1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Stage di Tennistavolo - Natale 2007

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da W il parroco, 26 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. W il parroco

    W il parroco Utente

    Nome e Cognome:
    Liambo Raffaele
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Villadoro Modena
    La Polisportiva Villa d'Oro di Modena organizza uno

    STAGE DI TENNISTAVOLO - NATALE 2007

    dal 26 al 30 Dicembre Presso il Palatennistavolo Matteo Passini in Via dei Lancillotto, 10 a Modena

    Programma di allenamento: sono previsti 2 allenamenti al giorno (mattino-pomeriggio) su 12 tavoli con orari e modalità che verranno decisi in base al numero dei partecipanti.
    Tutto lo stage verrà seguito da Giulio Guerzoni e Ivan Malagoli , tecnici del Tennistavolo Villa d'Oro Modena.
    Il costo di ogni allenamento è di 8 euro a persona. Per coloro che effettueranno tutti gli allenamenti previsti verrà applicato uno sconto = 1 allenamento omaggio.
    Chi partecipa allo stage ed è nei primi 50 della classifica nazionale assoluta maschile e femminile non paga il costo degli allenamenti (NB. Vale l'ultima classifica ufficiale emessa dalla FITeT prima dell'inizio dello stage)

    Albergo convenzionato: Il TT Villa D'Oro suggerisce la seguente sistemazione di alloggio per il periodo dello stage: Hotel Milano, Via Vittorio Emanuele, 68 a Modena (3 stelle, centro città, situato a 500 m dalla palestra, pernottamento e prima colazione).

    Camera singola: 50 euro al giorno
    Camera doppia: 80 euro al giorno
    Camera tripla: 100 euro al giorno

    Per prenotare il soggiorno: telefonare direttamente in Hotel allo 059-223011 e successivamente comunicare la prenotazione alla nostra segreteria (vedi di seguito).

    Informazioni e prenotazioni: contattare la segreteria della Polisportiva Villa d'Oro dal Lunedì al Venerdì dalle ore 15.30 alle ore 19.00, tel. 059-312158, fax 059-311574, e-mail: segreteria@villadoro.191.it

    Scadenze: presso la segreteria verranno accettate prenotazioni fino a Giovedì 20 Dicembre.
    L'arrivo allo Stage è previsto per Mercoledì 26 Dicembre, alle ore 18:00 sarà presentato il programma da parte dell'organizzazione ed il primo allenamento comincerà alle ore 19:00.
    Per ulteriori informazioni e delucidazioni potete contattare:
    Ivan Malagoli 334-3769680 - Giulio Guerzoni 328-4129505 ​
     
  2. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Io ci sarò.
    Non ho mai fatto uno stage a mi incuriosisce questa mia prima esperienza.
     
  3. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    tagliati i capelli Giando .. o allo stage ..ti fanno il dentifricio..!
     
  4. dan.976

    dan.976 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    danilo silvestri
    Squadra:
    ASD FUTURA 94
    ...l'ultimo stage che feci fu a fiuggi...penso nel 1989...fra gli altri c'era anche valentino (piacentini e non rossi...) che era categoria ragazzi.....mentre faceva il cesto....con l'altra mano ci batteva....:clap: fenomeno....
    cmq....evviva gli stage....meglio ancora se d'estate.....meglio ancora se in riva al mare.....meglio ancora con un cocktail in mano....oppure....un bello stage in ungheria!?!?!?!
    ...che ne dite?
    ne esistono davvero?
     
  5. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Esistono. Ne organizzammo uno io e Ferenc Karszai, allenatore di Werner Schlager, in agosto sul lago Balaton. Da quando sono in Italia, ovviamente, faccio i miei corsi, ma credo in Ungheria ci siano ancora.:)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina