1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Stage internazionale giovanile a Biella

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da Chicco, 2 Giu 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    rivolto soprattutto ai ragazzi (2005/2000),una nutrita delegazione del MIttc (malta international tennistable center) e un gruppo PACA (francia) si unirà al settore agonistico e promozionale TT Biella per trascorrere alcune intense giornate di approfondimento tecnico dal 4 al 9 luglio 2014.
    Non moltissimi i posti ancora disponibili .Per info contattare in mp il sottoscritto .
    Pratica di Inglese,francese e tennistavolo...... utile e dilettevole, meglio di così....
     
    A mendmax piace questo elemento.
  2. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Ahhhh se avessi 35 anni di meno!!! comunque il mio mipiacissimo non ve lo leva nessuno.:clap.
     
    A Chicco piace questo elemento.
  3. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Dopo un inizio movimentato da tutti gli arrivi, lo stage ha preso il via con la consueta ottima organizzazione per la completa (Finora:metal:) soddisfazione di tutti. Impegno dei ragazzi tanto ma siamo all'inizio ,spero mantengano dosate le energie anche per la continuazione: si deve imparare anche quello. Alla lista dei partecipanti anche un atleta della Riunione che ha fatto migliaia di km in aereo per venire a Biella: da non credere.Siamo onorati pure a soddisfare la voglia di ping pong ad un appassionatissimo rifugiato politico nigeriano ospite a Biella (di quelli sventurati sbarcati mesi fa) . Oggi Theo (numero fftt 268) ha dato spettacolo coi blocchi di puntino e bombe in topspin da bucare il tavolo.... esperienza ,questa di questo stage per lui , per preparare l'esame per il brevetto di stato Bee1 da allenatore (21 anni).
     
    A gspix piace questo elemento.
  4. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ciao se con voi c'è l'allenatore Cardona portagli i miei saluti anche se non ho il piacere di conoscerlo di persona, mio figlio Andrea sarà a Malta dal 16 luglio per uno stage scolastico e si sono già sentiti in chat per vedersi in palestra, complimenti per lo stage, alcuni di noi in Agosto saranno a Budapest per lo stage con Karsai allenatore dell'Austria Toth Gabor ed altri sul lago Balaton cosa vuoi io quando vedo chi ha voglia di migliorare mi entusiasmo ancora bravi e complimenti:clap.:clap.:clap.:approved::approved::approved:
     
    A Chicco piace questo elemento.
  5. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Fra mezz'ora gli passo i saluti , tuo figlio è fortunato ," Jo" è persona fantastica ,sarà in buone mani.
     
  6. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
  7. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    commissione fatta ,se poi avrai bisogno di qualcosa contattami o pure lui diretto tramite mail o FB
     
  8. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    A lusio piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina