1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Stefan Stefanov

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da Palumarco, 30 Dic 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Palumarco

    Palumarco Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Volevo esprimere la mia più sincera riconoscenza a questo grande maestro del tt il quale nel giro di 2 giorni mi ha insegnato tutte le tecniche base più qualcuna un po' più avanzata con una capacità di spiegazione incredibile; prima di 2 giorni fa non sapevo nemmeno cosa fosse un palleggio tagliato...un grazie anche a chi ha collaborato con lui!!!:clap::clap::clap:
     
  2. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    stagli vicino piu' che puoi.
    Non e' solo un gran tecnico ma anche un saggio.
    Uno che parla poco ma "pesa" le parole. ( non lo conosco a fondo ma quel poco mi e' bastato)
     
  3. Palumarco

    Palumarco Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Eh già, appena il mio fisico malconcio me lo consentirà :goccia::goccia:
    Sarei dovuto andare anche l'ultimo giorno ma un piccolo pnx è ritornato al polmone sinistro e devo aspettare che si riassesti da solo perchè non si può intervenire con il drenaggio, per ora devo fare lo spettatore :corn:
     
  4. Ste.90

    Ste.90 Utente

    Un grande tecnico e un grande uomo...
     
  5. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
  6. kanaanian

    kanaanian Utente

    Nome e Cognome:
    MB
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Urania
    A Limito, Polisportiva San Giorgio. Sta tirando su un gruppo di ragazzini veramente agguerriti e preparati, e come se non bastasse sta giocando in B2 (vince bendato, su una gamba sola, con la sinistra, senza gomme e girato di spalle). Uno spettacolo vederlo giocare, una meraviglia fare allenamenti con lui.
     
  7. riccio1970

    riccio1970 Utente

    Nome e Cognome:
    Rosario Riccio
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    acli-lugo
    persona eccezionale...stagli vicino più che puoi..
     
  8. Max

    Max Utente Noto

    Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Mi associo a tutto quanto di buono si possa dire su Stefan. Ho avuto la fortuna di seguire un clinic per allenatori di quattro lezioni da lui tenuto nella mia società e l'ho trovato di grande ispirazione. E' una di quelle persone che quando parlano lo stai a sentire, non gli serve nient'altro che parlare.

    Per chi conosce la saga di Harry Potter, a me ricordava un po' Viktor Krum, il campione bulgaro di quidditch...
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina