1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Stefanova batte Tamara Boros 3-1

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da fabio samsanov, 27 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Secondo voi la Boros era determinata come alle olimpiadi o magari era imballata dal preparazione ecc..

P.s:La nostra benamata federazione ha chiamato la Boros "tamata",che vergofna

2. rete&fuori

rete&fuori Utente

se riesci a vedere sul satellite il canale croato HRT2 alle 11.20 fanno vedere la differita della partita Mladost - Castel Goffredo

3. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    beh oddio non penso che alla Boros non interessi la Champions con il suo club... la forma? bisognerebbe vedere la partita. Per la Stefanova rimane comunque un buon risultato.

4. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ..... che siano degli "Ignoranti" è risaputo ..ma a volte succede di battere un tasto errato (poi magari bisognerebbe controllarlo ..soprattutto se è unsito federale...).................. ma a volte capita anche di scrivere .."vergofna"...;):approved:

...io che difendo il Sito .. mi sa che pioverà per tutta la settimana (che bastardo che sono..ho appena visto le previsioni del tempo in TV):rotfl:

...
    ogni tanto comunque a ping-pong si vince e si perde solamente, a volte uno ha un po' di febbre ..a volte uno ha le ..mestruazioni (fisiche o mentali)..
    Chi commenta non pensa mai a cosa può essere successo ..soprattutto se non ha visto la partita ...
    Magari adesso attaccheranno subito il Drago Rosso dicendogli .."hai visto che come è partito Errigo la Stefanova ha ripreso a vincere"!!!!!
    ...
    Caro Giorno la moderazione non è di questo mondo ... io so quant'è difficile ... non riesco ad essere moderato .."quasi mai!".

5. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Battere la Boros è un buon risultato, anche perchè nella sua carriera la Stefanova ci ha più perso che vinto. Sicuramente però occorre continuità di risultati per tornare atleta tra le prime 30-40 del mondo (valendoci), stesso problema per Bobo, per salire le classifiche occorre continuità..... staremo a vedere.

6. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    col senno di poi, considerato che ci ha vinto anche la nostra Wang Yu agli Europei, forse più che un bel risultato di Niko è proprio "Tamata" che non è molto in forma recentemente...:rolleyes:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina