1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Stage natalizi in montagna?

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da musicalle, 2 Dic 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... volevo sapere se qualcuno ha notizia di stage natalizi o cmq nel periodo natale-epifania in zone di montagna, se avete notizie per favore ditemi qualcosa, grazie... il mese scorso m'era arrivata mail di uno stage ma l'ho cancellata x sbaglio, mi pare fosse con Serzer, qualcuno sà niente?
    :hail:
     
  2. Cocca

    Cocca Nuovo Utente

    Sì Matjaz Sercer organizza ben due stage, dal 26 al 31 dicembre e dall'1 al sei gennaio ma sono tutti e due a Lignano Sabbiadoro, Villaggio Adriatico, quindi non direi proprio in montagna :D
     
  3. simone75

    simone75 Super Block

    Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    Non credo facciano stage in montagna, data che quasi tutti ci vanno per sciare non credo che rimanga tempo e voglia per allenarsi, magari tipo dove vado io, fanno ogni settimana un torneo che al massimo partecipano 10/12 giocatori di cui magari 2/3 bravi, così è divertente e giochi un paio d'ore, ma di stage non so niente.

    Ciao.
     
  4. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Di solito, gli stage in montagna li fanno d'estate per ovviare alla calura. Comunque cerco e vedo se trovo qualcosa...
     
  5. ALAGORN

    ALAGORN Utente

    Squadra:
    Tennis Tavolo Gymnasia Rovigo
    Ma questi stage a Lignano Sabbiadoro sono aperti a tutti??
     
  6. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    ma non ti è arrivata la comunicazione? Se vuoi andare anche a sciare....
    www.tennistavolobiella.it

    anche se un pò presto per parlarne , è in fase di ultimazione una fantastica struttura di alta montagna (1500 mt.s.l.m.) 800mq e rotti completamente nuova con pavimento antiscivolo e antiriflesso.... chissà se un domani d'estate (o d'inverno) vi si possa organizzare qualcosa...
     
  7. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... chicco non è per me, lo sò del vostro stage, ma un mio compagno ha promesso alla moglie di portarla in montagna in un centro benessere, quindi cercava un posto dove portarla e dato che lui non farebbe le cose che si fanno in un centro benessere m'ha chiesto se c'erano stage in montagna ;)
     
  8. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Si ,ma allora hai bisogno di uno stage in montagna con annesso centro benessere.... è impossibile in Italia....non siamo così avanti...
     
  9. Cocca

    Cocca Nuovo Utente

    Certo!!!
    Chiederò al mitico Sercer se ci posta il volantino! :)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina