1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai Step down da DHS 301

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da milani73, 1 Set 2022.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. milani73

    milani73 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ciao a tutti
    gioco DHS 301 (91gr) con vega X (2mm) e vega Japan (2mm) : tot 187 gr
    Cerco consigli per uno step down
    Nonostante mi piaccia sia nel gioco corto (risosta bella bassa) che nel lungo (top spin belli carichi e bassi e schiacciate estremamente veloci, ho due problemi:
    sia io che chi la prova la trova pesante
    il materiale + il mio tipo di movimento creano top estremamente bassi e veloci che a volte finiscono lunghi o mi porta a non lasciare andare il braccio.
    Ho una Joola Ross. Em. ma non mitrovo con il suo manico corto
    Cerco suggerimenti (e se qualcuno ha) per qualcosa di simile ma più leggero (e meno veloce:()
     
  2. Più scuro

    Più scuro Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S .D. ROMA TENNISTAVOLO
    Ciao milani 73,
    potresti dare uno sguardo in casa Donic ed in particolare l'Original True Carbon Inner -
    Donic Original True Carbon Inner | Tennistavolo FP sport di Pagano Giuseppe
    Di seguito la descrizione prelevata dal sito:
    L’Original True Carbon Inner è ideale per i giocatori che desiderano un ottimo controllo ma anche una buona accelerazione quando attaccano nei momenti decisivi. I materiali utilizzati ed il metodo di produzione sono assolutamente al top. I 2 strati sintetici, in Aramid Carbon, non sono subito sotto gli strati esterni (in Koto) ma abbastanza all’interno. Il risultato è un tocco di palla più morbido ed alta sensibilità.
     
    A milani73 piace questo elemento.
  3. roberto28

    roberto28 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    bar sotto casa
    Io ti suggerisco lo stesso telaio ma di 85/86 gr che sicuramente sarà più flessibile e gomme più lente. O le stesse ma 1,8 mm
     
    A milani73 piace questo elemento.
  4. milani73

    milani73 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Grazie
    mi è stata offerta una xiom vega euro usata a un ottimo prezzo
    qualcuno sà dirmi se più lenta della mia DHS301 o simile?
     
  5. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Se nessuno che le conosce entrambe ti risponde vai sul sito di revspin, cerca le caratteristiche di entrambi i telai e confrontale : più utenti le hanno provate più i dati sono attendibili
     
    A vg. e milani73 piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina