è giusto che sia e poi secondo me era piu in forma di khorkov.

quindi io pensavo......bambino numero uno....bongini due....khorkov tre.....

TOMBOLA......

formazione avversaria azzeccata in pieno....

diversi miei compagni e dirigenti hanno detto che la salvezza l'ho ottenuta io quando ho consegnato la formazione......

io ho detto loro che la salvezza ce l'ha regalata un grande marco talocco e ne sono sempre piu convinto.

spero di essere stato piu chiaro rinnovo la mia stima ed il mio augurio allo stet mugnano che possa tornare presto in serie a...ma di questo ne sono certo visto come stanno lavorando sul settore giovanile.

cordiali saluti.

10. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Senti Pir(L)andello... la dovevi per forza dire la tua eh?? Non ce la facevi a stare zitto stavolta ?
    Adesso si fa solo per parlare della formula.. Vecchia Volpe..
    Dunque devo dire che una cosa l'ho sbagliata ..
    Io non voglio mai "spiattellare" questa cosa dei giocatori quando vogliono o meno giocare la prima o l'ultima... me la tengo sempre per me... che venga buona un domani....
    Alle 11:00 di mattina avevo mandato la formazione ad Alexey con A Bigi, B Bongini e C Khorkov... e .. X Bigi, Y Khorkov C Bongia.. dicendo che prendessero XYZ.. poi però ci siamo risentiti e.. ho detto che cambiava solo quella di ABC come è stata .. E LUI MINKIA HA SCELTO "ABC"..:cool:
    Certo che sapevo che Marco non gioca volentieri la prima ..per questo ho pensato che ci stava che potesse rischiare "Y" ... e avrebbe giocato sul 3-2 con Khorkov che era molto più convinto a partita avviata (ha vinto con Ma Biao sul 3-2e da allora è cambiato come giocatore) ... mentre se avessimo avuto XYZ .. l'avresti probabilmente dovuto schierare come "A" .. e avrebbe preso il bimbo e il Bongia... che forse era un'altra storia..
    Ma alla fine contano solo 2 cose, la prima che Giuliani non c'era .. e la seconda che Marco (che è sempre durissimo) ha fatto due punti.!
    Poi posso anche permettermi di pensare che lo sapevi che la formazione la facevo da casa??
    ;)

11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Se volevate che nessuno ci mettesse il becco potevate usare il telefono. Buonanotte. Questo si chiama Forum... chissà cosa vorrà mai dire? :Prrr:

12. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    e non drizziamo tanto il c..o!
    :D
    :birra:
    :love:

13. giangy

giangy Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Formazione azzeccata, abc xyz....etc etc,chiacchiere che non servono,in quella circostanza oramai lafrittata era fatta.....anche se talocco avesse fatto una sola partita con i 2 giocatori del san giustino,avreste pareggiato lo stesso e quindi salvati, nessun dubbio sul fatto che korkov e bongia hanno giocato per vincere,ma l'assenza di giuliani ha condizionato risultato vostro, anche mentalmente i ragazzi di san giustino che avevano la responsabilità di dover per forza vincere tutte le partite, e la nostra, sapendo che avremmo dovuto fare un altromiracolo con una formazione molto forte come cagliari,che non dimentichiamoci la loro non possibilità di salire in a1 altrimenti non so se avessero giocato così il campionato con guo che gioca p0oche partite e rocca che purtroppo pert lui ha giocato sotto le sue possibilità, ma che purtroppo per noi adesso gioca bene e guo ha voluto giocare perchè poma infortunato, sfortuina!!!
    La partita l'avete vinta meritatamente sul campo, ma sempre giocando contro un avversario a metà, e ripeto il motto....ti piace vincere facile????io anche quando gioco a pallone e mi trovo davanti ubna formazione con un uomo in meno mi passa la voglia, se avessi voluto sempre vincere forse avrei disputato un bel campionato di d1....sarei stato fortissimo......:campione:...certo mica è colpa vostra assolutamente, io avrei giocato al posto vostro ed avrei vinto come avete fatto voi, però potete chiedere a dimarino cosa io e gerry gli abbiamo più volte detto quando lui diceva speriamo gioca poma,ma quando arriva....ale pensa a giocare ed a vincere contro chiunque s<ende in campo, non abbiamo bisogno di favori da nessuno....lui ha 17 anni e quindi alcune cose deve ancora capirle...........
    non so chi sia eta beta, ma certo che puoi dire la tua ci mancherebbe...

14. SUPERDIO

SUPERDIO Nuovo Utente

Squadra:
    TTC Edera San Giustino
    ringrazio il barbadori x le parole dette sulla mia societa
    e rispondo a eta beta con una sola cosa dopo un campionato come a fatto la mia societa programmatto nei minimi particolari pensi che non mando giuliani x risparmiare un rimborso!!!la mia societa e abituata a fare contratti a 12 mesi come funziona nel mondo del lavoro visto che io proprio da li vengo come ben sai!
    ultima cosa falsare un campionate e anche fare una squadra che vince tutte le partite in A2 poi non si iscrive al campionato di A1! A SCAPITO di altre societa che magari avevono fatto una programazione!!!
    infine volevo fare un plauso a tutte le societa x questo bel campionato di a2 CONBATTUTO FINO ALLA FINE

15. Alexei

Alexei Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    ale
    Addirittura a 39 :eek:. Saranno gli ultimi colpi di coda dell'influenza stagionale:azz:

Adesso come sta? qualcuno ha notizie?
    Saluti
    Sigismondo Di Marino

16. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Lele, oggi ho sentito Alberto e ho capito dalle sue parole di non essere stato chiaro con l'esporre il mio pensiero.

Il mio intervento era per dire che se avessi deciso tu a priori di non mandare Giuliani (per qualsiasi motivo, e io ho fatto solo un esempio) te ne saresti assunto la responsabilità senza mettere di mezzo un tuo giocatore. Una cosa del genere (trovare la scusa dell'influenza) non l'avresti chiesta nemmeno a Korkhov che conosci e frequenti da tempo, figuriamoci a Giuliani!

Il discorso dei costi, riguardava invece il quarto giocatore forte che poche società che non l'abbiano nel vivaio, possono permettersi (perdipiù tenendolo come riserva).
    Spero di essermi spiegato meglio.

Un abbraccio, Eta.

Non farci caso... con Alberto é sempre così: bastone e carota, abbracci e cazzotti. :D

P.S.: non mi conosci ma conosci mio figlio, ci hai giocato quando eri ad Arpino in A1 e lui venne lì col T.T. Torino, mi disse che fu una bella partita, tirata anche se la perse.

17. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

lasciate, almeno a parole, usare il bastone e la carota al vermiglio :clap:

18. ASerpe

ASerpe Utente

Nome e Cognome:
    Andrea Serpe
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Salve ragazzi,
    Situazioni dubbie sono capitate molte volte negli anni, mi sono riletto l'articolo
    della rivista federale aprile 1996, all'epoca in A1 il Sassari fu danneggiato dalle 2 squadre di Siracusa xkè non skierarono le formazioni migliori contro il Messina nelle ultime 2 giornate di campionato.
    Il Sassari l'anno successivo non si iscrisse nemmeno all'A2.
    Sono passati 15 anni e purtroppo situazioni del genere possono ancora capitare e nessuno in tanti anni ha pensato bene di mettere mano al regolamento.
    Visto ke sono 8 squadre dopo le "regular season" si potrebbe fare un concentramento a Terni con le prime 4 a giocarsi la promozione e le ultime 4 la retrocessione.
    Non conosco in ke modo vengono compilati i calendari, ma si potrebbe assegnare ad ogni squadra un punteggio in base ai primi 3 atleti della rosa e stilare le teste di serie in modo tale ke gli scontri diretti tra le squadre ke dovrebbero (teoricamente) lottare per la promozione o la retrocessione si svolgano nel finale di campionato.
    1a giornata 1a vs 8a 2a vs 7a .......... 4a vs 5a.
    7a giornata 1a vs 2a 2a vs 3a ........... 7a vs 8a.

ciao alla prox.

19. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    vero, ed era appunto quanto citavo in precedente post...

comunque, io resto a MUGNANO perche il vedere crescere giorno dopo giorno e partita dopo partita alessandro, maurizio e michelino non ha prezzo e mi emoziona se in qualche maniera li aiuto a fare un punto in piu... !!! lo so, non c'entra niente ma volevo dirlo....

ps. certo vedo anche invecchiare serpe e palladino, ma pazienza... ma perche solo per me gli anni nn passano mai??? :D

20. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Si fecero pure i play-out in A2, sicuramente nell'ultimo anno della nostra Società in A2, quando ancora si giocava su due tavoli la doppia davis. Sarebbe un'altra soluzione. Però, fino a che alcune squadre non hanno panchina, certi imprevisti (che poi tanto imprevisti non sono visto che un infortunio o una indisposizione sono sempre dietro l'angolo) condizioneranno sempre i campionati. Successe pure in A1, l'anno che Chen Yuwei si ruppe il tendine d'Achille e giocò a turno tutto il vivaio del T.T.Torino. Pur nella gravità dell'infortunio la cosa "fortunatamente" non alterò il campionato delle altre squadre perché successe subito all'inizio di campionato e ne fece le spese solo la squadra di casa.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina