1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Stet Mugnano retrocessa in serie B1

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da rovescio, 14 Mag 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rovescio

rovescio Utente

Nome e Cognome:
    Mimmo Cacciapuoti
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Stet Mugnano....... A Vita
    Marcozzi - Mugnano 4-0. I ragazzi del Mugnano hanno sentito troppo la sfida valevole per la salvezza e gli isolani hanno vinto nettamente l'incontro.

Don - San 4-1 dopo questo CLAMOROSO risultato ottenuto con la benedizione del santo Giustino il Mugnano Stet retrocede in serie B1.

I dubbi su la regolarità di questo incontro e su quello vinto dalla stessa società Don nei confronti dei corregionali ci sono................

Domanda- Per quale motivo nn è stata trasmessa la partita in diretta tv in quel di Porto S.Stefano come di solito avviene?

Ai posteri l'ardua sentenza.................

Ciao e Buona notte a tutti, ma proprio tutti

2. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO

caro rovescio.......

ti rispondo io che la partita l'ho giocata.......non so chi tu sia.....io sono barbadori.

la diretta non è stata trasmessa perche stiamo lavorando per avere un adsl migliore.......non dobbiamo nascondere niente.......noi al contrario di quello che avete fatto voi dello stet mugnano per salvarci non abbiamo avuto bisogno di telefonare a nessuna società o a costringere pasquale sanvitale del molise vinchiaturo a non giocare la partita contro di voi......le cose si sanno quindi....

noi non abbiamo ricattato la società del san giustino di non portargli lo straniero dalla cina per l'a1 del prossimo anno se non avessero vinto stasera contro di noi cosa che voi tramite un vostro tesserato avete fatto.......

noi siamo una società di amici che gioca per divertimento puro....tutte queste polemiche gratuite te le potevi risparmiare.....

san giustino si è presentato alla partita di stasera senza giuliani ma noi non ne sapevamo i motivi....i compagni di squadra mi hanno detto che era malato.........un vostro tesserato ci ha avvisato che giuliani non giocava(si si proprio cosi) perche correttamente filippo che conosco da 30 anni ha telefonato alla vostra società per avvisarvi della sua assenza........noi non ne sapevamo niente.....eravamo pronti a giocarci la permanenza in a2 sul campo come abbiamo sempre fatto........

quando si sono presentati solo bongini e khorkov con un ragazzino secondo me era chiaro che per vincere l'unico modo che avevano era quello di schierare il ragazzino contro marco talocco e poi farci giocare uno degli altri 2.........sulla carta io e malpassi da khorkov e bongini avremmo perso 4 punti...........quindi ho avuto fortuna nel sorteggio........ho preso xyz......ed ho messo talocco z in modo che se loro mettevano il bambino numero uno lui non l'avrebbe incontrato.........ho indovinato la formazione.........comunque un grande marco talocco ha vinto sia con khorkov sia contro bongini che proprio di perdere non avevano voglia........peccato che non c'era la ripresa televisiva...........loro erano venuti per vincere altrimenti non avrebbero tentato di girare la formazione......a noi bastava un pareggio perche sapevamo gia il risultato di cagliari napoli.........quindi.......se anche talocco non avesse incontrato i due piu forti ma uno solo di essi vincendo noi la partita l'avremmo lo stesso pareggiata.............purtroppo un campionato è lungo e con tante insidie.........per non parlare che noi alla prima di campionato avevamo il nostro numero uno squalificato ed abbiamo pareggiato a vinchiaturo invece di vincere.....a cagliari lo riavevamo squalificato ingiustamente, ed io a casa per motivi di lavoro, dopo un arbitraggio la partita precedente al quanto discutibile.......quindi.......per finire.......volevo solo dirti che non abbiamo rubato nulla...........se nella partita con siena conciauro impazzisce e si ritira che cosa possiamo farci noi?

se avete dei dubbi sulla regolarità del campionato rivolgetevi agli organi competenti......non su un forum dove la gente che legge potrebbe essere fuorviata da tanti discorsi anche fuori luogo...

un ultima cosa.........se voi vi foste salvati sarei stato veramente contento perche state lavorando bene sui giovani......siete una bella societa di gente appassionata..........però...........non pensate che ci sia sempre del marcio quando c'è un risultato a sorpresa altrimenti lo sport non avrebbe motivo di esistere.......se sempre il piu forte o i piu forti vincessero non ci sarebbero mai risultati eclatanti.........te lo dice uno che ha fatto anni di A....tanti anni di A2......tanti anni di B1 ................spero sinceramente che possiate tornare al piu presto in serie A con l'aiuto del vostro settore giovanile.....ringrazio tutta la mia società....i miei dirigenti ed i miei compagni di squadraàperche oggi mi hanno regalato una delle piu belle giornate di sport della mia carriera...........partire ad inizio anno con poche speranze di salvarsi e farlo all'ultimo tuffo per me alla veneranda età di 40 anni è una grande soddisfazione.

ps:volevo anche battere le mani alla società marcozzi cagliari che senza nessuna.....e ripeto......NESSUNA.......ingerenza da parte nostra ha onorato il campionato.......le grandi società che hanno fatto la storia del tennistavolo italiano si vedono soprattutto da queste cose.......altre che pensano di esserlo magari ancora non lo sono o non lo saranno mai...

siccome non voglio alimentari sterili polemiche questo sarà il mio unico intervento su questo argomento.

cordiali saluti
    FRANCESCO BARBADORI

3. giangy

giangy Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io ho vissuto, vivo e vivrò di sport, si ma quello sano e pulito......
    Si sono incazzato,amareggiato sconsolato deluso ma allo stesso tempo contento di come sono, perchè posso sempre e comunque guardarmi allo specchio fiero di me...
    Oggi io ed i miei compagni di squadra abbiamo vissuto una giornata di sport che non auguro a nessuno....Iniziamo col dire che per colpa mia, problema di sveglia abbiamo rischiato di perdere l'aereo per arrivare a cagliari(forse era meglio,almeno retrocedevamo per un motivo valido e per colpa nostra,anzi mia),ma pur di arrivare, il mio amico compagno gerry in macchina non posso dire cosa ha fatto per giungere in tempo.....Arriviamo a Cagliari e subito veniamo informati che Giuliani, numero 1 del san giustino,suqdra prima in classifica, ha la FEBBRE e non andrà a giocare la partita contro don bastianini.....qui purtroppo l'errore più grave, il nostro sport è molto di testa e quindi per tutto il tempo prima della partita abbiamo parlato del perchè del come e bla bla....., guarda caso giuliani, persona serissima,che va a giocare tutti i tornei che non ha saltato una partita e che non vuole perdere mai con nessuno per un pò di febbre non va a giocare una partita sulla quale già si avevano alcuni dubbi....
    Vabbeh una combinazione, come una combinazione che siena perde contro don bastianini, la giornata successiva alla vittoria di siena contro roma,seconda in classifica, combinazione conciauro si arrabbia per l'atteggiamento dell'arbitro e non gioca contro talocco......
    Arriviamo in palestra a cagliari e ci dicono forse gioca guo, no forse gioca poma...altro materiale per il nostro cervello prima di una partita per noi già difficile ma che giocando con un pò di tranquillità in più almeno avremmo potuto disputarla facendo una figura degna del nostro essere, dignitosa...invece credetemi non è facile sapere che qualcuno rema contro e non per colpe tue il campionato deve essere gettato nel cesso....
    Questo sfogo è dettato dal cuore, io non so se l'anno prossimo giocherò, dove e con chi ma la soddisfazione di salvarsi in un campionato di A2 con una squadra campana e con 3 campani tra cui un ragazzino di 17 anni che ha dimostrato di avere molto cervello era una grossa soddisfazione,anzi E' UNA GRANDE SODDISFAZIONE PERCHE' PER ME CI SIAMO SALVATI SUL CAMPO, poi a voi la sentenza....
    Sicuramente adesso scriverete in tanti direte la vostra, qualcuno si offenderà, non mi interessa, ho il brutto vizio di parlare sempre chiaro ed in faccia, poi amici come prima, io sono a posto con la mia coscienza qualcun'altro no!!!!!!
    La cosa ancora più grave che si hanno degli atteggiamenti loschi in uno sport dove non è la cosa più sporca al mondo a farli accadere, cioè i soldi, ma qualcosa che sinceramente non si riesce a capire.....Non gira un soldo e si creano occasioni per dimostrarsi scorretti, non oso immaginare se girassero un pò di soldi.....
    Vabbeh vado a dormire adesso, viva lo sport sano e pulito, quello che ti fa piangere, ridere, soffrire, incazzare, esaltare, ma sempre perchè si vince, si perde ma si partecipa lealmente......
    Questo sfogo non vuole accusare i giocatori sia dell'una e dell'altra squadra ma qualcuno più in alto che aveva un solo modo per farvi vincere o pareggiare questa partita, non far venire il numero 1....E' vero che lo sport è bello perchè non è scontato niente,ma lapartita a squadre dove il divario è netto, la sorpresa può essere un punto anzichè 0........
    Ripeto Cagliari ha fatto quello che doveva fare, l'anno scorso giocavo a castellana e all'ultima giornata grazie alla nostra vittoria proprio sul cagliari hanno perso il campionato, dopo essere stati sempre avanti, questo è solo il nostro dovere, giocare per vincere, poi ci riesci non ci riesci questo è il bello....
    TAlocco squalificato, mica colpa nostra, fa parte del campionato, ma 2 persone che non giocano con voi in partite così importanti, perdonami ma sai come si dice...TI PIACE VINCERE FACILE???????
    Ciao Barba, ripeto con voi io personalmente non ho nulla, e quello che hai scritto di telefonate promesse, cose ridicole a cui non credo nenache un pò....
    A me dispaice per Ale e MAurizio che l'anno prossimo non possono dispuitare il campionato di serie a2....tanto io chissà dove giocherò....

4. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Ciao Gianluca, rovescio non so chi sia, ci ho pensato un pò prima di intervenire, perché le cose dette a caldo e via tastiera di solito non vengono bene…
    Peccato che non si è potuto fare la diretta (la linea funzionava malissimo...) e rovescio avrebbe potuto vedere due bellissime partite di Talocco , veramente ben giocate sia da lui che dagli avversari
    Capisco l’inc….ra ma non le polemiche eccessive. Io stamani ero a Gavorrano (a 100 km da S Stefano) con la testa in ben altre faccende più importanti quando mi ha telefonato Eliseo e mi ha detto che Giuliani non poteva giocare perché aveva la febbre e conoscendolo penso che se non è venuto non era proprio in grado. (Infatti stasera Andrea mi ha confermato che aveva quasi 40…)
    Quando Francesco Amidei non è venuto a giocare da voi perché aveva la febbre siete andati vicinissimi al pareggio, nella partita nostra col Siena Francesco vinceva mi pare 7-3 al quinto con Talocco giocando benissimo ed ha perso solo per un lieve calo fisico e per la maggiore concentrazione di Marco nei punti finali ed ovviamente sarebbe cambiato il risultato finale.
    Quando tu hai vinto con MaBiao non ho pensato chissa cosa…ma qualcosa tipo “ma caz…quanto gioca bene quest’anno Gianluca”…. Evidentemente quando ho vinto con Conciauro tu non hai pensato niente di simile…e questo un pò mi dispiace. Anche se in effetti Rocco è stato molto infastidito dal fatto che l’arbitro gli contestasse i servizi, e indubbiamente non ha giocato affatto bene, penso di averci messo anche un po del mio giocando una ottima partita altrimenti avrei perso ugualmente.
    Su una cosa sono perfettamente d’accordo con te, in effetti in A2 era meglio se giocavano Ale e Maurizio piuttosto che io e il Barba, anzi mi sembra di avertelo anche detto a Mugnano che anche se quando scendo in campo naturalmente vorrei sempre vincere non è che ci tenessi particolarmente a fare un altro anno di A2 specialmente con questa formula….però…..è andata così….
    Del resto se ogni volta vedo un ragazzino bravo mi viene in mente che …meglio vada avanti lui …mi tocca appendere la racchetta al chiodo e per ora sinceramente non ho proprio voglia…..
    Comunque non ti preoccupare, non sono per niente offeso (per ora….) e del tutto d’accordo sul fatto di dirsi quello che uno si sente di dire poi “amici come prima” anche perche sono abituato alle cose che si dicono a caldo….. magari nei prossimi giorni spero tu smetta di parlare di “coscienza a posto…” e cose del genere perché sono fuori luogo (ovviamente non la legittima e sacrosanta inc…ra perchè quella è comprensibilissima)
    Ciao, Riccardo

5. linocaccia

linocaccia Utente

Nome e Cognome:
    pasqualecacciapuoti
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    S.Te.T. Mugnano
    Io sono in questo sport da 40 anni, ne ho visto di cotte e di crude e certo non mi sorprende che una squadra prima classificata faccia vincere una squadra penultima in classifica o almeno non mi sosprende più di tanto e poi per far vincere una squadra, non bisogna per forza vendere la partita, semmai per un piatto di lenticchie, basta schierare un ragazzino e ancor di più metterlo a giocare due partite. Il paragone con il Molise e Sanvitale non regge, noi giocavamo contro l'ultima, il Don Bastianini ha giocato contro il Siena, seconda in classifica, e ha vinto, poi ha giocato contro i primi della classe e ha stravinto. Per aiutarvi a capire come sono andate veramente le cose, vi racconto quello che è successo Sabato 7 Maggio, mentre era ancora in corso l'incontro tra il Mugnano e il Don Bastianini. Arriva una telefonata da Perugia e ci dicono testualmente: "Cercate di vincere, perchè il Don Bastianini contro il Perugia sicuramente non perderà". Testimoni di quanto sto raccontando: Bruno Esposito e Ady Gorodetzky.
    Quindi il marcio c'è e non in Danimarca, ma nel nostro sport.
    Certo fa rabbia, dopo una partita come quella del 7 Maggio, che pensavamo fosse la sfida salvezza e dove ci sono state lacrime e gioia e rischio infarto, dover retrocedere.
    Ci fanno piacere i complimenti sui nostri ragazzini, Di Marino-Massarelli, e la nostra grande aspirazione è una formazione in Serie A con Di Marino-Massarelli-Izzo, ma nel frattempo noi retrocediamo.
    Naturalmente non staremo a guardare, la società ha già interessato il Presidente Nazionale e Regionale della questione e, se non ci dovessero essere delle iniziative ufficiali, annunciamo già fin d'ora, un'escalation della nostra protesta.

6. rovescio

rovescio Utente

Nome e Cognome:
    Mimmo Cacciapuoti
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Stet Mugnano....... A Vita
    Ciao Barba io sono Cacciapuoti, ti dico che troppi indizi fanno una prova, la telefonata della settimana scorsa dove ci consigliano di vincere contro di voi, la partita non giocata da Conciauro, la mancata diretta della partita, l'assenza di Giuliani e il biscotto e' confezionato.

7. SUPERDIO

SUPERDIO Nuovo Utente

Squadra:
    TTC Edera San Giustino
    buon giorno a tutti mi presento x chi non mi conosco sono lorenzetti emanuele presidente del a.s.d.t.t. amicis san giustino
    leggendo quello che avete scritto tutti quanti ,anche chi non era al corrente di quello che stava succedendo,vorrei dire che la societa ttamicis fino a venerdi sera alle ore 23:30 era pronta x partire x porto santo stefano,quando la telefonata del mio giocatore GIULIANI FILIPPO,mi dava la notizia che non poteva venire alla trasferta x febre a 38!e che avrebbe aspettato la mattina alle 08:00 x capire se la situazione sarebbe migliorata!
    la mattina alle 08:00 mi suona il telefono e lo stesso giuliani a confermarmi che non solo la febre non era scesa ma anzi salita a 39!
    quindi mi sono messo subito al telefono x trovare un tesserato che prendesse il posto del giuliani e vi dico che nelle mia societa non cisono giocatori che possono essere al livello della serie a2
    finalmente trovo disponibilita' in un ragazzino (e qui ringrazio la famiglia)e lo andiamo a prendere a scuola alle ore 13:00 e partiamo alla volta di porto santo stefano!
    ora mi domando quanti di voi sono al corrente di quello che puo succedere a una sovcieta che si presenta con solo 2 giocatori!
    ma soprattutto la figura che fara' con i propri sponsor tesserati e l'amministrazione comunale dopo la bella festa fatta contro roma x la prommozzione nel max.campionato di A1
    QUINDI VI CHIEDO X FAVORE CHE CHI NON E' AL CORRENTE DELLE COSE DI TACERE E DI NON PENSARE SEMPRE CHE DIETRO OGNI COSA CI SI DEL MARCIO ALTRIMENTI QUESTO SPORT E LA VITA STESSA NON CRESCERA MAI
    E INOLTRE CHI VOLESSE ALTRE SPIEGAZIONI MI PUO CONTATTARE AL 335310420 XRCHE' SAN GIUSTINO NON HA NULLA DA NASCONDERE
    IL PRESIDENTE DELL' A.S.D.T.T.AMICISSAN GIUSTINO
    LORENZETTI EMANUELE

8. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    qui ho a che fare con compagni di squadra e amici, detto caro barba che la minaccia che non portavamo il cinese buono a san giustino è falsa e ti prego di rilevare il nome di chi te l'ha comunicata, vista la gravità dell'affermazione. potrei altrimenti dirti anche io che qualcuno mi ha detto che il protagonista della vicenda era recidivo, ma non so a cosa si riferisse...
    L'amicizia tra eliseo e vermiglio va ben oltre queste volgarate.

io vado oltre, e dico 2 cose: conoscendo ric non metto in dubbio che nulla da voi sia stato fatto per portare a casa l'incontro in maniera disonesta.

trovo veramente superato questo modo di fare i campionati, dove un influenza possa pregiudicare gli sforzi di una squadra piuttosto che di un altra. a me un dubbio solo rimane, quello di vedere se l'incontro valeva la promozione se giuliani avesse giocato o meno. io in 40 anni, come credo anche voi, abbiamo giocato svariate volte con influenza ed ovviamente, se l'incontro era di vitale importanza si entrava in campo, se non lo era magari si evitava. per cui diciamo che siamo stati sfigati.

per il futuro io pregherei la federazione di intervenire sui regolamenti, spareggio in tutti i campionati, almeno fino alla b2 tra penultima e terzultima per decretare la retrocessione.

a superdio dico, non vedo perche uno debba tacere, se uno vuole scrivere è libero di farlo, come lui è libero di rispondere.... immaginasse lui cosa sarebbe accaduto se giuliani avesse avuto un influenza contro la marcozzi al ritorno pregiudicandogli il campionato. nessuno mi toglie dalla testa, che in quel caso giuliani avrebbe giocato...... ma mi sono gia espresso in tal senso...

ultima cosa, quanto scritto da lino sulla telefonata arrivata da perugia, ovviamente corrisponde al vero, io nemmeno so chi abbia chiamato, evidentemente qualcuno in malafede

9. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Io non volevo dire nulla su questa qustione... perchè ci ha messo la faccia il Presidente del San Giustino dicendo cosa è stato ieri .. e quello è stato e basta..!
    Ieri avrò fatto 100 sms e 50 telefonate .. ADy lo sa perchè ci siamo sentiti più volte...Eliseo anche .. Di Marino pure...
    1^tel. di Giuliani alle 23:30 di ven sera (io avevo il cell spento e allora lui ha chiamato Lorenzetti).
    - E' vero magari se una partita valeva per te ..scendevi in campo con la febbre .. ma io ieri sera ho sentito Giuliani alle 22:00 ed aveva 39 e 4 e non era uno che potesse andare in campo.. soprattutto pensando che l'organizzazione era che lui con l'auto scendeva da Milano a Firenze e raccattava Bongini e Khorkov più la Sara Meozzi che li accompagnava...
    - Il fatto che Giuliani abbia voluto a tutti i costi il numero di Eliseo per chiamarlo e giustificarsi alle 10:00 di ieri mattina... non lascia dubbi.. devo vedere per tutta la vita uno che "Non va ad una partita, accusato di falsare il campionato per alcuni volontariamente (?) per altri accusato ugualmente anche se involontariamente..." che chiama l'allenatore della squadra penalizzata dal fatto .. per dirgli che gli dispiace..
    - Detto questo.. abbiamo cercato disperatamente un terzo che scendesse in icampo.. PERCHE' E' ESATTAMENTE QUELLO CHE DICE ADY.. PURTROPPO IL PING-PONG OGGI IN ITALIA E' COSI'... non hai una riserva .. perchè se San Giustino fosse stato il Forlì (faccio solo per fare un esempio..) avrebbe avuto almeno un 3^ctg da schierare ... e difatti il primo anno accadde (a Reggio Emilia squalificati Aliberti e Noli ..giocarono Khorkov, Ruscelli ed Ercolani .. chiedere a Barbadori e Talocco ...come giocò Ercolani..Grazie!)

Abbiamo persino tentato di girare la formazione per provare a giocare solo un match con Talocco e vincerlo . (come ha riconosciuto Barbadori e coe credo capisca di formazioni anche Eliseo.. mi spiace per Lino Cacciapuoti che a questo punto .. senza cambiare la stima e il rispetto che ho.. di formazione NON CAPISCE PROPRIO UNA MAZZA ..scrivendo quello che ha scritto).

Purtroppo è andata così... io prma di questo campionato non mi ero mai rivolto la parola con Giuliani .. che ho poi scoperto essere una persona seria, educata, corretta e onesta (anche troppo .. visto che discute sempre della regolarità dei servizi... psempre per fare un esempio,.. che oramai nessuno fa regolari...solo lui (?).... come mi aveva spiegato Lutsenko .. cui chiesi che giocatore/persona era..

Chi ci vede dietro del marcio .. MI SPIACE PER LUI...!
    Mi spiace molto di più per l'imbarazzo creatosi con amici veri come Eliseo e Ady ed anche per la grande simpatia che scambio con Di MArino e Palladino (con Mastroberti non ci conosciamo granchè).. così come quelli che giocano quest'anno per Don Bastianini...

Chiudo:
    come ho detto stanotte con Ady... sono anni che propongo campionati in modo che ci siano sempre partite giocabili e che servano a qualcosa .. ma siamo sempre in mano agli stessi.. che al funzionamento dell'attività non hanno mai pensato ... e men che meno a chi lotta per salvarsi in A2 ...
    (tra l'altro dubbi ben peggiori sono nati nel girone nord di A2..)..
    Questo perchè penso che il caso ..semplicemente il caso ha voluto che Giuliani stesse male ieri (lo so che qualcuno ci faceva le corna sopra da un po' su questo caso..)..
    La barzelletta del cinese che dovrebbe trovare Eliseo ... e la voce imbecille sentita da Ady su Giuliani a Terni ...mi fanno veramente ridere ...!

Apprezzo lo sfogo di Mastroberti e capisco cosa venga da dire quando si retrocede per un nulla (io sono sceso dalla A1 per differenza set contro il Latina nel 1993-94 e poi il Latina non ha fatto nemmeno la A2 dopo ..e lascio stare va...!.. non mi sono certo sognato di andare ad elemosinare 1 punto a chi era già salvo)
    Apprezzo quello che hanno detto Barba e Malpassi
    Non apprezzo quello che ha detto Cacciapuoti Lino e figlio.. perchè NON E' VERO...
    Bruno Esposito ..altro che ieri mi chiamava per sapere come andava (e io non c'ero nemmeno) MI CONOSCE.....

ultima cosa .. da Perugia o San Giustino la chiamata ... ???????????
    se poi c'è qualche ***** che si inventa lui le cose in malafede non era in campo ieri, non era al telefono ieri e non era nemmeno a letto con la febbre ieri..

10. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    caro gwt, io penso di essermi espresso chiaramente. lascia sfogare chi vuole farlo pero'. io la prima volta che ho visto succedere qualcosa del genere avevo 12 anni, e vedeva protagonisti noi dell'amatori in serie a, roma e modena (chiaramente scendemmo noi). una volta la cosa mi vedeva addirittura protagonista, giocavo in a in sicilia e non fui convocato con un mio compagno di squadra all'ultima per far salvare altra squadra siciliana a discapito di una sarda (se ricordo bene), fui anche telefonato dalla squadra sarda e dissi che ero disponibile a dichiarare che stavo bene e in grado di giocare... e mi incazzai molto... pazienza... è andata cosi, credo pero' che se uno ne vuole parlare sia libero di farlo... visto che è tutto vero quanto tutti scrivete in difesa delle vs. ragioni, si tratta di sfiga e di un sistema sbagliato, che va tutelato in futuro. ti dico la mia, se un giorno fossi ricco, e volessi puntare ad un campionato IMPORTANTE non lo farei con 3 giocatori, ma questa non è una colpa dal momento che il regolamento lo prevede.

11. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ,,..
    è vero .. che ognuna dica la sua è certamente giusto..
    . vorrei molti più Ady
    :love:

12. SUPERDIO

SUPERDIO Nuovo Utente

Squadra:
    TTC Edera San Giustino
    aggiungo lultima cosa che il dispiacere piu' grosso e x gwt che o conosciuto una sera di 5 anni fa !una persona solare e serie e sempre pronto ha darmi una mano x qualsiasi cosa avessi bisogno non solo x il tennis tavolo!e grazie a lui se sono riuscito insieme ai miei dirigenti ad arrivare a questo risultato storico!
    finisco con il dire che mi dispiace x chi e retrocesso ma che non pensi che sia stato tutto organizzato!!!!non e nei miei modi di vedere lo sport
    x ady e eliseo che va la mia stima x quello che fanno x questo sport avremmo il modo di chiarirsi durante i campionati italiani davanti a una bella pizza e un buon bicchiere di vino(ovviamente faremo pagare a gwt)

13. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ...
    per Rimini e sarà anche mejio che te do 'na mano anche co l'itaGLiano
    ...
    e comunque grazie Lele!
    :)
    .. come si fa a credere che uno così.. pensi a falsare dei campionati ??
    :nono:
    :cool:

14. giangy

giangy Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Ciao a tutti, adesso che ho mangiato in modo spropositato sono andato a vedere se quqlcuno avesse scritto qualcosa sulla faccenda..
    Vedo che ognuno ha dato la sua versione e la sua verità, è vero l'inc....ra è grande ma ripeto l'inc...ra poetva essere amarezza e dispiacere se noi avessimo perso in campo lo scontro salvezza e quindi paziensa.... invece no, ripeto l'incazzatura è, che l'unico modo che avevate riccardo di vincere o pareggiare, era giocare contro san giustino senza giuliani....., sfortuna ok ma io personalmente al posto di giuliani, ripeto io, sarei andato a giiocare anche con febbre a 50, così come sono andato a giocare contro loro quando ero un cadavere, 10 giorni di cacar..la e dimagrito di 5 kili e chi mi conosce sa quanto esile io sia, perchè solo il pensiero che qualcuno potessa pensare male di me mi faceva girare talmente le palle che dubbi non avrei avuto....Ripeto lui ha fatto questa scelta o ha dovuto fare questa scelta ed ognuno fa quello che si sente ma si deve anche sentire le critiche di chi vuole esprimere la sua opinione.
    Riccardo, io non ho pensato, azz come ha giocato bene riccardo poerchè guarda caso, dopo la sconfitta con te di conciauro non si è presentato contro talocco...., mi hanno detto che l'arbitro non lo ha fatto giocare sereno, quindi ho detto riccardo lo ha messo in difficoltà ma qualcosa di estraneo doveva essere successo, altrimenti perchè non giocare contro marco....Poi complkimenti a te ma ciò non toglie che avete vinto anche perchè un giocatore non si è presentato sul campo, cosa che averoi potuto fare anche io in tante occasioni, ma non mi sono mai permesso, così come penso neanche tu.....
    Riccardo, complimenti vivissimi vanno a MArco, persona con cui ho un ottimo rapporto e stimo come giocatore, non avevo dubbi che potesse fare un ottima prestazione contro korkov e bongia, e proprio per questo dico che il campionato è falsato perchè contro san giuetino al completo noi e voi non avevamo alcuna possibilità di vincere....
    Comunque vabbeh, sono molto contento di aver disputato un campionato tiurarto fino alla fine e che mettiamola così fino alla penultima gionata eravamo salvi noi poi, LA COMBINAZIONE HA VOLUTO CHE ALL'ULTIMA GIORNATA GRAZIE AD UN ESPLOIT INCREDIBILE DEL DON BASTIANINI SIAMO STATI SORPASSATI, avrei messo la testa nel ce..o se fosse realmente anadata così, dovevo solo inchinarmi....
    Ale e Maurizio mi dispiace ma voi siete forti e risalirete subito nella serie che vi spetta A2.....

15. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Ciao Giangy...
    io mi ricordo bene come stavi male contro di noi e anche le giocate strampalate che ha fatto Khorkov... contro di te...
    Apprezzo molto un giocatore che va ugualmente a giocare con 50 di febbre come mi immagino veramente che tu faresti... ma come io capisco il risentimento e l'amarezza per una retrocessione che avevato guadagnato sul campo... che tutti sono liberi di esprimere.. consentimi di poterti dire che ieri era ben difficile che Giuliani (come da accordi precedenti) potesse partire in auto da Milano, guidare fino a Firenze e andare a prender su Bongia e Alexey per portarli a Portosantostefano...
    Certamente c'è che riesce a stare in piedi anche con 40 di febbre e credo che un Giangy sia uno così.. mentre se dovessi giurarlo di un Giuliani non lo farei.. c'è fisico e fisico.. ma ieri sera quando gli ho telefonato posso garantirti che non era in grado di farlo ...
    Non so se tu lo ocnosci ed io, come ho già detto, l'ho conosciuto a settembre ... ma è una persona corretta .. mi ha colpito che abbia voluto per forza parlare con Eliseo... per scusarsi e che non venissero fuori voci su eventuali risparmi economici nel non farlo giocare (è andato anche in Molise dove Mansueto gli stretto la mano ed è tornato a casa senza giocare, ed anche al ritorno) ... ed uno in malafede che poi resta in un giro ristretto come il ping pong ... non potrebbe voler telefonare per scusarsi...
    Tanto meno TE LO POSSO GIURARE SU MIA FIGLIA.. nessuno gli ha detto di restarsene a casa... a vantaggio di chi e soprattutto in antagonismo o odio verso chi ? e per che cosa? NIENTE!.
    E' successo anche a me con altre squadre .. e a volte succede .. forse si aveva già troppa paura che potesse accadere .. da qui tutte le voci e le invenzioni di particolari o indizi che dir si voglia...!
    Guarda ti faccio un esempio...in tempo reale:
    a Castiglione di Ravenna mi dicono ora che sta 3-2 per i locali contro Asola (A2 girone nord)... giocano De Tullio e Rech Enrico adesso.Se vince De Tullio scende l'Asola e si salva il Parma... altrimenti con un pari tutte e due si salvano e scende il Parma... Qualcuno scommette??
    In questo girone si è già commentato male il fatto che il CastelGoffredo abbia giocato senza Yang Min e Liu Jianxu contro l'Asola.. e che sabato scorso il Reggio Emilia (già ai play off) abbia perso contro l'Asola 4-1 (Ragni contro Rech E,), senza parlare del Pont DOnnas che gioca senza Ricci e Mersi da sempre.. o quasi.. purtroppo il Ping Pong da noi è fatto così....vedi quanti esempi ci sono sempre perchè i campionati sono fatti a questo modo....?..Però nessuno li vuoi mai cambiare ..."perchè è sempre andato tutto bene così" .."perchè cambiare?"...
    Se mi vuoi credere a me dispiace e anche agli altri della squadra di San Giustino...!
    un saluto

16. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

caro superdio, non c'e' bisogno di chiarimento, io ( ma credo..quanto eliseo) siamo certi che non c'e' una volontà ne del san giustino in quanto società, ne tantomeno del don bastianini di "falsare l'incontro", e come leggi dal post ultimo di giangy tutto rientra. pero' lasciatemi urlare che non puo un influenza pregiudicare gli sforzi di una società terza all'incontro . Credo che barba e malpassi convengano che a parti invertite la incazzatura sarebbe stata identica.
    puntiamo invece tutti a modificare i regolamenti, uno spareggio in futuro tra penultima e terzultima potrebbe essere un rimedio (certo ci potrebbe essere una quartultima comunque aiutata da fattori estranei) ma almeno si da una chance per rendere tutto piu regolare... lavoriamo tutti insieme su questo, credo anche rommel possa intervenire in tal senso.

per quanto riguarda maurizio e alessandro, difficile un ripescaggio in a2, secondo il mio modesto parere un anno in B1 non pregiudica certo la loro crescita, anzi vincerlo non sarà semplice viste le squadre che arrivano da sotto puglisi moncada sicali e...?? Gyorgy Nuovola e..?? la castello che dovrebbe rimanere con una unica squadra.. ed altri certi rinforzi nelle squadre che restano o che scendono come l'isernia.. tutto sommato lo dico ai miei compagni, rimbocchiamoci le maniche, e aiutiamo ale maurizio e michelino a volare piu in alto..

17. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ..
    ecco mi ha scritto Gianeri..
    De Tullio ha vinto 4-2 anche se Castiglione era già salvo ..e Asola Scende..
    ...
    giusto per la statistica..!
    ciao ancora

18. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Ne entro e ne esco anche in fretta solo per un commento da esterno.
    E secondo alcuni il buon Filippo Giuliani, uno dei giocatori rinomatamente più corretti di tutto il tennis tavolo italico, avrebbe dovuto giocare ugualmente con la febbre a 39 in un match che non contava più nulla per la sua squadra e rischiando pure qualcosa guidando da Milano sino alla sede della partita in quelle condizioni? per me è parlare di fantascienza. O si dubita della sua buona fede :rolleyes: e di quella dei suoi dirigenti o è un discorso senza senso dall'inizio.
    La posso capire invece nella misura in cui possa essere considerata la goccia che ha fatto traboccare il vaso....questo ci può stare. Ma dare la colpa al San Giustino mi pare veramente eccessivo.
    Partendo da questo presupposto possiamo aprire un thread su ogni partita di ogni serie di ogni girone del campionato italiano (e non solo del nostro sport).
    :mumble:

P.S.: aggiungo infine che molti giocatori giocano a gettone. Per la società diventa pure un'inutile spesa. Il discorso potrà sembrare non troppo bello dal punto di vista sportivo ma nella pratica bisogna considerare anche questo aspetto non secondario per le esangui casse delle diverse società.

Ciao a tutti

19. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    volevo dire qualcosa, lo hai gia detto tu, d'accordo su tutto, forse noi ci si incazzava meno solo per la componente anagrafica :D
    per le modifiche concordo con te che così non va bene, ma la idea è un po diversa, in pratica quella di Alberto....più gironi di tipo 6 squadre a girone, con play off e play out...e poi mi piaceva un sacco la doppia davis.

20. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Beh.. qui caro Ady ..sfondi una porta aperta
    Rommel sa quante volte ho proposto il sistema di gironi a 6 squarde accoppiati..
    Non geografici ma solo meritocratici... Non per salvaguardare la presenza di tutte le regioni in tutte le serie per forza ..ma per salvaguardare la presenza tecnica in tuti i campionati..
    In Italia invece facciamo le C1 dove sale sempre (non me ne vogliano) 1 della Val D'Aosta con 3 NC che in Emilia Romagna farebbero la D2 .. e via così,.. fino alle serie nazionali più alte..
    Se fai 2 gironi da 6 e le prime 3 di un girone vanno a fare i play off (così come le ultime 3 vanno a fare i play out) portandosi dietro i risultati della regular season.. la morale è che si fanno solo 5 trasferte ...e visto che sono solo 5 potremmo anche accettarle un po' più disagiate... e poi la Federazione organizza dei bei concentramenti dove si incontrano tutti e giochiamo tutti e le partite "falsate" dagli eventi fortuiti saranno sempre meno. ...Liberando più date per altre cose . e non per tutta la "FUFFA e le Buffonate" che ci sono adesso... che di volta in volta qualche società Vota, asseconda, e accompagna, non perchè ha qualche bambino bravo.. ma perchè così la società raccoglie più voti e valore.. in questo SISTEMA!
    ..
    San Giustino non ha i giovani (per adesso..e il mio consiglio è quello di farli anzichè la A1) ...ma ha la A1 (per quanto tempo?)... Mugnano ha sempre avuto un gran vivaio ... e l'ha anche ricreato.. più volte...!

Mi sono appena sentito al telefono con ADY ...e già solo dopo un giorno .. non dicevamo più le cose come le vedevamo ieri..!

Ciao a tutti!

---------- Messaggio aggiunto alle 18:00 ---------- Il post precedente era delle 17:58 ----------

..
    beh .. non avevo visto l'intervento .. ma vedo che la sintonia ...
    manco ci fossimo sentiti...
    per fortuna ch eio ieri non ero alla partita !!:p
    :birra::birra::birra::birra:
    :p

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina