1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Stage di ripresa attività - 18/24 Agosto 2014 - Paca (Francia)

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da Chicco, 21 Lug 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Come la maggior parte delle asd che ne han la possibilità anche la nostra riprenderà la preparazione per la nuova stagione agonistica a partire dalla seconda metà di agosto. Purtroppo non tutti ne han le possibilità per cui colgo l'occasione di far sapere , per chi fosse interessato, l'occasione di fare una breve esperienza in Francia nei giorni fra il 18 e il 24 agosto 2014, in costa azzurra presso il centro federale Paca , luogo fantastico con preparatori e sparring di alto livello ,ottimo per seconda cat in giù. Il costo pensione completa è di 250 € per ulteriori info vedrò di mettervi in contatto diretto. Iscrizioni entro qualche giorno non so di preciso.
     
    A lusio piace questo elemento.
  2. lusio

    lusio Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    A Paca , sai se parlano inglese ?
    Conosci il centro francese di hennebont ? grazie
     
  3. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    al centro paca(provence-alpes-cote d'azur) di Boulouris si parla anche italiano,probabile la presenza di Cortese Lorenzo e dell'amico Eric Angles allenatore anche della nazionale Handisport tt.(che con l'italiano ha qualche dimestichezza),oltre ad esser allenatore di Frejus ....
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 21 Lug 2014 ---
    no hennebont non conosco ma mi piacerebbe (ma è un pò lontano).
     
  4. billyyy

    billyyy Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Puoi, cortesemente, dare qualche dettaglio in più?
    Giorni di allenamento effettivi?
    Orari di allenamento?
    Prezzo tutto incluso (stage, vitto e alloggio)?
    Livello effettivo? Può succedere che un seconda si trovi a giocare con un quinta o quarta?
    Attività che si svolgeranno nell'allenamento?

    Varie ed eventuali....
     
  5. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    se mi mandi mail in privato ti giro la "fiche" inviatami . Da quel che so di sicuro ci saran alcuni giocatori anche N° 15 /30 FFTTe altri "numerati",oltre ai giovani del centro . Il ritrovo è lunedì alle 10 del mattino . la partenza pom di domenica. Sessioni dalle 9 alle 11,30 e dalle 15 alle 18 ogni giorno più qualche sera di competizioni (lo decideranno in base al carico di lavoro svolto in giornata) ,Il costo ,è tutto compreso all 'interno della struttura multisport con spiaggia vicino e parco 80 ettari.
     
  6. billyyy

    billyyy Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
  7. lusio

    lusio Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
  8. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    fatto ,controllate.
     
  9. lusio

    lusio Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ricevuto grazie mille
     
  10. billyyy

    billyyy Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Non l'ho ricevuta.... Mi dai la tua mail che ti scrivo....?
     
  11. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    mp per te ....strano mi ha dato ok ho fatto copiaincolla a meno che hai saltato qualche aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
     
  12. billyyy

    billyyy Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ahahah
    ti ho scritto... l'hai ricevuta? Prova a guardare in mail inviate giusto x far un check ulteriore.

    grazieeeee
     
    A Chicco piace questo elemento.
  13. lusio

    lusio Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    chicco, pensi possa essere utile lo stage per apprendere ulteriori conoscenze da utilizzare come allenatore ?
    grazie
     
  14. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    al 100% . si impara tantissimo soprattutto la mentalità ... tante piccole sfumature che si rivelano importanti che non vedo applicare spesso da noi.
     
    A lusio piace questo elemento.
  15. billyyy

    billyyy Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.

    Ciao Lusio,

    pensi di andare? Te lo chiedo perchè io sto valutando la cosa, così se siamo un po' di persone possiamo dividere i costi di trasporto....

    grazie
     
  16. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    provate con BlaBla car....
     
  17. lusio

    lusio Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    si, ma ho mandato mail circa 4 gg fa e non mi hanno risposto. Forse perchè ho scritto in inglese ? hai un telefono di Angles per chiamarlo ?
    Io verrei da Roma in macchina se si dividono le spese.
    Ti mando il mio telefono con messaggio privato così ci accordiamo.
     
  18. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    si son chiuse le iscrizioni causa raggiungimento N° max.
     
  19. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    ieri ho trascorso una interessantissima giornata: oltre la simpatica presenza di Vale, la disponibilità di Lusio, ecco una bella sorpresa : un gruppone di S Marino dell'amico Claudio Stefanelli .....Eric Angles molto soddisfatto dell'impegno dei ragazzi italiani.... bene, non è certo la voglia di imparare e lavorare che ci manca.Peccato che ancora i cesti fra i ragazzi non siano efficaci al meglio causa la poca abitudine a fare i distributori, cosa che andrebbe insegnata subito come fosse un colpo tecnico....di questo son convinto da sempre lo ripeto....
    Altra curiosità... effettivamente il flip di dritto in tutti gli schemi viene sostituito da una risposta fatta col rovescio anche dalla parte del dritto (solo su servizio corto e che non esca dal tavolo lateralmente) e addirittura allenando una risposta incrociata....
     
    A lusio piace questo elemento.
  20. Fake di Manneschi

    Fake di Manneschi Bannato

    Nome e Cognome:
    Fake di Manneschi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non c'era bisogno di andare in francia per questo, mi pare che fosse una regola aurea che vi ho fatto pervenire gratis...almeno un semplice grazie.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina