1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Stage a Lignano??? si/no/mmmmmm!!!

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da calimero, 6 Apr 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. calimero

calimero Utente Attivo

Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno di voi a provato (magari lo scorso anno), lo stage di Lignano organizzato dal mitico Matjaz Sercer, nel mese di Agosto. Quest'anno gli stage sono 3: dal 26 luglio al 1 agosto/ dal 2 al 9 / dal 23 al 30.

Io chiedevo info, più che altro, non tanto sullo stage se valido o meno, la risposta la sò già....è validissimo, quanto sul soggiorno presso la struttura: camere/mangiare e spiaggia.
    Dovendo portare mio figlio, a questo punto andrei con tutto il resto della truppa: 2° figlio, moglie e il sottoscritto, e appunto mi chiedevo come fosse organizzato il resto.
    Sò, perchè ho avuto modo di parlare con Matjaz, che nel "prezzo" è compreso tutto (pranzo/cena e spiaggia), ma volevo sapere, appunto, se qualcuno di voi a provato questa esperienza lo scorso anno e mi dice come si è trovato in generale.

Grazie attendo notizie.

nb. Ciao Heidi sono io, a breve ti chiamo, per ora ancora il "capo" non si è deciso:mad: (il capo, stefano, ovviamente è la moglie):mad:Ciao

2. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    :rotfl:...
    Ok...ci vedremo venerdì...

E, per quanto riguarda lo stage, sicuramente qualche utente ci sarà stato e ti saprà dire qualcosa in più...

3. Pigreco

Pigreco Me, I'm just a lownmower

L'estate scorsa hanno partecipato mio figlio, mia figlia e mia moglie come accompagnatrice.
    l'attività sportiva prevedeva due gruppi di lavoro di circa 20 atleti ciascuno, suddivisi per capacità; un giorno lavoravano mattina e pomeriggio, un giorno solo la mattina con pomeriggio dedicato ad attività ricreative (spiaggia, piscina...)
    Il vitto non è spettacolare (la struttura è organizzata con delle mense self-service); l'alloggio è un po' spartano (le stanze non sono molto grandi e non sono fornite di stendibiancheria), anche se mi sembra fossero migliori quelle del primo turno.
    L'occasione è ottma per coniugare sport e vacanza, come vacanza unica è un po' spartana

4. calimero

calimero Utente Attivo

Grazie a Pigreco, in effetti il dubbio è proprio quello "vacanza unica"???
    Si pensava di fare cosi in famiglia, sfruttare l'occasione per far fare lo stage al figlio, vedere un posto nuovo e fare la vacanza.......
    Della mensa lo sapevo, mi hanno informato, l'importante è non fare code kilometriche per il "rancio", considerando che il 2° figlio ha 3 anni e il sottoscritto è sempre affamato:D
    Per le camere, non ci sono grossi problemi, non siamo abbituati agli hotel 4 stelle, certo sto fatto che non hai trovato uno stendino per la biancheria....ma non penso sia un grosso problema.
    E per la spiaggia cosa puoi dirmi?

Per Heidi:
    Venerdi io non ci sono, lavoro, il figlio viene con altri.
    Ci sarò sabato.
    Ciao

5. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Quoto tutto...del resto tuo figlio era in camera con me!:king:

6. Pigreco

Pigreco Me, I'm just a lownmower

A quanto mi riporta mia moglie la spiaggia è buona, il mare no, comunque c'è sempre la piscina.

7. calimero

calimero Utente Attivo

Scusate il ritardo ma avevo probblemi di connessione.....

Grazie per le risposte, ora vedrò cosa fare.
    Penso di portarlo da solo, mi pare di aver capito, anche parlando con un'altra persona che manda regolarmente il figlio allo stage da 3 anni, che non è il massimo come "vacanza familiare".

Ciao e grazie ancora.
    Per Heidi, scusa mi sono dimenticato di telefonarti, è un periodaccio:(
    per quanto riguarda Lignano, come dicevo sopra, penso di andarci solo io, senza la truppa, ma ancora non ho deciso.

Ciao Stefano

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina