1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Stage di POREC

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da ivanotsunami, 31 Gen 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    ciao ragazzuoli, vi do una super notiza in anteprima.....sto organizzando un super stage in SICILIA (mi dispiace per tutti coloro che non potranno essere presenti ma spero che ci sia qualche pazzo che si fa una bella gita dalle nostre parti).

Allo stage, capitanato da nientepopòdimenoche MASSIMO COSTANTINI, spero si possa imparare qualcosa di più dei soliti schemi e delle solite strategie, considerato anche il fatto che, per la Sicilia, sarà qualcosa di completamente nuovo.

Ora, hio aperto la discussione per un semplice motivo....per PURA curiosità, quanto veniva a costare la quota di partecipazione per lo stage di POREC? Oppure per quello fatto a Boario Terme? Ringrazio moltissimo chi mi sa dare notizie al merito e, NATURALMENTE, aspetto adesioni per CHIUNQUE VOGLIA PARTECIPARE!

CIAO

2. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    xche è intitolato POREC ?

3. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    perchè mi ricordavo così....NON E' IL TITOKLO DEL MIO STAGE...l'yho messo solo per fare la domanda...

4. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    mi pare che qualche utente del forum l'abbia fatto

5. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Stage di Porec 2005 ;)

6. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    thanks! Allora non sarò caro.....!

ps: chi del forum vuole venire? Appena posso completare la locandina vi avviserò. Nel frattempo fatemi avere le adesioni (anche "virtuali") che poi vi farò sapere.

ciao:approved:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina