1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Stefanova N.23 Al Mondo

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da servitagliatop, 12 Mar 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. servitagliatop

servitagliatop Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. t.t. san giustino amicis
    :campione: l'ITTF ha sbagliato la posizione della nostra portacolori che si avvicina sempre più all'apice del successo
    cosa pensate a riguardo........... :king:

2. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    E' il giusto riconoscimento per i sacrifici che sta facendo negli ultimi anni,però è una vergogna che l'ITTF sbagli le classifiche mondiali

3. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    per curiosità, dove hai trovato la fonte della notizia?

4. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Sul sito della federazione italiana,sul sito ittf la Stefanova è trentesima

5. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Dal sito I.T.T.F. mi risulta:

No. 22 TAN Monfardini
    No. 28 STEFANOVA.

So ????

6. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    come si fa a sbagliare la classifica mondiale???:vergognat

7. servitagliatop

servitagliatop Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. t.t. san giustino amicis
    [​IMG] STEFANOVA N.23 AL MONDO

12/03/2007 - L’ITTF ha corretto la posizione di Nicoletta Stefanova nell’ultima classifica mondiale di marzo posizionandola al 23° posto cioè la migliore posizione di sempre per l’azzurra nella sua brillante carriera.

8. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    così a naso direi che si sono dimenticati di inserire il Top12 europeo tra i risultati. Se così fosse anche Yango dovrebbe guadagnare qualcosina con la vittoria su CWX.
    Veramente strano...comunque su ittf ancora non appare nulla.

9. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    avevo ragione, infatti anche Yango risale al 48 (ben 9 posizioni in più della classifica errata). Ancora l'ITTF non ha rettificato sul sito ma la notizia è sul sito Fitet (forse hanno mandato la correzione solo a Sciannimanico??)

10. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Ragazzi......sbagliano tutti!!! AL riguardo c'è un errore CLAMOROSO sul sito della Federazione, o meglio nella rivista (quello schifo che sarebbe la nostra rivista). Un errore MOSTRUOSO.....io non capisco chi è quell'idota che non si accorge di PANZANE SIMILI.

Allora, guardate la rivista on-line: ad un certo punto, nelle foto della manifestazione, (ecco il link: http://www.fitet.org/rivista/marzo_2007/te_q22.PDF)

c'è una foto in basso che ritrae, a detta della federazione, Kreanga e SAMSONOV che si dano la mano a fine partita.......invece, guardate chi è, con tanto di scritta sulla maglietta!!!!!!!!!!!!! incredibile! :eek: :eek: :eek:

11. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Bravo Ivano, che occhio...mi fai paura per la tua precisione.

12. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Più che altro fanno paura loro per errori di questa "portata".....e cmq grazie. :D

13. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    vero quattrocchi vedono meglio di due ajajahahahahahahah:eek: :hoi: :banana: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

14. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    --------------------------------
    che tristezza!.. fanno una rivista ogni tanto, la fanno pure on-line e sbagliano delle vaccate di 'sto tipo..
    Certo che anche quelli dell'ITTF.... sono dei mentecatti... ma non è che a tutti noi piace uno sport che più di così non può dare?
    Per come ha giocato a d Arezzo Stefanova non è 23 del mondo.
    Alle prossime classifiche calerà, visti i risultati degli open e insisto che
    se non va all'estero di più non può fare, nonostante il braccio....!

15. leon

leon Bannato

Squadra:
    tt edimburg 1660

Pero' :approved:

16. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

Non posso che quotarti (purtroppo) al 100%...:muro::muro::muro:

17. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ---
    Scusa non puoi che quotarmi (purtroppo) ...
    in che senso ? : " (purtroppo) " ..??

18. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

Volevo dire che secondo me hai perfettamente ragione sulla Niko. Anche se arrivasse entro le prime 15 al mondo, quello sarebbe il suo massimo. E precisiamo, a mio modesto parere, che SE si deve impegnare, deve farlo, ORA, se no, ti saluto prime posizioni.... Purtroppo, perchè sono convinto che sarebbe stato meglio se invece di prendersi l'allenatrice personale, doveva andarsene due anni in cina a farsi mettere a 45° dai cinesi per poi tornare DAVVERO più forte...a quel punto meriterebbe di stare nelle prime 10 posizioni del mondo. Comunque, tanto per chiudere la discussione: Secondo me non ci arriverà, anche perchè non andrà fuori a farsi il mazzo. :muro::muro::muro:

19. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    E qualcuno si e' accorto che sul cartello che veniva esposto durante gli incontri c'era Monfardini Tan e la nazione corrispondente era Romania(mi pare ma sicuramente non Italia).Non credo che sia un grosso lavoro controllare 16 cartelli(uno per giocatore) prima di utilizzarli.

20. §Tristan§

§Tristan§ Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AZ XII Dragoni
    Cosa ne penso io al riguardo?! E' un mese che cerco di tirare su un fan club on line della Niko ma nessuno si degna di inviarmi neanche una foto :mad:@@

§Tristan§

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina