1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Statistiche Risultati - Swaytling 2007/2008

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da Giorno, 7 Feb 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    In Quale altro sport ..quando uno ha vinto si continua a giocare?
    ..
    A ROLLERBALL !

e non ci vuole nemmeno il lard-disc!
    Ci promi un invurnì ad roncofritto!..ammazza russi..

:campione:

2. cristina

cristina Utente Attivo

Mio parere personale, avendo quest'anno giocato in A2 femminile, non posso che dare un giudizio più che positivo sulla mini-sw..Rispetto alla SW le partite sono molto più combattute e sbagliare una sola partita può compromettere il risultato dell'icontro. La forza di tutti e tre i giocatori è molto importante non come prima che anche se avevi il n.3 scarsissimo potevi vincere molti incontri. In complesso il campionato cosi' lo trovo molto più avvincente e stimolante. Poi altra cosa per me positiva è che finalmente si gioca su un tavolo solo, tutt'altra atmosfera, la SW su due tavoli era troppo dispersiva non si creava il clima adatto per una partita a SQUADRE.
    Per quanto riguarda invece il fatto di proseguire l'incontro a risultato acquisito non mi trova d'accordo. Io penso che in Campionato lo scopo è la vittoria della propria squadra raggiunto questo non hanno più senso le altre partite, d'accordo almeno si gioca di più, ma con quale spirito! Cerchiamo di fare giocare di più ai tornei lì ognuno gioca solo per se stesso, in Campionato si gioca per la squadra lo spirito per me è un po' diverso. Ciao a tutti.

3. stefa rsm

stefa rsm Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ss juvenes san marino

Sante parole....... ascoltate i Giocatori!!

4. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Questa non riesco a capirla... qualcuno mi spiega il perchè?

Su questo sono completamente d'accordo.
    Il problema sono i tempi.

5. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ...
    E con questa Cristina mi trovo concorde anche questa volta (ma come mai?)......
    Allora sappiate che:
    - Il il test di Mini Sw doveva attendere una stagioen intera....
    - E quindi erroneamente il consiglio al 16 dicembre aveva ingiustamente GIA DECISO di adottarla definitivamente in tutti i campionati...
    - Il test non era stato voluto per la C1 nazionale....allora si che avremmo avuto un parere dei giocatori ed un test vero sull'attività nazionale....
    - Alessia Arisi aveva dichiarato di essere molto favorevole alla Mini Swaytling, giocandola con piacere in A2 (lo stesso girone di Cristina).
    Udite, Udite..
    Oggi il Consiglio Federale (come preannunciato, ..o auspicato, ..o tirato ad indovinare ..., da Eta Bertagna....) ha deciso che nel 2008-09 si giocherà con la MiniSwaytling in A1 maschiel, A1 Femminile e.....A2 Femminile ...e basta .... e come mai non anche in A2 maschile se si volesse scindere le squadre più semi professionistic/professionali...???
    Beh!.. se il popolo ha voluto così... ci scansiamo ... ma il Popolo vuole cosi come sono anche tutte le altre cose????

se si dovessero ascoltare SOLO i giocatori ..alcuno vorrebbero anche l aPLay Station in panchina!

Superciuk ..a forza di spiegarla ..ormai mi è venuta l'alitosi ..che è quasi peggio della tua famosa Fiatata Alcolica..!

6. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

A parte gli scherzi non ho nulla contro la mini swaytling, visto che mediamente si fanno più o meno gli stessi incontri.
    Quello che mi sfugge, in termini matematici, è la grossa differenza fra le due formule.
    Sembra che con quella attuale se hai due forti vinci di sicuro con la mini no.
    Mi chiedo il perchè... è solo dovuto al gioco delle combinazioni ed un risultato fra 2 giocatori "un po' a sorpresa"?
    Certo per carita, ci può anche scappare il pareggio "una tantum".
    Ma il risultato una tantum non giustifica secondo me tutto questo entusiamo.
    Poi... se servono più week end liberi basta fare più gironi con meno squadre.

7. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Ripeto tutte le volte che vuoi... diciamo perchè .. go' un dèbole par la tua fiatà alcolica, ostrega!! Xe par le mie mezze origini bigotte!!!
    ...
    1- Dici bene partite medie giocate = 7, cioè gioca in emdia 3 partite solo il n.1
    2- Se hai n.1 e n.2 fortissimi, e n. 3 brocco, con la "Milonga Swaytling" hai 6 partite per fare 5 punti, una la può sbagliare anche uno dei due forti; ... con la "Swelting" i due fortissimi hanno 4 partite per fare 4 punti, se sbagliano forse è pareggio.
    (questo è matematico no?), quindi con la Mini, se hai due forti non vinci sicuro..., certamente vinci spesso ed il campionato..!
    3- Il discorso dei più week-end liberi è a parte, ...certo che la Mini Sw. è propedeutica ad una ristrutturazione dei campionati..che però ..come detto oggi a Roma dall'Illustre Luminare da 15 anni sull'onda deii successi della formazione tecnica nazionale...:
    "....Non ci sembra il caso, per ora è prematuro!..."
    (per ora??):mumble::tsk:
    ----------------------------------------------------------------------------------
    IMMOBILISMO E FORZA CREATRICE
    Istituzioni democratiche autocorreggibili <= questa è la libertà secondo .......;
    la sua è una posizione antitotalitaria. All'antitotalitarismo egli contrappone
    una teoria della democrazia.
    Il popolo deve avere la possibilità di controllare chi governa.
    "Come possiamo organizzare le istituzioni politiche in modo da impedire
    che i cattivi governanti o incompetenti facciano troppo danno?"
    Esiste la dittatura quando i governanti non riescono più a sostenere la situazione
    che si viene a creare, e i governanti da democrazia passano a dittatura.
    -----------------------------------------------------------------------------------

8. stefa rsm

stefa rsm Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ss juvenes san marino
    Diciamo che con la mini"coper" premia la squadra meglio assortita nei limiti del possibile! Ed con una ora in meno di gioco.

Quindi la B1 rimane invariata?

9. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Perchè avevi dei dubbi?

Io :nono:... che non avevo dubbi!
    Presa una decisione ... si torna indietro subito e poi dicono che i politici si fanno le leggi.... o meglio ...se si dice che i politici si fanno le leggi... pensa te cosa succede in una misera federazione sportiva da due soldi!?

10. Semola

Semola Tuttologo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Dolente di doverti contraddire ma a livello matematico continua ad essere quasi ESATTAMENTE la stessa cosa..
    Vediamo se riesco ad essere chiaro:
    hai il num1 che vince il 90% degli incontri e il num2 che ne vince l'80%;
    ciò significa (vi risparmio i calcoli ma sono esatti) -se il terzo fa sempre 0-
    che con la sw in due si vincono 77 incontri su 100( ovvero circa 13,5 incontri su 18, già nel mio girone di b2 con 4 perse si fa terzi),tot 27pts;
    con la mini sw invece si vincono 52 incontri su 100(9,4 su 18) e si pareggia 38 volte su 100(6,8 su 18) tot 25,6 pts;

Direi che se si deve decidere x la mini sw solo x limitare lo strapotere di due forti in formazione,x la mini dopo questi calcoli crolla senza appello ogni difesa..

11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non star a preocuparte Sior Semola. Nè per la fiata alcoolica né per la mini sueitlin. No ghe xe massa problema. Xe già tuto deciso...can del porco!;) Xe stata istituita una Comisìon aposita par sconfesar la Comisìon Regolamenti. Comisario unico...el Bertagenio dela malora. (Par furtuna che xe ancora Carneval sa da nò te vedeve e saéte che me tirava el Greitvortimo!):D

12. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Io sono di parere totalmente contrario.
    Questo discorso vale per chi il tt lo fa di mestiere (o quasi) oppure non ha altri impegni (leggi : famiglia, lavoro, ecc...).
    Io trovo comodo avere pianificato i sabati degli incontri di campionato, farsi un pomeriggio in trasferta, giocare almeno 2 incontri (se va bene anche 3, questo e' il mio scopo...) e via.
    *Buttare* un sabato pomeriggio per farsi magari 100 km e giocare una sola partita non mi va.
    Cosi' come non partecipero' piu' ai tornei ad eliminazione diretta, per lo stesso motivo (pessima l'esperienza di sabato a Cernusco), e temo che ce ne siano sempre di piu' nel caso dovessero ridurre gli incontri di campionato (vuoi per riduzione delle squadre vuoi per modifica formula di gioco).
    ciao
    Piergiorgio

13. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Non so se sei A Beautiful Mind laureato in matematica...
    ma se vi ho anche mandato la classifica con le partite giocate come se fosse stata Mini Sw. e guardate leclassifiche delle C2 dove la provano...
    Ma mica pareggia solo la tua squadra o quelle che avrebbe dovuto vincere ...!!!!
    ma lasciamo stare.....dai su.. giocate!
    :approved:
    :muro:

14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Posizione ufficiale di me medesimo il quale (per quel che può valere):
    quando ho visto che nel foglio del sondaggio fitet era contenuto un riquadro con le eventuali proposte alternative mi son chiesto: "ma se sopra c'é scritto che la miniS. sarà la formula IN VIGORE l'anno prossimo, perché ci stanno facendo questa domanda?? Per sentire gli umori della base? Ma a che pro, mi son chiesto? Non immaginavo che in quattro e quattr'otto si sarebbe fatta marcia indietro. Come procedura é sicuramente censurabile. Condivido poi il pensiero di chi ha detto che l'organo federale avrebbe DOVUTO spendere qualche pagina per informare dei cambiamenti e di tutte le possibili ricadute, pareggio, concentramenti, incontri a risultato acquisito e quant'altro. Effettivamente bisogna dare atto a Gwt e a Giorno che l'unica informazione l'hanno data loro su forum e blog.

15. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    E allora cosa hai scrittoa fare ch.. tutte le altre volte?
    Non è che sei tu Arturo?
    Giorno...per favore puoi cancellare icommenti di Eta Beta (tutti) precedenti all'ultimo che sto citando?....
    Grazie...
    Evviva ..
    Eta Beta dice di essere dei nostri!... e adesso che dio ci scampi dalle vendette e dalle reazioni!
    Il su' figliolo...potrà continuare ad allenarsi giù nell'antica capitale sabauda?... O se lo fan continuare, sarà invece permesso alla Bertaccia di seguirne allenamenti e partite???
    :D:king::clap:

16. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ma alora te sì proprio un mona...can del porco! Sito 'ndà a Portogruaro a torme quea feta de poenta che la xera in tel caseto dei pécini??? Che intanto che cagavo me la magnavo? Zio porla!!!
    - - -
    No, el gà la stesa sembiansa ma xe el Gladiatore, ostrega!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina