1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Stage Germania 2011

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da mago, 12 Mag 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Come ogni anno io e Alf Knutsson (svedese , allenatore di Waldner e Appelgren) teniamo 3 corsi in Germania, inizio...giusto un giorno dopo la fine del mio corso a Skofije in Slovenija, dal 13 al 21 agosto:

    http://www.tt-trainingslager.de/

    La località è OBERKIRCH, ad una ventina di KM da STRASBURGO in FRANCIA e non molti da FRIBURGO, ua delle più belle città tedesche e l'attività extra-stage è organizzata, con programmazione del tempo libero comune per i partecipanti.:)

    Il costo del corso è 145 euro per più di 20 ore di corso: con pensione completa nell'ostello dove siamo ospitati costa 257,50 e.Un familiare paga la pensione completa (senza corso) 140 euro.

    http://www.google.com/imgres?imgurl...page=1&ndsp=15&ved=1t:429,r:9,s:0&tx=91&ty=73

    Per la lingua no problems, tedesco, inglese o italiano, traduco io.:)

    Ci sono anche giocatori dalla svizzera italiana...:)
     
  2. ninja62

    ninja62 Utente

    Nome e Cognome:
    Riccardo Carletti
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASDTT MAccheroni
    Mago, ci sto facendo un pensierino ... Eventualmente verrei con mia moglie (che non pratica il TT) perciò vorrei organizzare bene il tempo libero per non farla annoiare troppo.
    Posso organizzarmi da solo l'alloggio e iscrivermi al solo corso ? Per la prenotazione dovrei rivolgermi a te o farla sul sito internet? Te lo chiedo perchè non capisco un accidente di tedesco (però non ho problemi con l'inglese).
     
  3. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Mi mandi nomi e indirizzo, il tuo livello di gioco in MP.

    Per tua moglie: l'ostello è molto bello, pulitssimo, si mangia benino, se fai pensione completa hai una colazione abbondante e si fa anche la grigliata da scoppiare alla fine del corso. Colazione in ostello, col caffè tedesco ti danno insieme anche l'antidoto gratis; :)

    pranzo nella mensa scolastica (buono) e alla sera inostello, diciamo che alle 17 si è liberi di andare in giro, o di aderire alle iniziative del gruppo, gelateria del paese con gelato italiano, piscina all'aperto, biliardo, visita alle rovine del castello, o eventualmente, per i pazzi, la palestra è aperta anche di sera.

    Per lei costa 140 euro, pensione completa. Sennò puoi andare in albergo, prenotazioni in internet in inglese, lo parlano tutti.:)
     
  4. ninja62

    ninja62 Utente

    Nome e Cognome:
    Riccardo Carletti
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASDTT MAccheroni
    Grazie 1000 per le info! Ne parlo con mia moglie e appena presa una decisione ti faccio sapere. ;)
     
  5. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Finiti i tre corsi vicino a Strasburgo, cui, trai 120 giocatori, hanno partecipato pure Marco e Riccardo da Roma e Velletri. Credo sa stata un'esprienza positiva e piacevole, sia per le belle zone, l'ambiente diverso e credo anche il livello di alcuni allenatori. io pure ero contento di avere qualche italiano al corso!:)

    In foto con Siggi (organizzatore) e Knutsson (Svezia, allenatore di Waldi e Appel)

    [​IMG]
     
  6. ofmaze

    ofmaze Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    grande mago! è stato un piacere e un onore essere allenato da te e dagli altri illustri allenatori! :banana:
     
  7. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Grazie, siete stati bravi...allievi, volonterosi fino al cadere esausti, anche per il caldo. E' stato un bel periodo anche per me, con qualche italiano l'atmosfera è più simpatica e piacevole, grazie quindi anche a te e Ricky. Alla prossima, forse da me a Skofije... forse viene qualcuno del corso di Oberkirch il prossimo anno, sarebbe un'idea per ritrovarsi, ci si sente per tel, ciao saluti a Michela.:)
     
  8. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    La foto di uno dei 3 corsi:

    [​IMG]
     
  9. ninja62

    ninja62 Utente

    Nome e Cognome:
    Riccardo Carletti
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASDTT MAccheroni
    Grande Magoooo!!!! ;) :approved:
     
  10. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ciao Riccardo...grazie e salutami tanto Roberto! Alla prossima :)
     
  11. ninja62

    ninja62 Utente

    Nome e Cognome:
    Riccardo Carletti
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASDTT MAccheroni
    Roby mi telefonato proprio oggi da Grado e gli ho già mandato i tuoi saluti che ha subito ricambiato :approved:. Tornerà a Roma verso la fine del mese.
    :banana:
     
  12. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ah sta ancora a Grado...? Mo' lo chiamo grazie ciao.:)
     
  13. Zhang Jike 95

    Zhang Jike 95 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    eh eh e c'ero sia quest'anno che l' anno scorso anchio ad allenarmi con te mago, fantastico allenamento, ho imparato davvero tanto.

    Ero con gli svizzeri, con i ticinesi.

    Saluti e alla prossima.

    PS: non vedo l'ora di partecipare per la 3a volta a questo incredibile corso, lo consiglio vivamente a TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina