1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Stage Di Natale 2007 - Toscolano Maderno

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da asttbenaco, 15 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. asttbenaco

    asttbenaco Nuovo Utente

    Ecco il volantino con il programma dello STAGE INVERNALE.
    Se siete interessati, contattateci al più presto.

    ciao
    A.S.T.T.BENACO



    STAGE di NATALE
    da giovedì 27
    a domenica 30
    dicembre 2007

    a Toscolano Maderno
    Lago di Garda
    Brescia

    Allenatore: Dragan Petrovic



    PER INFORMAZIONI SUL PROGRAMMA DETTAGLIATO:
    tel. 347 4945439
    mail: asttbenaco@yahoo.it

     
  2. arturo

    arturo Bannato

    Re: Stage Di Natale 2007

    Personalmente non conoscendo dragan petrovic, non sono interessato ed il fatto che non sia stato riportato un benché minimo accenno al suo passato pongistico, mi fa pensare che ci sia poco da dire.
    sarei contento di essere smentito.


    PS andrestre voi a scuola guida da un istruttore che non sa guidare????:nono:
     
  3. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Re: Stage Di Natale 2007

    Arturo ma ti va mai bene qualcosa?
     
  4. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Re: Stage Di Natale 2007

    Arturo è pazzo.Questo è lo stage che ho fatto in estate e lo ripropongono.Petrovic è oltre a una bravissima persona un bravissimo allenatore,ha giocato per molti anni in serie A ed è stato eletto miglior allenatore della ex jugoslavia per ben due anni di seguito.Io ci risarò alla grande.:king:
     
  5. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Re: Stage Di Natale 2007

    :approved: :approved:
    ti quoto :D :D
    dal punto di vista del MARKETING, il tuo ragionamento non fa una piega!
    ero li' li' per pensare che era un giocatore di basket.
    LO LEGGI IL CIRILLICO?.БАСКЕТ, Петровић Драган,.:rotfl:





     
  6. marcor

    marcor Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    marco rinaldi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T.TARANTO
    Re: Stage Di Natale 2007

    Io non lo conosco ma quello ke dici tu è esagerato non vuol dire che se non lo conosci non sa giocare!!!
     
  7. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Re: Stage Di Natale 2007

    Arturo perchè non tieni tu uno stage? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  8. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Re: Stage Di Natale 2007

    Del resto lui è un esperto in lezioni.:rotfl: :D:D :clap: :metal:
     
  9. arturo

    arturo Bannato

    Re: Stage Di Natale 2007

    Non ho detto questo, ho detto che se non hanno niente scritto sul volantino, probabilmente avevano poco da scrivere, ma se tale petrovic è stato un buon giocatore ne sono felice, per lui e per tutti coloro che parteciperanno allo stage.

    Per mattia: io esprimo solo le mie opinioni, non è questione di andar bene o meno, di certo non parteciperò mai ad uno stage tenuto da uno che non sa giocare.
    Ogni riferimento a persone che tengono stage e scrivono in questo forum è puramente casuale e non voluto.
     
  10. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Re: Stage Di Natale 2007

    ma non saper guidare è diverso che saper guidare tranquillo e non essere mai andato fuori strada ..
    o saper insegnare a guidare non fortuissimo (che è pericoloso) -..
    o che magari tu non conosci D.Petrovic ..ma poi ti dicono chi è ed allora scrivi che secondo te è un povero imbecille..
    ma non prima..
    stavolta hai perso un'ocacsione per stare zitto... ed anche dei punti...
    e ti ricordo che non ne guadagni tanto facilemente in questo forum...
    p.s.
    si fa una gran fatica a venirti incontrio eh!! (comunque se vai avanti di questo passo una scarpata te la danno.... quando e se ti trovano...!!!)
    :muro:
    :birra: :birra:
     
  11. arturo

    arturo Bannato

    Re: Stage Di Natale 2007

    sullo stage mi spiace che non abbiano scritto niente su chi lo tiene, credo che per attirare interesse sarebbe auspicabile dire qualcosa su chi allena allo stage.

    lo so la verità spesso fa male, e qui c'è gente che ha degli interessi per cui trovare uno che dice la verità fa male, ma non posso farci niente:approved:

    comunque tu hai una squadra in A2, perché non assumi il mago come coach?:clap: :clap: :clap:
     
  12. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Re: Stage Di Natale 2007

    non è questione di che verità fa male ...è questione che entri gratutamente su una questione sensa senso iniziale ... se questo Petrovic è comunque un tecnico...a parte che sarebbe sufficiente per una zona geografica italiana qualunque..visti i tecnici che ci sono!!.... e poi salta fuori che avevano già fatto altri stage e che magari non è l'ultimo arrivato....!
    Allora commenta il volantino fatto male .. non il tecnico presumibilmente (a tuo dire) incapace....!
    Il Mago il TT lo conosce..ed in panchina non è l'ultimo arrivato...
    se è per questo ci sono tante società che prendono un giocatore straniero e poi gli fanno fare anche il tecnico... fanno quello che possono ed ottengono i risultati che possono...
    c'è qualche ragazzotto volenteroso che si impegna a fare il tecnico (che oltretutto ha diverse sfaccettature in questo sport... chi è capace ad insegnare un colpo..poi magare non sa dire un "zocca" in opanchina...ecc..ecc..) però è sempre meglio che niente ..il grave è quando gli mettono una tuta dell'Italia addosso solop erchè magari stanno in quella società....!!
    tu non è che vanti chissà quali curriculum... (mi pare..!) anche se hai ripreso da poco .. e visto che non ti conoscono granchè.... potrebbero anche darti del co glio ne più a ragion veduta di come che tu lo dai agli altri....?
    :teach:
     
  13. arturo

    arturo Bannato

    Re: Stage Di Natale 2007

    forse ti era sfuggita la mia domanda:
    se il mago è così valido perché non lo prendi come tecnico??
    perché coi fatti non dimostri ciò che dici a parole?
     
  14. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Re: Stage Di Natale 2007

    E questo cosa centra? :muro:
     
  15. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Re: Stage Di Natale 2007

    Alberto, lascia perdere...è solo uno che si diverte a fare battute e provocare, ogni tanto simpaticamente, ogni tanto anonimamente passando il confine della correttezza da ignorante, senza rispetto delle persone e di quello che fanno. Il brutto è che lo fa solo perchè ci trova gusto...da malato, Alberto. :cool:
    E se parli e lo prendi sul serio, ti provoca avanti...credo sia malato, è facile fare lo psichiatra con arturo, mi sembra un caso così evidente..:rotfl:

    E' chiaro che ci sono tanti allenatori e che non puoi prenderli tutti... :rotfl: che Petrovic è un ottimo conosciuto allenatore, non occorre scrivere niente (meno che per arturo,o forse lo conosce pure e fa apposta:cool: ) Rispetto ci vuole e non dire che ...non c'è nulla da dire.
     
  16. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: Stage Di Natale 2007

    Mi pare di capire che tu sappia chi si cela dietro al nick....perchè non me lo disveli, anche in mp? Mi farebbe molto piacere, sai....
     
  17. Argema

    Argema Nuovo Utente

    Re: Stage Di Natale 2007

    La mia professione è quella di amministrare un sito, da circa 7 anni, che comprende un forum di 8500 iscritti (investireoggi.it, non mi nascondo e non credo sia spam, visto il tempo che ormai dedico a questo forum). Faccio tale premessa perchè ora non sto parlando come appassionato di TT ma come professionista di settore.
    Arturo corrisponde abbastanza bene alla figura di un "troll" informatico.
    Questa è una spiegazione abbastanza esauriente: http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)

    Un troll si combatte "non dandogli da mangiare" ovvero ignorandolo completamente.
    Un troll solitamente gode del fatto di riuscire a convolgere in assurde discussioni altre persone, ovvero gode di far perdere loro tempo e di indurre negli altri emotività o fastidio.
    Non date da mangiare ai troll. Non rispondete se pensate che Arturo lo sia, ignoratelo.
     
  18. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    In ritardo confermo la mia presenza allo stage insieme a un mio compagno di squadra.:metal::metal::metal::metal:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina