1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campania stage inesistenti

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da anakin, 6 Gen 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. anakin

anakin Utente

Possibile che al di la'degli stage per i ragazzi organizzati tramite Fitet non esista nel centro sud qualche societa'che fa stages anche di due/tre giorni per...veterani che desiderano migliorarsi??insomma se si cerca su google le uniche societa'che organizzano qualche corso sono tutte in alta Italia...trentino,piemonte,Friuli...il Mago sta sulla neve...quanto mi piacerebbe andarci... ma da noi...a parte i tornei di qualche societa'pioniera....non si vede nulla..se mi sbaglio datemi delle dritte please....

2. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Beh, basta vedere il nostro mitico amicone WILD che a Luzzi (CS) fa sempre una gran bella attività. Stage di perfezionamento (per tutti i livelli) e si da sempre un gran da fare per esportare il "verbo" in giro per le palestre. Contattalo (si chiama MARIO FEDERICO) ed è presidente, tecnico ed è sempre ben contento di farsi in 4 per il nostro sport. CIAU

3. anakin

anakin Utente

Grazie Ivano....visti i risultati di Perri...direi che e'una buona idea...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 17 Lug 2012, Data originale: 7 Gen 2012 ---
    E come vedi si ritorna sull'argomento...in estate niente stage....al sud men che mai....quello di Frosinone e'saltato e non c'e'trippa per gatti a meno di non andare un momentino a Cuneo....o in Slovenia...Wild l'abbiamo fatto chiudere baracca e burattini e
    partire addirittura

A ivanotsunami piace questo elemento.
  4. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    A Vibo Valentia in Calabria il 29 luglio ci sarà uno stage di un giorno, mattina e pomeriggio, totale 5 ore, 9,30-12 e 15-17,30. Se sei interessato mandami un messaggio e ti dò ulteriori dettagli sullo stage,ciao.

5. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito

Francesco,

credo che lo devi organizzare tu uno stage dalle parti nostre,altrimenti...:)

6. anakin

anakin Utente

AHAHAH...
    guarda, per quel po' che ho visto credo che in Campania ci siano dei tecnici validi...pero' mi rendo conto che spesso i tempi di tutti non coincidono...la stagione agonistica e'lunga, gli impegni sono tanti, ed ad agosto nisciun ten voglia e fa nient...a parte Antonio Tasso...beato lui.
    Pero' non sarebbe un'idea cattiva...mo vedo di organizzarcelo in casa....da voi ci sarebbe posto????
    :)

7. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    anakin scolta me vai a fare un giro in ungheria.....;)

sei sicuro della utilita' degli stages?

8. l. buonarosa

l. buonarosa Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Ladislao (Lesli) Buonarosa
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Planet Sport
    Ciao Gregorio. Per lo stage, visto l'esperienza fatta a Rizziconi, ti suggerisco di spalmare le ore di gioco (5) in due giorni. Fare tutto in una sola giornata è una ammazzata, considerando anche il caldo. Sarebbe anche giusto dividere gli atleti in fasce di livello. Mi sembra inopportuno far giocare insieme persone di diverso livello tecnico.

9. anakin

anakin Utente

Per ZZTop....se potessi ci andrei...purtroppo le distanze non sono colmabili facilmente....gia'100 Km so'tanti se lavori ed hai famiglia...ma credo sia un problema comune qusto...
    Per Stradivari....io farei almeno 3 giorni...4 ore al giorno...un giorno solo e'davvero poco...anche se per 5 ore...La proposta di Frosinone era addirittura 5 Giorni 6 ore al giorno...

10. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Credimi Leslie per un allenamento normale che ha cadenza settimanale e annuale 2-3 ore possono andar bene, per uno stage che deve essere una seduta intensa non bastano assolutamente, da me ci sono veterani appassionatissimi per i quali 4-5 ore di allenamento sono all'ordine del giono tutto l'anno. Capisco che ragazzi non abituati a sedute intense di allenamento possono soffrire la cosa, è stato così anche per i miei, ma è indispensabile che sia così. Quanto al livello ognuno poi troverà il suo giusto compagno, è normale che non posso abbinare un ragazzo alle prime armi con un ragazzo che gioca da 4-5 anni, ciao.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina