1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Stag

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da mr friendly, 14 Ott 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    sul sito della ittf ho visto la pubblicità della stag international. ma com'è come marca? non se ne parla proprio!

2. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Perchè è la Stiga

3. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    davvero?

però sul sito ho visto che c'è merce venduta con il marchio stag, mentre nei mailorder più importanti c'è sempre roba stiga.

non capisco :(

4. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    :nono: non è la Stiga! :nono:

La Stag è una ditta se non erro indiana, ed è (o era) lo sponsor personale di Peter Karlsson

Alcuni materiali sono buoni davvero

5. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    esatto!:approved:
    ho sentito parlare molto bene dei tavoli, in ogni caso sono tutti materiali dall'ottimo rapporto qualità-prezzo, essendo appunto di manifattura indiana...qualcosa la si trova in vendita da LUCIOPING....si poteva dire? :D

6. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Prima era la Newteta a vendere materiale Stag...non so al momento chi abbia "preso" questo marchio.
    Sinceramente so poco delle loro gomme e telai, ma per l'abbigliamento ad esempio i lrapporto qualità/prezzo era buono. (Il corona Ferrea di Monza prima era vestito in buona parte con divise Stag, e diverse altre formazioni lombarde)
    Personalmente ho preso un segnapunti e la fattura è davvero ottima, con tanto di sacca apposita in cordura ecc ecc!

7. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    La Stag è un marchio che ho acquisito: diciamo che per quanto riguarda le gomme e i telai al momento non credo sia il caso di proporli perchè sono materiali già datati, fatti in germania e giappone, di buona qualità, con prezzo medio, ma non danno niente di nuovo a quello che c'è sul mercato, vedremo se usciranno con qualche materiale nuovo nel futuro tipo gomme effetto colla fresca o similari...

è una ditta che sta lavorando molto e crescendo in popolarità sponsorizza eventi, coppa del mondo a barcellona, open di bielorussia ecc. ecc.

Invece stiamo proponendo con buon successo i materiali per le squadre come vestiario, tavoli, portasciugamani, transenne, segnapunti, pavimentazione... di buona qualità con prezzo interessante.

Al momento non ho ancora messo nulla sul sito perchè stiamo ragionando insieme su cosa proporre a catalogo.

8. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Ah ok, mi sembrava perchè usano la stessa grafica sui prodotti..

9. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    ma infatti la cosa non mi sembra tanto casuale...;)

10. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    In che senso?

11. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    nel senso che richiamare un marchio più famoso di una ditta concorrente può giovare molto nei confronti dei consumatori, talvolta ingenerando confusione, tant'è che anche tu pensavi fosse Stiga (e non ti nego che anch'io la prima volta li avevo confusi) :cool:

12. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    La Stag è una ditta che commercializza di tutto, materiali per tutti gli sport, attrezzature palestre ecc, e il reparto ping ping è solo una piccola fetta. Penso che il nome simil Stiga sia una coincidenza fortuita, anche perchè Stag in inglese significa cervo ed è appunto il simobolo della Stag, mentre Stiga presumo sia una parola svedese con un significato diverso.

13. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    esatto, vuol dire .iga ma putroppo il simbolo non è quello!:campione:

14. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Ho capito, ma più che il nome io intendevo proprio la grafica della scritta, se le guardate sono uguali.. e quella dei materiali.. comunque ok!

15. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina