1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Stage a San Salvatore di Cogorno (GE)

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da Hitman, 20 Mag 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Hitman

    Hitman Utente

    Squadra:
    Villaggio Sport sez. TT A.D.
    Vi volevo segnalare che ad agosto si terrà la seconda edizione dello stage in oggetto. Di seguito, trovate la relativa locandina.

    [​IMG]

    Ciao a tutti.
     
  2. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Corso in dirittura di arrivo....tra poco raggiungo i ragazzi (che stanno sicuramente correndo lungo il torrente Entella!).

    Grandri tecnici (Quaglia, Aliberti, Ascione), ma anche ottimi ragazzi e alcune giovani promesse :clap:

    Un particolare saluto a :
    - Marci , giovane simpatico che invito a scrivere le sue impressioni sul corso :approved: (oggi vedo di lisciarti un pò a suon di chop ;) )
    - un "giovane" del 1960 che con la sua esperienza pongistica ha dato un tocco in + , anche dal punto di vista umano (non ho trovato il sul nick :mumble: )
     
  3. Marci

    Marci Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asdtt alessandria
    Tornato appena adesso dallo stage di san salvatore il bilancio e più ke positivo:approved: ottimi gli allenatori tra cui, oltre quelli che ha già citato bvzm71, Ugo Foltz e Daniele Facci che hanno tenuto una lezione sui servizi. Consiglio a tutti gli utenti del forum di andarci il prossimo anno xchè si mischia il divertimento(Quaglia fa crepare dal ridere)a buoni allenamenti.
    P.S. x bvzm cmq i tuoi chop sono davvero fastidiosi :)saluto anke a Zio Mancin del forum!!!
     
  4. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    I have a dream .... ;) ... insegnare il chop ai giovani :rotfl:

    In effetti, tra voi c'era la giovane Miriam, con un gran bel tocco di palla :campione: ... chop di diritto naturale mentre quello di rovescio l'ho aggiustato in meno di 5 minuti :eek: (PS: la ragazza in questione è attaccante pura !)

    Un caro saluto al simpatico Marci e al sempre pronto Zio Mancin :approved:
     
  5. andrea 68

    andrea 68 Nuovo Utente

    C'ero anch'io confermo le ottime impressioni
    stage ben organizzato :approved:
     
  6. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    mi sembra abbiano partecipato anche alcuni dei miei.... matteo e Andrea come son andati?
     
  7. dadillo

    dadillo Lagorio Emiliano

    Nome e Cognome:
    Emiliano Lagorio
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport sez. TT
    bellissimo stage come del resto quello dell'anno scorso.. e bellissima finale contro bvzm71 finita 16-14 alla bella :metal:
     
  8. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Bravo Andrea...ora devi solo farti passare la "sindrome del Giand" :rotfl: ;) .. ovvero, non provare racchette diverse ogni 15 minuti ! :approved:

    Ciao Chicco, direi bene. Ho lavorato + con Andrea che con Matteo e non mi sembra male :approved: , da quanto tempo gioca ?
    Mi e' sembrato molto serio e attento alle spiegazioni .. molto, soprattutto considerata la sua eta' .:sisi:

    Per una volta ;), concordo con dadillo :approved: .. bella finale, bravo lui a recuperare sul 2-2 un 1-5 , colpa mia che sono stato poco aggressivo in risposta ai servizi.
    Se non chiudevamo di 3ª palla, scambi da lontano davvero belli (peccato non aver avuto una videocamera :( )
    :banana:
     
  9. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Un paio d'anni ma solo gli ultimi mesi della scorsa stagione è stato inserito nel gruppo dei più grandicelli e più bravini e li batte ormai tutti: è in grande crescita,è vero ascolta molto a volte troppo seriamente per cui a volte "pensa troppo" e non lascia sfogo all'istinto perdendo quindi tempo prezioso. Ma è ancora molto giovane....
     
  10. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna

    Tra quelli a cui ho fatto fare esercizi specifici e cesto , di quella eta'/livello , mi e' sembrato il + motivato e molto "quadrato" ... in prospettiva mi sembrano ottime referenze.
     
  11. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :approved:Grazie, son parole che ci riempiono di orgoglio, spero che si aggiungano anche altri come lui nel breve futuro....la base c'è, speriamo...
     
  12. ZioMancin

    ZioMancin Utente

    Nome e Cognome:
    StefanoR
    Squadra:
    ASDTT IVREA
    Ciao ragazzi !!!
    Arrivo un po' in ritardo rispetto alla fine dello stage a Cogorno...
    Eh sì... quest'anno l'ho davvero patito un po'... gli anni avanzano :eek:
    Saranno mica tutti i Chupito? HAHAHAHAHAH :p:rotfl:
    Ah no... la troppa ginnastica per colpa di Aliberti con le sue punizioni... :mumble::azz:
    All'ultimo giorno di stage un gran bel finalone fra bvzm71 (puntinaro malefico e gran choppatore) e dadillo (grinta spettacolare con rimonta da paura E POI VITTORIA!!). Beh, con il caldo che faceva ci volevano i tergicristalli agli occhiali di bvzm71 :D
    Comunque saluto tutti e spero di rivedervi durante i tornei della stagione agonistica 2008/09 e SICURAMENTE allo stage del prossimo anno.
    Alla prossima!! CIAO CIAO!! :campione:

    P.S. DIMENTICAVO!! UN SALUTONE ANCHE A DANIELE FACCI, VOCE TENORILE
    SPETTACOLARE CON CUI CI HA DILETTATO PER BEN 2 PRANZI!!!
     
  13. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Detta cosi (malefico) mi fai passare per uno di quei "marcioni" che impestavano il TT sino allo scorso anno , senza tirare un top nemmeno sotto tortura :p:eek::D

    Quella dei "tergicristalli" non è una battuta .. mi cadevano delle gocce di sudore dalla fronte sopra le lenti , come fossero pioggia :azz:

    Grande Zio, davvero simpatico :approved:
    Alla prossima :cool:
     
  14. ZioMancin

    ZioMancin Utente

    Nome e Cognome:
    StefanoR
    Squadra:
    ASDTT IVREA
    Oh NOO!!! bvzm71, giammai mi permetterei di maltrattare il tuo gioco spettacolare! Vero... mica come quei marcioni di puntinari pallettari smonta-pazienza che da quest'anno senza le gommacce trattate SARANNO ROVINATI :metal::clap::D Oooooops :hoi:
    Però abbiamo giocato un po' pochino insieme ehhh??
    Vabbeh... sarà per il prossimo anno :approved:
    SPERANDO CHE CI SIA ANCHE IL MITICO VINCE, VERSO MARCI???
    Quest'anno non abbiamo composto gli inni musicali per il mitico Quartetto Ascione, Quaglia, Aliberti, Zefiro... :muro::goccia:
    Anche questo rimandato al prossimo anno... ora mi segno tutto :dati:
     
  15. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Vero ! Rimedieremo il prossimo anno :approved:
    PS: che campionato farai quest'anno ?
     
  16. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
  17. ZioMancin

    ZioMancin Utente

    Nome e Cognome:
    StefanoR
    Squadra:
    ASDTT IVREA
    Non ho capito il link... :hail: Fa riferimento allo stage che si è tenuto a Natale 2008!! :p
     
  18. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    ciao
    ho messo il rifreimento allo stage di Natale perchè quello precedente non risultava abbastanza leggibile ... e quello per Agosto 2009 non è ancora pronto/definito :sisi:
     
  19. ZioMancin

    ZioMancin Utente

    Nome e Cognome:
    StefanoR
    Squadra:
    ASDTT IVREA
  20. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Grazie Zio x aver messo il link !!!

    Ho girato un pò nel vostro sito..l'ho trovato completo !

    Complimenti x le tute .. quasi quasi te ne "prendo" una :p
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina