1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

stage a porec

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da viso, 29 Ago 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. viso

    viso The boss

    Squadra:
    T.T Valdarno
    Chi di voi è stato allo stage di Porec in Croazia?
     
  2. veterano42

    veterano42 Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Tifernum
    Ciao Viso... :) Tra poco nella sezione foto, inserisco 3 o 4 foto dello stage... :D
     
  3. Guizza

    Guizza Bannato

    Squadra:
    T.T.VALDARNO
    Io ci sono stato e sicuramente ci tornerò il prossimo anno anche se purtroppo non ci sarà più Lorenzo Nannoni:(
     
  4. Gianlu

    Gianlu Non Attivato


    Io ci volevo venire :( ma la mia ragazza :love: non aveva le ferie in quel periodo e quindi ho rimandato al prossimo anno!:azz:


    Io FACCIO UNA PROPOSTA A TUTTI VOI:

    Chiediamo agli organizzatori una settimana nuovamente a fine settembre o inizio ottobre.

    Ci sta ancora il sole li e possiamo allenarci con gli stessi istruttori.

    A voi la scelta :dati: Se telefoniamo in tanti possiamo ottenerlo!!!!!!!!!!!!!!!! :metal: :clap:

    Hasta
     
  5. longpimple

    longpimple Non Attivato

    Onestamente....non è male..ma preferisco Trieste. Cliccate su news e andate giù fino a "corso in Slovenja"...dopo 5 giorni tutti, puntinari e attaccanti giocavano molto meglio, tecnicamente super. Grazie all'allenatore professionista e a sparring italiani e sloveni molto forti, tutti
    seconda categoria. In altri corsi giochi con 3^ o anche 4^.
    www.ttprofi.3000.it :) :) :)
     
  6. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ma è Mago che lo organizza??
     
  7. longpimple

    longpimple Non Attivato

    Si, lui e altri della Slovenia. Ho messo un post, perchè altri me l'hanno chiesto. Ciao.
     
  8. RG58

    RG58 Utente

    Squadra:
    Valledora Alpignano
    Ma sono ammessi anche gli scarsi, a livello di D2? Qual é il livello dei partecipanti?
     
  9. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    io ci sono stato quest'anno a porec....

    tutto molto ben organizzato da giulio ed ivan del villa d'oro e massimo marani del tt carpi.... giulio ivan e zi long allenatori..

    ottima la compagnia....bello il posto....economico....e i risultati??? beh guardate la mia classifica al 1 luglio e quella che uscirà il 31 ottobre :D

    non posso che tornarci il prox anno !!!!!!! fatelo anche voi.....
     
  10. longpimple

    longpimple Non Attivato

    Tutti, ci sono seconda cat. e quarta anche non giovanissimi...l'importante è divertirsi e migliorare; posso dire che Erich, dopo aver fatto tanti corsi in Germania, ha appena cominciato in Slovenia; il corso è piccolo, ma l'atmosfera molto accogliente, ti assiste continuamente, ti fa giocare con gente brava e migliori , a mio parere tantissimo. Lui è un professionista allenatore che ha allenato la prima Bundesliga tedesca..gente della nazionale ucraina..ha fatto corsi in Ungheria con Ferenc Karszai, allenatore di Werner Schlager....:campione:

    Io ho partecipato ad altri corsi, scadenti. Io ho fatto un corso a Umago, gli allenatori erano 5 e mettevano ogni giorno la maglietta dello stesso colore...che figo, no ? Tutti arancio, tutti giallo...di allenatori veri ce n'era uno e gli altri erano solo ex giocatori....:tsk:
    E c'erano degli scemi che dicevano "Guarda, magliette...ehhhche ben organizzato e guarda che nomi...quello era campione di questo, di quell'altro...".:azz:
    Non servono palestre super, non servono grandissimi giocatori (io ho visto un corso di Kalinic che stava più a fumare che a dire qualcosa), non serve se uno ha un nome per essere bravo allenatore, non servono magliette.:nono:

    Ragazzi, quando sei non giocatori che si impegnano a dire quello che sanno, o con allenatori di medio livello è una cosa. Quando sei con veri professionisti la differenza si vede già subito, nel modo di spiegare, di parlare.:sisi:
    Ciao.
     
  11. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    a Porec lo scorso anno eravamo divisi in 2 gruppi, più o meno la divisione era tra classificati e non..... per cui tutti si possono iscrivere... in ogni caso attraverso il sito www.ttcarpi.it potete contattare massimo marani e chiedere informazioni più dettagliate.
     
  12. longpimple

    longpimple Non Attivato

    A Umago e al Mondsee (in Austria) per esempio, dividono pure...c'era uno di serie D sloveno contro uno di sere D croato...chiaro che fanno venire tanta gente indipedentemente dal livello, la gente paga....il punto è che spesso dovrebbero portare più sparring (e pagarli e questo la maggior parte non vuole) e allenatori qualificati. Io ho visto che spesso si guarda più l'apparenza, i nomi, ma la sostanza è poca.
     
  13. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    ady, vieni al corso mio, ci divertiamo davvero tanto con la gente, ti faccio lo sconto e ti dò lo zio Fester come sparring....:D
    www.ttprofi.3000.it
     
  14. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

    si potrebbe anche fare, ma dipende dal periodo....
     
  15. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Bah, normalmente facciamo in estate, ma se qualcuno ha tempo libero in dicembre o febbraio, marzo...non c'è problema, abbiamo i tavoli fissi e io sono comunque a disposizione. E' il mio lavoro e sparring sono buoni.
    La birra media costa 1,70, calamari fritti con patatine 7 euro....:)
     
  16. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Sotto le vacanze di Natale (26/30 Dic.) organizzi qualche cosa?
     
  17. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Certo, come dicevo, abbiamo sempre i tavoli a disposizione, ogni giorno e io lavoro solo come allenatore, In Gennaio dovrò andare in Ucraina per uno stage di un paio di settimane, ma dicembre dovrei essere quì. Fatti vivo se ti interessa.
    Ciao.
     
  18. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    ok!
    se posso col lavoro, vengo con un mio amico;
     
  19. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Con piacere, se siete in due, c'è più tempo per il giocatore singolo, se ne ho 25, come è successo...eheheh se abbiamo fortuna, ci sono anche un paio di ragazze molto carine della nazionale slovena - e molto forti anche - chiedere a Teatino, chi lo conosce....:D
     
  20. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    :p ma le due ragazze carine sono comprese nel pacchetto???:p
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina