1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Stage Nazionale Cadetti a Terni

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Timo-Boll, 4 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Timo-Boll

Timo-Boll Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Dal 28 Ottobre al 2 Novembre s'è svolto a Terni lo stage di preparazione fisica e tecnica per i ragazzi e le ragazze della Nazionale Cadetti.

Gli atleti convocati erano:
    Mutti L, Seretti D, Bertagna A, Di Marino A, Pavan F. e Bacci M.

Mentre le atlete:
    Vivarelli D, Shierano S, Trotti E. e Tatulli F.

Tecnici: Jose Urh e Eliseo Litterio.

Sparrings:
    Ragni L, Gammone D, Rech Daldosso Enrico, Sun Jun e Caputi P.

Cinque giorni di faticoso lavoro fisico e tecnico, ma anche di risate, divertimenti e amicizie.

Vi propongo delle simpatiche pagelle date ai ragazzi!!

Bacci M:
    gran chiacchierone, sempre pronto ad intervenire in qualsiasi discorso facendo sorridere chi gli sta intorno. Non accetta di essere attaccato ed è subito pronto a ribattere a suo modo. :Prrr:
    Brontolo.

Seretti D: basta un piccolo dolore o un lieve colpo, per far si che diventi un grave infortunio. :azz:
    Il dolorante.

Bertagna A: alle 22.30 non voleva sapere più di niente e di nessuno, doveva andare a letto a qualunque costo. :cool:
    Il nonno.

Di Marino A: sempre pronto a fare scherzi e creare situazioni divertenti. Ricordate quando ha fatto credere a Bacci che il signore scarso era Bosi? :rotfl:
    Burlone.

Mutti L:
    di qualunque cosa si parli lui sa sempre tutto e di più di tutti. E di qualunque cosa si faccia? Vale lo stesso, sa fare tutto e meglio di tutti!! :teach:
    Superlativo.

Pavan F:
    al suo esordio con la Nazionale, rivela grandi qualità sia sotto l'aspetto sportivo che caratteriale. Riesce a star bene con tutti e mediare tra i più piccoli e i grandi. :approved:
    Amalgatore.

2. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Mi ricordano le pagelle di Controcampo:azz:.Cmq Mutti è forte coi c***i.Veramente superlativo.:clap:

3. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    quindi un ambiente giusto per "crescere" divertendosi? :approved:

4. Timo-Boll

Timo-Boll Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Si chicco, hai detto proprio bene, un ambiente perfetto oserei dire.
    E che dire di Urh e Litterio?
    Semplicemente magnifici, sia dal punto di vista professionale che dal punto di vista umano. :approved:

5. Dan

Dan Utente Attivo

Innanzitutto complimenti sia per la convocazione allo stage sia per l'ottimo risultato nel Torneo Nazionale 2 cat.:approved:
    Simpatica l'idea delle pagelle,e' bello leggere di giovani promesse che con lo sport riescono primaditutto a divertirsi,oltre che a divertire chi gli sta attorno.
    Un 'ottima esperienza:teach:

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Scopro delle peculiarità di Alessandro Bertagna che mi erano sconosciute. Fin dai primi anni di vita é sempre stato un tiratardi. Grazie Timo.:)
    - - -
    Voglio aggiungere che i ragazzi erano entusiasti anche del "nuovo" sparring Davide Gammone...oltre ai soliti Ragni ed Enrico Rech.

7. DINO BOLL

DINO BOLL Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Oltre ad allenarci a tennis tavolo abbiamo disputato due partite di pallone e le 2 squadre erano composte dai seguenti giocatori.Gammone D.,Di Marino A., Mutti L., Urh J., e Pavan F., mentre l' altra squadra era composta da Ragni L., Rech E.,Seretti D.,Bertagna A. e Bacci M. (piccola peste)
    La seconda squadra nominata è stata umiliata per 2 volte e nella rivincita di 10 a 2, Infatti il nostro capocannoniere Joze ha deciso di andare in porta dopo l' 8 a 2.
    Il nostro punto forte era Davide Gammone, dove Bacci si lamentava che tirava calci a volontà, ma cmq ha segnato in totale ben 9 goal.
    Però c' è da dire che l' ultimo goal è stato segnato dal sottoscritto con un
    rasoterra incredibile:clap: :banana: :banana: :banana: :banana: (ALESSANDRO DI MARINO 94 )

8. Timo-Boll

Timo-Boll Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Chi è Timino?
    Comunque il nuovo sparring ero io e non GammOne. Non confondetemi con mio fratello!! :D

9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Chiedo scusa. Ho fatto un po' di confusione con Dino Boll (con tutti questi Boll in giro) e di conseguenza Timino "sarebbe" il fratellino di Dino. Quindi deduco che Timo Boll sia lo sparring al quale i ragazzi hanno tributato il meritato entusiasmo. Complimenti e...scusami.:azz:

10. Timo-Boll

Timo-Boll Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Eh si hai ragione, troppi Boll in giro. Infatti vorrei cambiare il mio nick chissà se è possibile. Domanderemo a chi di dovere :)

Mi fa piacere che i ragazzi sono stati contenti, spero di partecipare ancora, ha fatto molto piacere anche a me allenarmi e divertirmi con loro!!

Per caso è un parente di qualche ragazzo??

11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Eta Be(r)ta, ti dice niente? Sono il bisnonno, cioé... il papà del "nonno".:)

12. Timo-Boll

Timo-Boll Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Caspita, credevo che il papà del "nonno" fosse bertagenio!! :confused:

13. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ha voluto cambiare Nick per rinascere una seconda volta alla ricerca della giovinezza perduta...:rotfl: ;) ;) :birra:

14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Eh, é una storia lunga. Te la riassumo in un amen. Ogniqualvolta qualcuno non era d'accordo con me...diceva che volevo fare il Genio mentre Bertagenio era solo la contrazione di Bertagna Eugenio. Tutto qui. Ora viva E.ta B.eta. :)

15. Timo-Boll

Timo-Boll Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Perfetto, il dilemma è risolto!! :approved:

16. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    Care paisan' a ccari paisan'... sung' o' president' da' repubblica e per voi ho ricevuto una chiamaaata ...direttamente da Maria de Filippis che vi vuole tutt' quant' al suo programm' Amici...amici,amici.... e dipingetemene un'altr' di chist' bei quadretti familiari, scpaccat' di vèra vita sociale edumana, che tant' n'abbiamo bisògn' che nun ce sta' 'cchiù solidarietà ed amicizia vèra!!
    Un saluto fraterno, paterno ...e vvia ..anche materno!! ebbuona notte!

17. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :clap: :clap: :clap:
    Per una volta che si va d'amore e d'accordo....Aspetta che ci troviamo in campionato....:Prrr: :muro:
    Ma quando ci son di mezzo i figlioletti beh... dai si diventa o più "buoni" o più "cattivi", non ci son vie di mezzo.....:azz:

18. Dan

Dan Utente Attivo

:rotfl: Molto divertente,pero' non vale,ancora una volta hai personalizzato le quote omettendo faccette come questa :rotfl: o come questa :teach: e sostituendole con puntini sospensivi(.....)per dare ai post un tono solenne,a tratti melodrammatico:rotfl: :approved:

19. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    no. no ... ho messo i puntini cancellando le citazioni.. per coinvolgere la risposta a tutti e per non fare una pagina lunga un Km.
    :corn: :wc:
    così va meglio??

20. Dan

Dan Utente Attivo

Stabbene:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina