1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Stage al Sud?......

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da l. buonarosa, 29 Giu 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. l. buonarosa

l. buonarosa Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Ladislao (Lesli) Buonarosa
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Planet Sport
    Non riesco a capire per quale motivazione stage, con sparring ed allenatori di alto profilo, non vengono organizzati anche al sud Italia. Datemi una giustificazione.

2. ale_morris

ale_morris Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ALESSIO MORRONE
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT CATANZARO
    Solitamente , in Sicilia , qualcosa l'organizzano... :mumble:

3. anakin

anakin Utente

mi sto rassegnando ad andare altrove...ho fatto la stessa domanda un anno fa ma nulla...Eliseo Litterio ortganizza sempre qualcosa d'estate al sud...non in Sicilia...che comunque e'lontano...

4. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ma io ho fatto 3-4 corsi ad Acireale, Enna, poi ad Agrigento, una volta anche a Casarano (Salento). Di solito si facevano 5 giorni, dal lunedì al venerdì 4 ore al giorno minimo. Diciamo che se una squadra organizza un corso si può fare, anzi, io vengo volentierissimo al sud, si devono trovare perlomeno 5-6 persone per dividere la spesa che è molto contenuta se tieni conto che ognuno fa 20 ore di allenamento, che abbiano 5 giorni completamente liberi e voglia di faticare col caldo.:)

A ale_morris piace questo elemento.
  5. T.REX

T.REX Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Renato D'Ambrosi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Top Spin Frosinone
    Quest'anno non precisamente al sud, ma si sta cercando di organizzare qualcosa al centro, a breve news in merito.....

6. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    In attesa che qualche club del nostro bel sud organizzi uno stage (il punto prinicpale di solito è la palestra, di costi pr il resto non sono alti e accessibili a tutti) chi vuole venire al ... centro c'è uno stage nelle Marche ...:)

Stage TT Porto Recanati 2012 (2a edizione) | Tennis-Tavolo.com

Nella bella Porto Recanati :approved:

7. T.REX

T.REX Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Renato D'Ambrosi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Top Spin Frosinone
    Ciao anakin, ciao a tutti.
    In una discussione aperta separatamente in questa sezione, vi metto al corrente di uno stage che Eliseo Litterio terrà in quel di Frosinone nei prossimi giorni. Iniziativa messa su nel giro di pochi tempo ma, ritengo, ben organizzata. Sul sito della nostra società troverete locandina e contatti per richieste info. Ciao!

8. T.REX

T.REX Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Renato D'Ambrosi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Top Spin Frosinone
    Allora, aggiornamenti in "corso d'organizzazione".
    Dopo aver ricevuto alcune richieste di atleti impossibilitati ad una partecipazione continuativa sui 10 giorni, abbiamo deciso di accettare richieste di iscrizione anche sulla base dei 5 giorni di partecipazione.
    Ciao a tutti!

9. sangex

sangex Utente

Le vacanze di Natale sono l'ideale per uno stage!
    1) Scuole chiuse e palestre disponibili sempre.
    2) Periodo di ferie e conseguente tempo libero.
    3) Parte della tredicesima da investire.
    Perchè non si organizza qualche buon stage di miglioramento tecnico? :book:
    Credo che gente con la mia stessa voglia ce ne sia eccome!!! ;)

10. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    dove lo vorresti fare? il problema principale sono le strutture

11. sangex

sangex Utente

In Campania :) Noi stiamo "fuori mano" altrimenti mettevo a disposizione la "nostra" palestra. Ogni società ha, più o meno, quei 5 tavoli a disposizione quindi uno stage con max 10 atleti non sarebbe male. C'è bisogno però di un tecnico DOC ;)
    PS: a livello di federazione regionale si investe tempo e risorse solo sui giovani anagraficamente mentre quei poveri giovani biologicamente non si ca..lcolano proprio!!! :mad: :muro: :D

12. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    il problema è che molti si appoggiano su scuole che generalmente in periodo di vacanze natalizie sono chiuse.

in compenso ho saputo da ady che quest'estate farà stage per due settimane nella sua struttura a monteruscello

13. sangex

sangex Utente

infatti, chiuse per gli altri ma non per noi :) almeno qui è così. Forza Ady, mi piace, cerca di "dare" al tennistavolo e ha tanta voglia di fare. Bene bene anzi ottimo!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina