1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Stagione nuova, domande vecchie.

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da Sette, 3 Set 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Sette

Sette 'zzo guardi?

Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Ragazzi ci siamo.
    L'aria settembrina ha preso il posto dell'afa d'agosto, le ferie sono finite, gli allenamenti ricominciano, la nuova stagione è alle porte, foriera di grandi novità, di dubbi irrisolvibili, certezze inequivocabili, vittorie esaltanti, sconfitte deprimenti, rimonte da cardiopalma e un'unica, sola, lapidaria domanda:

DOVE SI E' TESSERATO LA FENICE?

A Ortensio e PecoraNera piace questo messaggio.
  2. Walxer

Walxer Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD T.T. O.S.M.A. Marsciano
    Chiunque lo riconosca, è pregato di filmarlo e pubblicare su youtube i filmati. Così vediamo come toppa questo gran campione!

:cool:

3. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :mumble:... ho sentito dire che si è tesserato da Blockbuster... ma secondo me sono soltanto voci

A eta beta piace questo elemento.
  4. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    non mi tessero quest'anno.

A politiz29 piace questo elemento.
  5. Sette

Sette 'zzo guardi?

Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    ma...

ma no...

ma....

Fenice....

:mumble: :mumble: :mumble: :mumble: :mumble: :mumble: :mumble: :mumble: :mumble: :mumble: :mumble: :mumble: :mumble: :mumble: :mumble: :mumble: :mumble: :mumble: :mumble: :mumble: :mumble: :mumble: :mumble: :mumble: :mumble: :mumble: :mumble: :mumble: :mumble: :mumble: :mumble: :mumble: :mumble: :mumble: :mumble: :mumble: :mumble: :mumble: :mumble: :mumble: :mumble: :mumble: :mumble: :mumble: :mumble: :mumble: :mumble: :mumble: :mumble: :mumble: :mumble: :mumble: :mumble: :mumble: :mumble: :mumble: :mumble:

6. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato

ma poi cosa te ne frega dove mi tessero io?

dovrebbero intervenire i moderatori a questo punto, questo tread mi sembra una vera propria provocazione nei miei confronti

Ultima modifica: 8 Set 2013
  7. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Il fatto è che prima dell'estate, in modo assolutamente velato, volevo far sapere che fenomeno sei (in senso pongistico), dove potevi arrivare e dove avresti giocato questa stagione.Adesso, richiedere l'intervento dei moderatori, mi sembra alquanto essgerato.

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    :clap. :clap. :clap.

9. Walxer

Walxer Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Caro Fenice, non ce ne può fregare di meno dove giochi e con chi giochi. A noi interessa vedere COME giochi, dato che se uno va in giro a vantarsi di essere un fenomeno poi la gente si aspetta che tale atleta sia REALMENTE un fenomeno. Prendi Zhang JK, è considerato da tutti arrogante e spaccone, ma la realtà dei fatti è che è un fenomeno per davvero (basta vedere tutto quello che ha vinto e in quanto poco tempo) e quindi alla fine non gli si può dire niente.
    Quindi o ci fai vedere un tuo video (e cosi ci accontenti), oppure qualcuno tra noi sarebbe curioso di venirti a vedere in palestra direttamente cosi da raccontare a tutto il forum come sei. Pensi che sia chiedere troppo?;)

10. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    io non ho mai detto di essere un fenomeno ne tantomeno sono spaccone. Se poi qualche volta ho dato l'impressione di esserlo è stato per...come dire? trollare? scherzare? attirare l'attenzione?

Se proprio vuoi sapere come sono lo dico gia da adesso, sarebbe la mia prima stagione agonistica, rispetto agli altri dell'ambiente il mio livello è decisamente basso e l'ho detto anche in un altro tread se non sbaglio

tanto per dare un idea: in palestra perdo contro un tipo che al primo torneo di quinta categoria che ha disputato l'anno scorso ha perso 3 partite nei gironi con set addirittura 11-1 e 11-3. Io contro di lui non ci perdo malamente e sempre, me la gioco alla pari ma lui è un gradino piu alto di me e si allena anche piu di me. Quindi in conclusione dico: gioco male.

A mr friendly piace questo elemento.
  11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Aveva ragione chi diceva che ci vorrebbero 6... 7... ma anche 8... 9 categorie.

12. MaxPong

MaxPong Utente Attivo

Nome e Cognome:
    maX
    Squadra:
    Casarano Tennistavolo A.S.D.
    dai, non gettare la spugna... tutti hanno la possibilità di migliorare se ci credono... pur non conoscendoti hai certamente la facoltà di fare un gradino in più nella tecnica pongistica.... dai, dai, tesserati.... te lo chiediamo in coro.... Fe-ni-ceee...Fe-ni-ceee...Fe-ni-ceee...Fe-ni-ceee...Fe-ni-ceee...Fe-ni-ceee...Fe-ni-ceee...

13. Walxer

Walxer Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Coro a parte, tesserandoti è l'UNICO modo per migliorare. Io ti consiglio di fare una D1 (ora non so come è in Campania la situazione, ma non credo sia ai livelli impossibili di Lombardia/Piemonte/Toscana), vediamo come va il prim'anno, sicuramente a fine campionato avrai una percentuale bassa (sotto al 50% sicuramente) però ti servirà moltissimo per capire come vanno affrontati certi vecchiacci arcigni e poi vedrai che l'anno dopo potrai cominciare a fare qualche torneo magari vincendo con qualche D2 di metà classifica. Ricordati che ci sono passati tutti, e fenomeni a parte è andata cosi per la maggior parte delle persone. ;)

A pong73 piace questo elemento.
  14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Per quale motivo non dovrebbe cominciare da una D2 ? Alcune regioni hanno anche la D3 aperta ai senior. Se perde da uno asfaltato nei 5a!
    Non si parte in seconda! Si brucia la frizione! ;)

A pong73 piace questo elemento.
  15. Sette

Sette 'zzo guardi?

Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008

No dai, i moderatori no.. ti prego... :piango:

16. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Ed invece si...i moderatori si.

17. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    forse... i moderatori forse

18. Sette

Sette 'zzo guardi?

Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Se la mettete su questo piano, sappiate che ho intenzione di affidare alla Consulta il compito di sciogliere i dubbi sulla costituzionalità della legge Severino e sospendere i lavori della Giunta del Senato in attesa del pronunciamento della Corte Costituzionale. Tiè.

A eta beta piace questo elemento.
  19. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Perché scrivi in titìsenigallico? Fa più chic? :D

20. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    non tocco un tavolo dalla prima settimana di luglio, sono in astinenza. Non so con chi giocare.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina