1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Stage di Biella Natale 2010

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da Chicco, 18 Nov 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Dal 26 al 30 dicembre per la sesta volta TT Biella organizza uno stage di perfezionamento per atleti/e di ogni livello -età in collaborazione con il CPC Nice (Pro A) con allenatori ,atleti di alto livello francesi e europei. Maggiori info prossimamente. Una brochure è stata inviata a molte società via mail: chi non dovesse averla ricevuta e fosse interessato :

    Ecco la locandina: http://www.tennistavolobiella.it/stage.php
    Grazie Giorno...
     
  2. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Con grande rammarico devo comunicare l'annullamento del previsto stage a causa di un grave infortunio occorso al simpaticissimo manager-allenatore Olivier (rottura completa del tendine d'achille:hoi:)che gli rende impossibile organizzare la trasferta.Il mio augurio (e di tutti quelli che in questi anni ne hanno apprezzato la competenza) di una pronta guarigione è doveroso. Andrò a rendergli visita appena possibile.
    Appuntamento quindi rimandato al prox anno. E' un vero peccato:muro:
     
  3. DanyTT94

    DanyTT94 Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    :( Peccato, quindi niente stage?
     
  4. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :goccia::tsk:già...
     
  5. PongistaXY

    PongistaXY Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    matteo pelle
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    peccato poteva essere una cosa carina!
     
  6. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ma che c...o stai a dire! "Poteva" ?.... se non capissi che fai solo dello spam (senza carne nè pesce)potrei pensare che mi pigli per il cu...:mad::mad:
     
  7. ATLETICO BARBA

    ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

    Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    chicco io non voglio prendere le difese del pongista grossetano ma non mi sembra che abbia voluto prenderti per il k...,se poi sei nervoso perche il corso non si fà piu e tu ci tenevi molto posso capire il tono della tua risposta ma di solito ad un ragazzino che inizia ora a giocare a ping pong ed è da pochissimo sul forum non si risponde cosi sgarbatamente............con stima.....barba.
     
  8. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Mi sa che per Chicco al 6° anno dell'iniziativa (rimasto però a 5) e con personale di notevole spessore si potesse pensare a qualcosa di più che "carino". :sisi:

    Poi diciamo che il ragazzo ha dimostrato molto entusiasmo nel postare in questi 2 giorni. :eek:
     
  9. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :hail:Hai ragione.
    il mio è stato uno sfogo....chiedo scusa e spero che XY capisca ....
    il mio carattere impulsivo (ariete) e passionale a volte mi fa travalicare certi limiti.
     
  10. lob

    lob Utente Attivo

    Se fosse possibile magari si potrebbe organizzare anche in un altro momento dell'anno...magari a cavallo di un ponte o in estate. Gli stage di qualità sono così pochi....sono finito su questo post proprio perchè cercavo informazioni sugli stage che si fanno durante l'anno
     
  11. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Si è riavviata la macchina organizzativa per lo stage di natale 2011.Prossimamente conferme e ulteriori notizie.
    Da parte francese , Biella è stata inserita nella preparazione del gruppo del "centro federale" Pole Detection PACA (nel quale sono cresciuti Enzo Angles e Tristan Flore) sotto la supervisione di tecnici federali FFTT. Un giorno in più: dal 26 al 31.
     
  12. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Dato l' interesse a partecipare allo stage (dalla Liguria e Piemonte e spero altre regioni si aggiungano...) consiglio vivamente di confermare almeno telefonicamente a Gian ,in modo da riservare i posti onde non rischiare di "dormire sotto i ponti".
    La palestra sarà aperta dalle ore 13 del 26 (per accogliere gli stagisti), eventualmente avvisare se più comodo un orario diverso.
    Eventuali altre comunicazioni di servizio qui o direttamente sulla propria mail (se la comunicate a Gian).
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina