1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Stage in Svezia

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da mago, 10 Nov 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    In giugno, probabilmente dal 15 al 23, da confermare la data, io e Alf Knutsson (allenatore di Waldi e Appelgren) terremo un corso a Stoccolma. Se a qualcuno interessa, può contattarmi in mp.:)
     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Apperò!! :approved:

    Già che ci sei.. ci terrei ad avere un tuo commento sul brano tratto da protabletennis.net che ho tradotto per il nostro "portale contenuti".

    La prima parte mi sembra ottima, la seconda un po' datata e l'ultima parte offre qualche buona nozione per i neofiti. Che ne dici?
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina