1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Stage Estivo San Giustino 2008

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da Giorno, 8 Mag 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Mi è arrivata per email questo volantino che metto a disposizione anche a voi, si tratta di uno stage dal 25 al 31 agosto organizzato dalla ASD TennisTavolo San Giustino. Cliccate sull'immagine per ingrandirla.

    [​IMG]

     
  2. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Scusa, io non vedo nessuna immagine (ne' con IE ne' con Mozilla), sicuramente e' bloccata dal firewall della mia azienda...
    puoi mettere qualche altro riferimento, anche in txt ?
    grazie
    Piergiorgio
    P.S. di' anche al moderatore di spostare questo thread nella sezione giusta :)
     
  3. old aunt

    old aunt Nuovo Utente

    Si hanno notizie di altri stage estivi per ragazzi nella seconda metà di agosto ?
    Per esempio Cervia, ......... ?
    Dove posso trovare le locandine?
    Grazie
     
  4. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    old aunt, visto che io le ho in mano, se mi dai una mail ti mando le scannerizzazioni.
    ciao
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina