1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Standiste F.I.Te.T. ai Campionati Italiani

Discussione in 'Foto' iniziata da FaR, 2 Giu 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Timo-Boll

Timo-Boll Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Alla faccia, davvero dici!! Ottimo, dal 7 al 17 Agosto io e i miei amici abbiamo prenotato un albergo proprio a Rimini!! :banana:

2. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Due.
    O almeno.. di sicuro la trovo brutta. E' nello stile Pamela Anderson.. che a me proprio non piace.

3. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Tre.

Non la trovo brutta ma sfatta di plastica...a quell'età...giusto un bambolotto come interrante...ma lasciamo stare altrimenti divento cattivo e volgarissimo...anzi VOLGARERRIMO :azz:

4. sergio

sergio Darwiniano

Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    Quattro!!!!

5. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Quoto la classifica di GWT con al primo posto la mora che dal vivo era ancora più carina che in queste foto
    Per il cappellino, devo dire che faceva di tutto per farsi vedere..... ma dico che è un peccato che una ragazza così carina e di quella età si sia ridotta in quello stato :azz:, avevo anche paura che prendesse il volo da un momento all'altro....... con quelle due mongolfiere.. :D

6. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    :D Giusto: il cappellino è penalizzato perchè si trova in testa a quella là!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: Per Rotex: la plastica non riesce a volare!!! :clap:

7. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    boh...pensatela come volete ma per me a parte plastica e tutto il resto era molto carina..:sisi:

8. trezzano t.t.

trezzano t.t. Nuovo Utente

ma cari ragazzi!!!!!...state cercando moglie o che cosa?

9. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    beh siete a pochi km da Cervia non potete saltare il Festival 2007!!

Ragazzi... non si starà esagerando con sta povera ragazza? Sarà anche rifatta ma non esageriamo dai ...tanto sono sicuro che se si avvicina e ci fa l'occhiolino il 90% di noi gli cade ai piedi :love: ...o no? :dati:

Eheheheh comunque io preferivo qualche Croata dei mondiali... magari GreatWormThemo potrebbe postare qualche foto ad hoc.

10. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Nego fermamente :cool: ... anche perchè se confermassi mia moglie mi evirerebbe...:goccia: che non è bello...:sisi:

11. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    a me l'occhiolino l'ha fatto e io ho alzato la testa e con indifferenza mi sono voltato dall'altro lato...................................

p.s. sarà stato perchè avevo mia moglie accanto? :goccia:

12. retina

retina Utente

Io vi dico che se sapevo che c'erano certi "cappellini" sarei venuto agli italiani, e invece sono rimasto a casa!!!!:azz::muro::muro::muro::muro::muro:

13. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ah beh, i canonici due colpi non le si negano assolutamente :nono:...diciamo che potendo scegliere, la mia prima scelta non sarebbe una tipa del genere

ps lo sapevo che sarei diventato volgare :azz: :D

14. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    D'accordissimo con te, la mora al primo posto!!!:)
    Al secondo posto la bionda rifatta:D

P.S.
    Hai chiesto a Marzia cosa ne pensa del tuo gudizio?:rotfl::rotfl::rotfl:

15. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    :mad:.....:mad:.........:grev:.......:famale:......:love:.......:love:

16. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Questa ragazza (molto bella anche dal vivo) é una vera fotomodella nel senso che per fare la mannequin é un po' "pocket size" ma essendo proporzionatissima in foto rende davvero molto bene. Complimenti. Detto dal "Mirigliani" del tennistavolo......
    - - -
    Queste qui erano ai Campionati intercantonali elvetici neh? (da leggere tutto con accento rigorosamente alla Gervasoni & Rezzonico):rolleyes:

17. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    solo ora noto questa "edificante" discussione ... :azz: :D

Quoto il "disappunto" di fields :rotfl:

Aggiungo che nemmeno le altre 3 sono cosi spettacolari ... certamente carine e molto + fini di "miss cappellino", ma nulla piu`.

Sara` meglio che il numero di tesserate aumenti, senno' il metro di giudizione/valutazione dei pongisti uomini si livellera` verso il basso!

PS: ovviamente le "colleghe" presenti nel forum tengono alto l'onore della cetegoria , ok ?
    :goccia:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina